Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    16/08/2016    2 recensioni
Era una giornata tranquilla al Borgo Foglianova, Gold era tornato a casa da un po’, ora era il campione della lega Pokemon, e aveva anche battuto Red sul Monte Argento, parlando di quest’ultimo, dopo averlo battuto non lo aveva lasciato li sopra a marcire, giornalmente gli portava cibo, alcune volte invece, gli piaceva solo stare li, lo guardava allenarsi, oppure, stava semplicemente attorno a lui, gli piaceva stare li, a fissarlo, nessuno dei due parlava mai, Red non parlava da anni, mentre Gold stava in silenzio, per una sorta di rispetto nei suoi confronti. Ma un giorno come un altro, la loro "amicizia" sarà stravolta da un Pokemon leggendario, che deciderà di "Spingere" in avanti la loro relazione, con annesso cambiamento sia esterno che interno di Gold.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crystal, Gold, Nuovo personaggio, Red
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Imbarazzo. Ancora tu?
-Prospettiva di Red-
 
Red aprì gli occhi, la testa, e la schiena gli facevano un male cane,  si ricordò che prima che gli cadesse un pianeta addosso stava giocando sul suo Game Gear (Si è una citazione), che Green gli aveva portato per fargli passare tempo quando non si allenava.
E poi BOOM.
Red alzò lo sguardo,  una ragazza era sopra di lui, sembrava avesse sbattuto la testa, si alzò, almeno lei non era molto pesante, la prese in braccio e la portò nel suo “letto” ‘forse starà un po’ scomoda nel sacco a pelo ’ pensò Red mentre la portava stile sposa dentro la sua tenda. Rimase li a guardarla, era una bella ragazza, aveva dei lunghi capelli scuri, era vestita come qualcuno che conosceva, ma non ricordava chi…
-salto temporale, prospettiva Gold-
Il ragazzo *o dovrei dire ragazza?* aprì gli occhi, tutto era sfocato, la testa gli faceva malissimo. La corvina Autore: Ho capito, mi riferirò a Gold  al maschile (per ora)
si alzò, notò che si trovava in un sacco a pelo,  Gold iniziò a guardarsi attorno, era in una caverna. Si voltò un altro po’, Red era lì, guardava qualcosa, era girato di spalle. Gold capì istantaneamente, si trovava sul monte Argento.
Il corvino, si avvicinò alle spalle di Red, “Uh… r…” fu tutto quello che riuscì a dire, Red si girò di scatto, facendo cadere dallo spavento Gold, che arrossì.
La faccia di Red diventò anch'essa rossa come un pomodoro
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore