Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    14/08/2016    3 recensioni
Era una giornata tranquilla al Borgo Foglianova, Gold era tornato a casa da un po’, ora era il campione della lega Pokemon, e aveva anche battuto Red sul Monte Argento, parlando di quest’ultimo, dopo averlo battuto non lo aveva lasciato li sopra a marcire, giornalmente gli portava cibo, alcune volte invece, gli piaceva solo stare li, lo guardava allenarsi, oppure, stava semplicemente attorno a lui, gli piaceva stare li, a fissarlo, nessuno dei due parlava mai, Red non parlava da anni, mentre Gold stava in silenzio, per una sorta di rispetto nei suoi confronti. Ma un giorno come un altro, la loro "amicizia" sarà stravolta da un Pokemon leggendario, che deciderà di "Spingere" in avanti la loro relazione, con annesso cambiamento sia esterno che interno di Gold.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crystal, Gold, Nuovo personaggio, Red
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Imbarazzo portami via

Chiunque avesse visto quella scena senza sapere cosa era successo prima, avrebbe di sicuro creduto di vedere uno strano Anime. Una ragazza dai capelli scuri, che stava letteralmente DEVASTANDO la sua camera per tentare di acchiappare uno strano Pokemon, mezzo blu e mezzo rosa.
“Torna qui figlio di…” Urlò la ragazza dai capelli scuri [ A-ascolta Gold… non sono io che decido chi è l’anima gemella di chi] Disse nervosamente il Pokemon [Ho solo pensato di rendere meno strano l’amore tra te e Red] per Gold sentire quelle cose fu come avere un pugno sul naso, ‘Quel figlio di Trota crede che io sia innamorato di Red?’ Pensò furioso il corvino/la corvina, “C-che cosa hai detto? Chiese imbarazzato e furioso Gold [S-si, sei innamorato di Red!] Disse il Pokemon, La ragazza arrossì fino a diventare rossa come un pomodoro “I-io n-non sono innamorato di Red!” Gridò la corvina [Povera ragazza… crede di poter mentire al Pokemon dell’amore… ihihih] Disse Virg in modo fastidioso , poi con una voce più acuta, più femminile disse [ Sono stanca di parlare con te, velocizzerò le cose] Disse il Pokemon ridacchiando. Aprì un portale sotto Gold, che precipitò per terra.

*Prospettiva di red, 5/10 secondi prima*

“Dovrai passare sul mio cadavere!” Urlò Red stremato, CRASH!BOOM! Red venne sopraffatto dalla caduta di qualcosa di Troppo pesante sul suo corpo, alzò lo sguardo, c’era qualcuno sopra di lui.
Capitolo 2 Fine
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore