Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    13/08/2016    1 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Helsa, Hans!Centric: "se non fossimo stati nemici, cosa saremmo potuti essere?" chiese Hans, guardandola negli occhi. "Non lo so" rispose Elsa, "ma sicuramente qualcosa di molto diverso..." e gli sfiorò il volto con la mano fredda.


Tardi, 294 parole
 


Non credevo che saresti venuta.” Disse l’uomo imprigionato appena i passi si fermarono. Poteva vedere il suo respiro condensarsi; non gli serviva voltarsi per vedere Elsa ma lo fece ugualmente.
Perché non avrei dovuto venire qui? Sei ancora nel mio castello dopo tutto.”
Io non avrei fatto tante scale per incontrarmi.” Rispose Hans tornando a osservare il soffitto di pietra. Poi entrambi stettero in silenzio. Elsa rimaneva immobile. Forse aspettava che dicesse qualcosa o magari sperava che si pentisse, ma il principe non aveva intenzione di pentirsi e non aveva idea di cosa si dovesse dire in questi casi.
Ricordi quando ero io l’ospite di questa cella?
Hans ricordava benissimo quel giorno, fu la prima volta che si chiese quale sapore avevano le labbra di Elsa. Forse quello della neve. Ma nelle Isole del Sud faceva sempre troppo caldo perché nevicasse.
Mi dicesti di che non dovevo essere il mostro che tutti temevano.” Disse ancora la Regina “Adesso voglio dirti la stessa cosa: so che c’è del buono in te, non sei costretto ad agire come se non avessi dei sentimenti.”
Sorrise amaro: una parte di lui avrebbe voluto poter dare ascolto a quella specie di supplica. “Per me è troppo tardi Elsa. Ma apprezzo il tentativo, più di quanto credi.”
Allora nemmeno io ho scelta e devo rimandarti nel tuo regno. Addio Hans.
I passi di Elsa si allontanarono mesti, ma Hans non poteva permettere che finisse così. Non con lei. “Aspetta!” disse avvicinandosi alle sbarre oltre alle quali Elsa lo guardava dritto negli occhi. “Se non fossimo stati nemici, cosa saremo potuti essere?
Non lo so.” Elsa si avvicinò al prigioniero, infilando una mano tra le sbarre “Sicuramente qualcosa di molto diverso.” disse sfiorando la sua mandibola. “Addio Hans.”
Addio mia regina.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__