Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    13/08/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dodici


Quando si svegliò, Charlie si trovava nel letto dell'infermeria. Sulla sedia accanto al letto c'era Skye, addormetata, e dietro al telo gli altri membri della squadra stavano dicutendo. La ragazza si sentiva troppo stanca per ascoltarli. Provò a mettersi seduta, e con fatica ci riescì.
- No! Ferma! - la riprese Simmons, entrando. - Devi riposare, sei stata priva di sensi per 24 ore! Hai due costole incrinate, varie contusioni, un trauma cranico e dei tagli sulle mani - spiegò la fisica, guardandola con severità. - Accidenti... sono ridotta peggio di quando ho combattuto contro il Soldato d'Inverno - sussurrò Charlie: aveva la gola secca. Simmons la guardò con gli occhi sgranati; aprì la bocca per chiedere qualcosa, ma poi la richiuse, scuotendo la testa: ormai si era rassegnata all'idea che Charlotte Stark era una calamita per i guai.
Skye si svegliò, sbadigliando, e Charlie la guardò, felice di vedere che stava bene.
- Ciao - le sorrise. Skye ricambiò.
- Bentornata tra i vivi - le disse. Il telo venne aperto, rivelando Hunter, Bobbi e Mack.
- Wow, tutti al mio capezzale... mi sento commossa - ironizzò Charlie, quasi stupita da quanta gente si preoccupava per lei: fino a pochi anni prima, nessuno si preoccupava di come stava, figurarsi presentarsi al suo capezzale!
Hunter alzò gli occhi al cielo.
- Sei testarda peggio di un mulo, te lo hanno mai detto? - disse, riferendosi a quando era scappata per combattere contro Lady Sif.
- Non in faccia... perchè, girano voci? - ribattè lei, sorridendo sarcastica. Hunter scosse la testa.
- Il Kree? L'asgardiana? Dove sono i due turisti? - chiese Charlie.
- Tutto a posto, il Kree ha la memoria cancellata e Lady Sif ha deciso di lasciarvi qui sulla Terra, a nostro rischio e pericolo - rispose Bobbi. La ragazza sospirò di sollievo, cosa che le provocò una fitta di dolore.
- Ok, dobbiamo lasciarla riposare, deve ancora riprendersi - affermò Simmons, guardando tutti con rimprovero.
- Ehi Simmons, tranquilla... ho dormito per 24 ore, adesso ho voglia di stare sveglia - la fermò Charlie. La fisica sospirò: era inutile provare a combattere contro la testardaggine della ragazza, purtroppo!
- Vado a prenderti un bicchiere d'acqua - disse solo. Una volta che se ne fu andata Charlie fece la domanda che le premeva di più:
- Mio padre? Abbiamo notizie di lui? -. Mack, Bobbi ed Hunter si guardarono, e Charlie sospirò.
- Se state pensando di proteggermi da qualche orribile verità, risparmiatevi: non finisce mai bene - affermò, guardandoli negli occhi.
- Potremmo avere qualche notizia... - sospirò Mack, e Charlie tese le orecchie - sappiamo che è vivo: ha lasciato un messaggio alla sua assistente bionda... come si chiama... -
- Pepper - sorrise mesta Charlie: le mancava.
- Si, lei: siamo riusciti ad intercettare il messaggio... scoprendo che tuo padre è ancora vivo - spiegò. Charlie sospirò di sollievo, lasciandosi andare ad un sorriso: suo padre era vivo, ora ne era certa!
- Però.. - riprese Mack - Non sappiamo dove sia... e se noi siamo riusciti a capire che è vivo, quanto credi che ci vorrà prima che anche il terrorista Mandarino, che ha tentato di ucciderlo, lo scopra? - fece notare. Charlie tornò tesa: quasi sicuramente Mandarino lo sapeva già... doveva fare qualcosa per aiutare suo padre!
- Se mi date un computer posso risalire al luogo da cui ha mandato il messaggio... così potrò aiutarlo! - affermò.
- Hei ragazzina, calma - la bloccò Hunter - Nelle tue condizioni non puoi aiutare proprio nessuno -.
- Ma... -
- Niente ma, Hunter ha ragione - affermò Bobbi. Tutti si voltarono a guardarla sconcertati, e lei alzò gli occhi al cielo. - Si, ho appena dato ragione ad Hunter, e godetevi il momento, perchè non capiterà mai più - disse. Charlie scosse la testa, lasciandosi scappare un sorriso divertito.
- Quando starai meglio vedremo come aiutare tuo padre.. Tony Stark.. Per ora devi rimanere a letto - ordinò Hunter. Charlie lo guardò sorpresa, divertita e un po' scettica: Mister Muscolo si preoccupava per lei? Era già la seconda volta!
- Era forse preoccupazione quella? - chiede. Hunter scrolla le spalle.
- Non farci l'abitudine - ribattè.
- Adesso purtroppo abbiamo cose più importanti di cui occuparci - li interruppe Simmons, tornando con una bottiglietta d'acqua e porgendola a Charlie, che se la scolò tutta d'un fiato. La gola la rigraziò molto!
- Intendi quanto posso essere pericolosa per voi? - entrò nella discussione Skye, che fino a quel momento era rimasta seduta in silenzio ad ascoltare.
- No, Skye, assolutamente no! - esclamò Simmons. Skye si alzò, un sorriso amaro in volto. - Andiamo Simmons, vi ho sentiti ieri sera - affermò, per poi scuotere la testa ed andarsene. Nella stanza calò il silenzio.
- Ok - lo ruppe Charlie - cosa avete fatto ieri sera? -. Li guardò con rimprovero. I quattro sembrarono un po' imbarazzati.
- Skye ci ha sentiti discutere con Fitz... volevamo solo dire che avrebbe dovuto dirci cosa sapeva Skye, perchè così avremmo potuto proteggere noi stessi da lei - spiegò Mack, dato che nessuno si faceva avanti. Charlie fece un respiro profondo: poteva solo immaginare come si sentisse Skye! Lei conosceva appena quella squadra, ma per Skye erano la sua famiglia, doveva sentirsi tradita, non accettata... e per qualcosa, tra l'altro, di cui non era affatto responsabile!
- Siete degli idioti - affermò serafica la ragazza, scuotendo la testa.
- Come?? - esclamò Hunter, offeso. Charlie lo guardò con rimprovero.
- Skye, come me, non ha chiesto mai questo, lei non voleva " cambiare ", e quando è successo... aveva il terrore che, scoprendolo, non l'avreste accettata... Et voila! E' esattamente ciò che è successo... No, state in silenzio ed ascoltate, perchè anche se non era vostra intenzione, questo è ciò che è sembrato - affermò Charlie, facendo sentire un po' tutti colpevoli. - Perciò, adesso muoveveti e andate a chiarire - completò la ragazza. Gli altri rimasero immobili, e Charlie alzò gli occhi al cielo.
- Guardate che intendo adesso! Subito! Muovete i vostri raffinati fondoschiena e andate a spiegarle! - esclamò.
- Ehi! - replicò ancora Hunter, ma un'occhiata di Charlie lo zittì. Quella ragazzina faceva paura certe volte!
- Adesso! - ripetè di nuovo la ragazza, e finalmente i quattro agenti si mossero, riconoscendo che quell'irritante ragazzina aveva ragione.
Charlie li guardò andare soddisfatta: forse non poteva muoversi da quel maledetto letto dell'infermeria per un po', ma avrebbe sempre trovato il modo di aiutare un'amica!

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed eccomi qui con il dodicesimo capitolo!
Mi stanno venendo un po' più lunghi, spero sia un bene, e anche se questo era solo di passaggio spero vi sia piaciuto!
Purtroppo sono stata impegnata ieri, e ho potuto postare solo adesso!
Grazie a tutti i lettori silenziosi ( e tranquilli, se provate a lasciare un commento la tastiera non vi morde! ) e a tutti coloro che seguono, preferiscono o ricordano!
Grazie grazie grazie!
A presto!
AllisonHermioneEverdeen

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen