Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    12/08/2016    2 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
;Signor Gabriel, grazie per la vostra visita al centro, il numero di vittime del virus si è ridotto notevolmente, ancora la causa e sconosciuta ma col suo aiuto, tutti ne stanno giovando dei benefici.>, un medico di bassa statura si stava congratulando con lo scienziato, il sig. Gabriel era al pari di una celebrità dentro all’istituto P.A., era grazie a lui che il misterioso virus era tenuto a bada, ma gli ignari medici, non sapevano che lo stesso che li aiutava in realtà era il loro peggior nemico.

Finalmente arrivò al suo ufficio, dove un ‘austera segretaria già l’attendeva in piedi con i fogli in mano< Signore hanno chiamato dagli altri centri vorrebbero….>, la segretaria venne zittita< non ora Mira, ci sono questioni più urgenti , passami la telefonata sulla linea privata.!>, Gabriel come entrò chiudendo la porta, vide già brillare il telfono, alzò la cornetta e rispose.< Allora, novità?>, dall’altro capo vi stava l’uomo del pomeriggio , una volta riavutosi si era fermato in un bar e aveva digitato il numero< ho fatto come ordinato, ma c’è stato un inghippo un uomo ha fatto fuggire i due ragazzi, però ha voluto che le riferissi che il ragazzo sta venendo a prenderla signore!>, bastarono quelle poche parole perché al sig, Gabriel gli si illuminassero gli occhi , ma solo per un attimo, poi tornò alla rigidità di sempre< bene , e ancora presto ma comunque dai il via agli altri, oggi stesso dovremmo far sparire tutto, non deve rimanere niente , ricordati la volta scorsa, sta volta non sarò clemente.> e riattaccò la chiamata e solo in ufficio sfoderò uno dei suoi ghigni più freddi< su avanti gatto aspetto la tua prossima mossa >.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93