Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    15/08/2016    2 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pedinarono il ,grazie a Nino divenne tutto più semplice, stavano utilizzando un mini drone radio telecomandato, con un potente tracciatore quindi, non fu difficile capire dove si stesse dirigendo.

Chat ribolliva di rabbia, avrebbe volentieri raso al suolo il laboratorio di quell’uomo folle , non avrebbe dovuto esistere un uomo così eppure esisteva.
Erano ormai anni che con l’aiuto di qualche medicina evitava di fare quei sogni così soffocanti, ricordi così cupi lo mandavano in depressine e liberava in una sola volta il suo poter, che avrebbe potuto anche distruggerlo, era un arma a doppio taglio e più di una volta era capitato che stava per morire.

Il mini drone emise un bip, segno cui capirono che erano arrivati a destinazione, l’uomo si era fermato su una collinetta isolata dove si trovava una casa bifamiliare abbastanza anonima, lo videro aggirarsi circospetto, entrare dal cancello e sparire nella porta di destra.
Dentro alla casa bifamiliare,c’era fermento, tutti gli uomini di Papillon nell’ordine più assoluto avevano preso quasi tutto.

Dico quasi perché il nostro caro Papillon aveva omesso di dire qualcosa ai suoi uomini e sicuramente questo lo avrebbe mandato fuori di testa, non aveva detto loro di aprire anche quella porta e di prendere quella determinata cosa, visto che era di vitale importanza.
La cosa in questione era una piccola sfera con all’interno un esserino rosso a macchie nere, il quale captò con le sue antenne che qualcosa stava succedendo, era sempre stata messa a dormire forzatamente e nel suo inconscio ora sorrideva sorniona< finalmente, arriva per tutti prima o poi!>, era questo il pensiero della piccola kwami.

All’ esterno della casa erano già passate delle ore, doveva essere ora di pranzo , quando da dietro un cespuglio Chat Noir decise di entrare, era abbastanza strano cha ancora non fosse uscito nessuno , ciò stava a dire che vi era più di un uscita di emergenza e senza troppi indugi si catapultò all’interno.

La prima cosa che videro fu che non era una comune casa, era un vero e proprio laboratorio, si aspettavano della resistenza, ma di agenti o scienziati nemmeno l’ombra , l’occhio di Nino’ si fisso sopra gli schermi spenti dei pc, per quanto siano stati veloci, c’era sempre la possibilità che contenessero ancora qualche traccia su cosa stessero lavorando e senza perdersi d’animo il re degli Haker si mise al lavoro.

Nel frattempo Chat discese più in profondità , girando per il laboratorio cercava un indizio, doveva capire poi anche lui si ritrovò per un lungo corridoio che si diramava in tante direzioni e ognuna aveva una porta numerata, fu li che la sentì una piccola voce.

La voce risuonava nella sua testa, era simile a quella della ragazza salvata , simile ma non uguale a sciogliere ogni suo dubbio fu il suo Kwami< Chat ascoltami, io so di chi è? E la voce di un altro Kwami e di uno in particolare, lei è potente e va liberata, corri e la davanti!>, Plagg era il Kwami del Deterioramento un piccolo essere nero dagli occhi verdi simile ad un piccolo gatto,deteneva un potere utilissimo in battaglia, ma se usato troppo causava danni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93