Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moon    12/08/2016    2 recensioni
«Avverto urla, risa, avverto... freddo, sangue, lama di un coltello. Cosa mi è capitato? Ma cos'è questo buio? Dove mi trovo?
Aspetta... ritorniamo a quel rumore. Mi sono svegliato perché ho sentito qualcosa, ne sono sicuro, di stridente e molesto.
Ehy, Chica! Bonnie! Svegliatevi! Non avete sentito? C'è qualcosa qui nell'oscurità o qualcuno.»
***
Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Together.


Sento del movimento... qualcuno mi sta raggiungendo. Anzi, più di qualcuno. 
Da lontano non riesco a vedere le sagome in maniera distinta, mi sembra di vedere una chitarra... Bonnie sta ritornando! Ma non è solo, qualcuno è con lui. Vedo un becco... Chica.
E' strano, avrei giurato che nessun ricordo mi sarebbe giunto alla mente, omettendo quelli che ho già. Eppure vedendo Bonnie e Chica insieme qualcosa nella mia mente è come scattato; tutto ha inizio in questa pizzeria, lo so per certo... era il compleanno di un mio amico, il quale abitava nel mio quartiere. Non andavamo molto d'accordo, ricordo che mi dava del fifone ma io non sono mai stato così credulone e insicuro al tempo stesso da credergli. Nel mio cuore sapevo che non poteva essere così, che quelle parole poco diplomatiche non mi rispecchiavano. Come sapevo che mi sarei divertito ugualmente alla festa, già... pensai “Chissà quanti altri bambini della mia età incontrerò!” ed avevo ragione, furono in molti a venire.


Lui lo sapeva.


Conobbi Bonnie e Chica per caso, in un secondo momento, io ero con... ero con... un ragazzino dai capelli quasi rossi e piuttosto alto per la sua età che mi stava particolarmente simpatico. Si era avvicinato a me con fare decisivo e mi aveva proferito "Hey! Ti va di essere amici?"
Noi bambini facciamo amicizia facilmente, non siamo come gli adulti che ci impiegano giorni per trasmettersi confidenza o un gesto d'affetto. Loro si incontrano e si scrutano da capo a piedi per constatare che tipo sei.
Di certo fidarsi subito, però, non è buono... ma i bambini lo sono, buoni, e stando con loro non ci si aspetta nulla di male.


Ma poi è arrivata quella presenza, lui.


«F-Foxy...» - dice Bonnie. Aspetta... Foxy, dove diavolo è andato a nascondersi?! Mi sarei dovuto ricordare di lui prima! Dobbiamo cercarlo!


«F-F-Foxx-Foxy è qui» - 
Oh, la volpe ci ha raggiunto prima del tempo, a quanto pare. Sono lieto che adesso siamo tutti qui.


«V-voglio la mas-sima collaborazione» - Foxy, Chica e Bonnie mi guardano quasi come fossi un leader che detta le regole.


«Ch-chiunque s-sia, o qualsias-i cosa sia... morirà» - mi risponde Foxy. 
Sembra deciso, anche Chica e Bonnie hanno annuito a quanto detto. 


«Dobb-iamo divi-divi-dividerci» - soggiunge Chica.


«Sono-sono-son-o d'accordo. Freddy, qualunque cosa s-sia, non dob-biamo attaccare tut-ti insieme» - risponde Bonnie, ha perfettamente ragione, ma io resto fermo ad ascoltare, ancora.


«Ovvio che no! Dev-e soffr-ire pian-piano» - afferma Foxy. Ho un problema all'udito ma credo che stia captando correttamente i loro messaggi. Colpa dell'estremo silenzio di questo posto e delle mie malandate orecchie robotiche.


«Senti, Fr-eddy, andiamo. Cerch-cerch-iamo l'intruso» - mi dice Chica. Accenno col capo in risposta.



 
***
 

Non una, ma più telecamere sono accese, ci siamo ormai divisi in varie zone per trovare il nemico, questa cosa o questo qualcuno che tenta di sfuggirci e che non ha il coraggio di farsi avanti. Tutti abbiamo preso una direzione a nostro piacimento ma tutti abbiamo un unico scopo: abbattere ciò che incontriamo. 


I ricordi risorgono, non è poi così lontana la verità...


Nella mia testa ho tanto di quell'orrore che faccio fatica a credere che possa dominarlo senza mandare in stand-by i miei circuiti. Troppo gelo, troppa inquietudine in concomitanza all'ignoto. Perché ancora non ho la mia vera storia da ricordare, ancora non so ciò che gli altri sanno... siamo sicuri che loro ricordino quanto me?
Dopo aver conosciuto i miei amici, cosa mi è accaduto?
E a loro?
Tuttavia qualcosa la so già. Non solo io, anche gli altri hanno paura, e provano un senso di ostilità presso qualcosa che nemmeno conosciamo. Io credo che un destino comune ci leghi alla stessa barca.
Mi sbaglio, forse, ma sono tranquillo, saprò quel che devo a tempo debito, ora ho una missione da svolgere.
Un'altra telecamera, anche questa è accesa, ma perché mai? 
Possibile si siano accese per sbaglio? Vorrei credere fosse così.


Freddy attento, Freddy!


Vedo una luce fioca dietro quella porta. Voglio avvicinarmi.









 


*Nota dell'autrice:
Buon salve, lettori adorati :3
Rieccomi - finalmente - con il quinto capitolo della storia. In questi ultimi giorni sono stata un po' impegnata ma stamane sono riuscita a dedicarmi completamente alla storia. Spero come sempre che vi abbia interessato e che non vi abbia deluso. Aggiungo inoltre che sono contenta che fino ad adesso abbia avuto buoni esiti.
Alla prossima, spero il prima possibile e 
buon proseguimento.
^-^*

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon