Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    12/08/2016    1 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
br type="_moz" /> ~~
Aspettarono con calma, e poi i due ragazzi chiamarono alla base< rispondete, c è nessuno, passo…!>, chi rispose fu Nathaenel, afferrò il ricetrasmettitore e aprì la conversazione< qua Nath, riceviamo, novità?>, Nino parlò per un bel quarto d’ora, nel frattempo Chat teneva i sensi all’erta, visto che il parco era semi vuoto, eccezion fatta per un uomo seduto all’estremità di una panchina, ma il suo istinto suggeriva di fare alla svelta.

L’uomo seduto all’estremità stava tenendo d’occhio i due già da un po’ di tempo, e per non farsi scoprire aveva assunto l personalità di un vecchio signore che dava da mangiare ai piccioni.
Osservare e riportare ogni cosa era il suo compito, il suo capo aveva specificato di essere cauto in quanto il portatore di Kawami Chat Noir aveva i sensi ben sviluppati, doveva avvicinarsi con cautela, e quale miglior modo di inscenare una caduta.

Alzatosi in piedi prese a camminare come un comune vecchietto e arrivato a metà strada cadde, naturalmente vide i due ragazzi alzarsi per aiutarlo, ma sul più bello intervenne un altro vecchietto.
Il vecchietto in questione era l’informatore di CHAT, quando lo vide capì , con una pacca sulle spalle a Nino si allontanarono, lasciando i due soli.

Il signor Maestro si mise in posizione da combattimento, tenendo a terra l’altro< rivelami chi sei in realtà!>, l’altro costretto dovette obbedire< non potete fare nulla, ormai la città è in mano al mio signore, ovunque voi sarete, noi lo sapremo!>, ciò era un male, e il Maestro doveva porci rimedio e riempiendolo di botte, riuscì a farsi dire come, in sostanza nelle telecamere cittadine era stato inserito un chip che rendeva possibile localizzare all’istante chiunque avesse a che fare con i kwami.

saltò via dall’avversario e sparì, lo scagnozzo si diede una sistemata ricominciando a respirare, doveva stare calmo e riferire.
CHAT e Nino, allontanandosi , si erano rifugiati in una libreria e sistematosi a du tavolo aspettavano il Maestro, arrivò loro una chiamata, bastarono due parole e puff sparirono, l’informazione ricevuta era importantissima, presto sarebbero arrivati al covo di Le Papillon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93