Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darky_eyes    12/08/2016    1 recensioni
Orbis è un mondo antico, che rischia di essere distrutto da forze oscure comandate dalla perfida regina Axona, può essere salvato solo dal potere della pietra di Lux risiedente in medaglione. il suo potere può esere usato solo dalla prescelta. Abigail Black è il suo nome, diciannovenne di Miami ignara delle sue vere origini, ma non sarà sola in questa avventura nel suo cammino incotrerà amici, nemici e forse anche qualcosa di più. Riuscira la nostra Abigail a salvare Orbis? per scoprirlo basta entrare.
Premetto che questa è la mia prima storia in generale, quindi sono accette critiche e commenti e che altro dire ci si vede dentro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Capitolo 2: festa in spiaggia e saluti


 
Una volta raggiunti i nostri compagni in spiaggia abbiamo cominciato a preparare i tavoli per le bibite, a piazzare le varie torce da accendere quando si farà buio e, la legna per il falò, nel mezzo dei preparativi abbiamo deciso di fare una pausa e alcuni di noi sono andati alla pizzeria qui vicina a prendere da mangiare, una volta finito abbiamo ripulito e terminato i preparativi. Visto che abbiamo finito presto, decidiamo di andare a prendere asciugamani e costumi e tornare per passare il resto della giornata in spiaggia.
Mentre gli altri si sono direttamente buttati in acqua, ho steso il mio asciugamano e dopo essermi data tre kili di crema m sono messa a prendere il sole, sto quasi per addormentarmi quando mi sono sentita afferrare per la vita e sollevare, non ho avuto neanche il tempo di capire cosa stava succedendo che mi sono ritrovata in acqua.
< Jake! >
< Ah ah scusa Abbi ma non ho resistito! >. Ecco questo è Jake in pratica è il buffone della classe lui e Alex sono migliori amici ma sono completamente diversi, Alex è serio intelligente e simpatico ha i capelli neri e gli occhi azzurro chiaro e devo ammettere di aver avuto una cotta per lui qualche anno fa,fortunatamente lui non lo sa anche perché non feci tempo a dichiararmi che lui si era già messo con Angela l’oca bionda della classe; ma almeno siamo ora siamo amici.
< Uff adesso ti affogo brutto idiota! >
< Si si Abbi di quello che vuoi ma in realtà mi vuoi bene >.
< Sì come ti pare > e cominciamo a rincorrerci come due bambini.
Ridendo e scherzando si sono fatte le sei così ci siamo salutati dandoci appuntamento alle nove, non vedo l’ora di andare a casa a farmi una doccia, prima però andiamo a casa di Nat e prendere la sua roba visto che si sarebbe fermata a dormire da me stanotte.
 

Ore 7:00 p. m. casa Black camera di Abbi.
 
< Uffa Nat non so cosa mettermi! >
< Cosa ma Abbi è una semplice festa in spiaggia il costume, un paio di pantaloncini e una canottiera no? >
< Ah la fai facile tu! >
< Su dai fammi vedere >. Si alza dal letto e va verso l’armadio e comincia a cercare
< Trovato! > riemerge dall’armadio con un paio di pantaloncini di jeans chiari strappati e una canottiera rossa con sopra disegnato un asso di cuori
< E ovviamente ti metterai i sandali color sabbia intrecciati sul davanti >.
< Ovviamente e quale costume mi metto? >
< mm quello rosso con i pois neri? >
< Giusto sei un mito Nat ! tu invece che cosa ti metti ?>.
< modestamente so di essere un genio e credo che metterò i pantaloncini neri, con il top verde e i sandali neri che dici? >
< Approvo! > dico alzando entrambi i pollici < E il costume verde acido senza spalline vero? >
< Esatto Abbi, adesso però muoviamoci non voglio arrivare tardi e sorbirmi le lamentele di Angela > dice scocciata Nat.
< Oh no per l’amor di dio quando ci si mette è davvero insopportabile >
< E perché quando non lo è ? > dice con tono acido la mia migliore amica
< Wow e da quando siamo così acide, non dirmi che ti ho contagiata>
< sai com’è no ? a stare con lo zoppo si impara a zoppicare > dice ridendo
< Uf cattiva > e detto questo una alla volta andiamo in bagno a cambiarci e alle nove precise siamo in spiaggia.
Sinceramente son sorpresa nel vedere che tutti sono arrivati in orario,

< Ah ah non cambi mai eh? > dice Nat ridendo
< Che vuoi che ti dica, il lupo perde il pelo ma non il vizio >.
 
 
Devo ammettere che la serata sta filando liscia come l’olio, siamo tutti qui a ridere e a ballare e nella mia mente si fa largo la convinzione che nonostante siano dei ragazzi un po’ matti so che mancheranno, ma basta pensare a cose tristi pensiamo piuttosto a divertirci, per una volta concordo con la mia vocina interiore e vado a ballare con Kristy e Ally, Nat è ad arrostire marshmallow con Jake e Lucy mentre Alex sta limonando con Angela, nonostante ormai la mia cotta per lui sia acqua passata non riesco a non innervosirvi quando li vedo insieme, ma credo sia normale no?.
 
La festa finisce verso le 2:00 del mattino compreso il tempo impiegato, almeno da quelli più sobri di mettere a posto, noto con piacere che anche Angela è ubriaca e si sta comportando da idiota, povero Alex, ma anche Nat è un po’ brilla, quindi salutiamo tutti e prendendo Nat sottobraccio e aiutata da Jake (quando vuole sa anche essere utile) la facciamo salire sul lato passeggero dell’auto e ringraziando Jake ce ne torniamo a casa mia, menomale che i miei genitori dormono, così facendo meno rumore possibile entriamo in camera e appena tocchiamo il letto crolliamo subito addormentate, ma come ultima serata insieme direi che andata e con il sorriso sulle labbra mi addormento, spero solo di non svegliarmi di nuovo a causa di quel maledetto sogno.
 
- - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   
Uffa sono le nove e mezza ed è da circa venti minuti che cerco di svegliare Nat, dopo aver passato una notte insonne a causa di quel maledetto sogno che ormai mi tormenta da due mesi e cioè dal mio compleanno che faccio questo strano sogno e l’unica cosa che riesce a calmarmi, oltre la voce di mia madre, è il medaglione che i miei mi hanno regalato per il mio sedicesimo compleanno, è rotondo con una cornice in argento dalla quale partono delle ramificazioni sempre in argento che si incontrano al centro il tutto racchiude una pietra color oro, lo considero come il mio portafortuna; ma tornando a noi per svegliare la bella addormentata decido di prendere il cuscino e di sbatterglielo in faccia e noto con piacere che sveglia, non senza lanciarmi un’ occhiataccia.
< Ma ti sembra il modo di svegliare qualcuno! >
< Scusa eh! Ma era da venti minuti che cercavo di svegliarti, cominciavo a preoccuparmi >. Una volta svegliate scendiamo in cucina stille zombie, dove quella santa che è mia madre ha già preparato due belle tazze di caffè con tanto di biscotti
< Oddio mamma ti adoro > dico sedendomi al tavolo imitata da Nat che annuisce dicendo 
< Ma figurati Natalie e ti ho già detto di chiamarmi Eva non signora Black > dice mia madre ridendo < Ok sign…  hem volevo dire Eva >.
Finito di fare colazione io e Nat siamo andate a cambiarci visto che tra poco passerà mio padre per portarci all’aeroporto dove ci aspetteranno i genitori di Nat, il volo è all’ una ma loro devono arrivare prima per il check-in.
 

Aeroporto di Miami ore 12:45 a.m.

< Ok ci siamo > dice Nat < Mi mancherai un casino tesoro, mi raccomando non metterti nei guai >
< Sai che non è possibile > dico cercando di trattenere le lacrime ma è inutile
< Oddio Abbi non piangere altrimenti comincio anche io >
< Lo so ma è più forte di me sigh >
< Lo so ma hey ci sentiremo tutti i giorni e poi mi verrai a trovare e anche io ritornerò qualche volta, dai dove è finita la Abbi dura che conosco io, quella che non piange mai e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno? >
< Sono qua è solo che sei la mia migliore amica e non so cosa fare senza di te >
< Ma no ce la farai benissimo sei la migliore > e detto questo sentiamo annunciare che il volo di Nat sta partendo così ci abbracciamo e saluto lei e la sua famiglia che sta salendo sull’aereo.
Durante il viaggio dall’ aereoporto a casa non dico neanche una parola, resto tutto il tempo con la testa poggiata al finestrino e con Diamond degli Shinedown a tutto volume che mi riempie le orecchie e mi permette di sgombrare la mente e di non pensare, al fatto che non vedrò più la mia migliore amica e al sogno che non mi lascia dormire, ma soprattutto a quegli occhi, occhi profondi particolari, visto che erano etero cromatici, ma nonostante questo non mi fanno paura tutt’altro e non ne capisco il perché; uffa forse sto impazzendo.
Questo è già successo cara.
Fantastico ora ci si mette anche la mia coscienza a tormentarmi sono messa proprio bene.
Sono talmente persa nei miei pensieri che non mi accorgo di essere arrivata a casa
< Hey Abbi torna sulla terra guarda che siamo arrivati > dice mio padre
< Eh cosa?.. oh si siamo arrivati eh eh > dico imbarazzata
< Sempre nel tuo mondo? > dice lui
< Mi pare ovvio no? > ribatto io
< Ah  ah su scendi che tua madre ci aspetta > e detto questo scendiamo dalla macchina e una volta entrati chiedo a mia madre,
< Che si mangia mamma cara ? >
< Pensavo di ordinare delle pizze visto che ormai sono le due che ne dite? >
< Perfetto io al salame piccante e tu papà? >
< Prosciutto crudo >
< Ok allora voi due andate ad apparecchiare mentre io chiamo la pizzeria > dice mia madre, allora io vado ad apparecchiare lasciando i miei in soggiorno.
 

Nel frattempo in soggiorno  ( Pov. Esterno )
 

< Credi sia il caso di dirglielo? > dice il padre di Abbigail a sua moglie
< Si è arrivato il momento di dirle la verità >
< Cosa!? E se non fosse pronta? Una notizia del genere potrebbe sconvolgerla >
< Anch’io sono preoccupata, ma è pronta, sai del suo sogno no? >
< Si lo so ma … >
 Niente ma le abbiamo dato il medaglione quando ha compiuto sedici anni così che proteggesse finché non fosse arrivato il momento e il momento è arrivato>
< Hai  ragione, dobbiamo dirglielo prima che sia troppo tardi >. Nel frattempo Abbigail entra nel soggiorno dicendo,

< Di niente cara > risponde l’uomo
< Si Abbi ho ordinato e tra poco dovrebbe arrivare il fattorino >
< Ok mamma >.







Angolo di Darky:
Salve a tutti ecco il secondo capitolo della storia, dove abbiamo conosciuto un po' meglio la nostra Abbi.
Cosa devono dire i signori Black alla figlia?
Cosa significa il suo sogno ? e
Di chi sono quegli occhi ?
Ne saprete di più nel prossimo capitolo.
Ringrazio chi ha letto la storia, Alexthegamer93 che ha messo la storia tra le seguite e
DraminRose che l'ha messa tra le preferite e ci vediamo al prossimo capitolo. CIAOOO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darky_eyes