Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: ImperioMagicum    13/08/2016    1 recensioni
Imperio Magicum , dopo anni di paure canalizzategli contro dagli Educatori , decide di fuggire e di far cadere la dittatura che governa Sila. L' Infallibile , il leader del governo , dopo aver promesso di togliere il paese dalla guerriglia e l'instabilitá ha infatti ha spinto l'intera popolazione ad una guerra con i territori del nord , al solo scopo di distrarre il popolo. Per sconfinggere il regime è necessario possedere un'arma , più potente di tutto il potenziale bellico della dittatura , ed Imperio è forse l'unico in grado di trovarla.
Le origini e le vicende di un personaggio a me molto caro , rimasto sepolto nella mia mente fin dall'infanzia.
Accetto volentieri commenti e critiche.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 6 :

Una ragazza molto forte

Imperio cercò mille scuse, dicendo che era un attore molto bravo, che riusciva in poco tempo a cambiare aspetto cambiando acconciatura, utilizzando piccole dosi di trucco etc...Mary rise un poco e rispose:< Ti ho visto mentre il tuo aspetto cambiava, la cosa mi incuriosisce, ma se non vuoi spiegarmi come fai non c'è problema, tutti abbiamo dei segreti. > La sua voce era dolce, pensò Imperio.

< Avevi fame? Non avresti dovuto derubare mio nonno, bastava che chiedessi e ti avremmo dato un pasto. > continuò lei. < Sei veloce > commentò Imperio < mi avrai inseguito per almeno due chilometri, in mezzo alla folla e nei vicoli, nemmeno i miei tentativi di farti perdere le mie tracce hanno funzionato, anzi, sembra che tu mi avessi raggiunto già da un po' e che sia rimasta ad osservarmi per qualche minuto senza farti vedere o sentire. Come hai fatto? > lei sorrise ancora: < Potrei dirti che sono anni che inseguo chi cerca di derubarci, ma sarebbe una mezza bugia, lo so che un allenamento come quello non si ottiene inseguendo semplici taccheggiatori. > . 

Quella ragazza faceva una strana impressione a Imperio. Aveva ammesso lei stessa che aveva qualcosa da nascondere, e quella sua strana abilità lo dimostrava: era forse stata addestrata?

< Come fa tuo nonno a stare tranquillo? Insomma, rincorrere criminali è pericoloso, potrebbero farti del male mentre cercano di sfuggirti. > < Per sua sfortuna non ci vede benissimo e non riesce a vedere i malviventi mentre lo derubano, ma allo stesso tempo lui non vede me inseguirli. Poi, per quanto riguarda il rischio, so difendermi da sola. > si voltò sorridendo verso Imperio in posizione di combattimento: piedi ben piantati a terra, capelli velocemente raccolti in uno chignon e pugni in posizione di guardia.

< Che fai? > chiese Imperio divertito < Non ho mai nessuno con cui lottare, tutti i miei amici miconsiderano una ragazzina indifesa ed è bene che lo pensino. Poi... > sorrise anche lei divertita < Questa è una gara: se mi batti ti dico il mio segreto, se io ti batto mi dici tutta la verità.Non accetto un rifiuto! > aggiunse infine.

< Va bene >

La strada era deserta, nessuno li poteva vedere nel vicoletto mentre lottavano.

Imperio non voleva certo farle del male, poi sapeva già di poterla battere facilmente, ma volle ugualmente farle tirare qualche colpo per capire la sua forza.

Lui le si avvicino per afferrarle le braccia, ma lei riuscì a divincolari ed a spingerlo con una manata sul petto. Provò a tirargli un calcio, ma Imperio lo intercettò e le afferò il piede bloccandola in una posizione scomoda. Per la sfortuna, o fortuna, del ragazzo questa posizione scoprì gran parte della gamba della ragazza che lo fece distrarre un attimo. Lei ne approfittò per tirargli un calcio nel petto che lo fece cadere tirandosi dietro Mary che ora gli stava letteralmente inginocchiata sullo stomaco. Lui rotolò di fianco e la atterrò immobilizzandola a terra. Era stata molto forte, più del previsto e non c'era da stupirsi che i criminali non le facessero del male.

Ora erano sdraiati a ridere, lei atterrata ed ancora immobilizzata dalle sue braccia e lui sopra di lei a tenerla ferma. Mary disse: < Hai vinto, dovrò spiegarti tutto. >

Restarono poi immobili qualche secondo a sorridere ed a guardarsi. Imperio era felice di averla incontrata, non aveva da molto tempo qualcuno della sua età che gli stesse vicino e giocasse con lui. A dire il vero, era da molto tempo che non parlava con una ragazza, per di più così bella. Erano così vicini e le sue braccia erano forti ma avevano la pelle delicata. I suoi capelli si erano sciolti dal chignon durante il combattimento e le coprivano in parte il volto. 

< Ehi... > disse lei all'improvviso < Non farti strane idee solo per la posizione in cui siamo. Pervertito! > Lui cominciò a sudare e le si tolse di dosso: < M-mi dispiace, non volevo infastidirti. > lei rise < Ehi calmati, scherzavo. > 

Si rimise in piedi , spolverandosi l'abito. Poi disse: 2 Hai vinto, mi toccherà spiegarti tutto. Vieni ti porterò al rifugio,...se riesci a starmi dietro! > cominciò così a correre ed Imperio non potè fare altro che inseguirla.

 

Autore: Ed ancora una volta i miei personaggi hanno più fortuna di me, uffa. Beh fortunato Imperio. Spero sempre che vi stia piacendo la storia e vi possa incuriosire. Scrivete tante recensioni per farmi capire il vostro punto di vista. Ci vediamo al prossimo capitolo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ImperioMagicum