Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nico_ya    17/08/2016    2 recensioni
L'amore, per quelli come loro, era solo qualcosa da fare per bisogno o convenienza, fugacemente in posti di fortuna: quando il corpo chiedeva si arrangiava come tutti. I sentimenti erano un'altra cosa, un lusso che solo chi è nato sotto una buona stella può concedersi e assecondare. Poi quell'incontro, nel bel mezzo del disastro...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Trafalgar Law
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una sensazione che, inspiegabile e fulminea, le aveva percorso la schiena come un brivido al loro primo incontro.
A bordo della Sunny ognuno ricopriva diversi, specifici ruoli, e tra i suoi rientrava l’essere costantemente aggiornata. Così a Sabaody era stata l’unica tra i suoi compagni a riconoscere quell’uomo, il suo buffo cappello peloso e gli occhi pungenti da quel gran furbo stratega che si diceva fosse. Quando l’aveva letto sul manifesto con la taglia, Trafalgar Law le era sembrato un nome assai particolare, le ricordava una battaglia raccontata nei libri di storia, la sua pronuncia era dura e solenne ma il rimando al Capo di un mare lontano lo tingeva di romanticismo e avventura. Era belloccio -l'aveva già pensato la prima volta che una sua foto le era capitata tra le mani- più alto di quello che credeva, piuttosto sottile, capelli neri e sorrisetto beffardo.
In due anni d’esilio dalle cronache piratesche, durante la permanenza nel covo dei rivoluzionari, si era ritrovata di tanto in tanto a pensare a lui, senza un motivo particolare, in quegli oscuri sentieri che la mente imbocca nel cuore della notte o nei momenti di solitudine. Così ancora una volta, a Punk Hazard, era stata lei per prima a riconoscerlo da lontano: figura nera su uno sfondo completamente bianco, la statua di un angelo della guerra e della morte in un inferno di ghiaccio.
Smoker e i suoi uomini del G-5, l’alleanza, lo scienziato pazzo Cesar, Vergo, i bambini in pericolo...In quei giorni gli eventi si erano succeduti in maniera così veloce che solo ora si stava concedendo il lusso di riposare e riflettere sul nuovo ospite a bordo. Se le informazioni in suo possesso non erano sbagliate, doveva avere all’incirca 26 anni - si ritrovò a pensare con un certo disagio che era più giovane di lei-, nativo del mare settentrionale, capitano dei pirati Heart, membro più giovane della Flotta dei 7, soprannominato “il chirurgo della morte”, famoso per intelligenza, capacità tattica e perfidia. Non sapeva molto, in effetti, ma contava di scoprire qualcosa in più nei prossimi giorni. Certo, Trafalgar Law non aveva l’aria di una persona socievole, da quando era salito a bordo si era espresso più che altro a gesti e occhiatacce, con l’unica eccezione di Luffy - o Mugiwara-ya, come lo chiamava-, il solo che cercasse con il preciso scopo di pianificare future battaglie. Ma Robin confidava nelle proprie doti di spia - e di donna a cui gli uomini in genere capitolavano con tanta, troppa facilità- e Trafalgar non avrebbe fatto eccezione. A questo pensiero immediatamente si interruppe, come presa da un senso di colpa, di disgusto verso se stessa e di disagio: era un loro alleato ormai, non un nemico qualunque, non si fidava di lui ma quell’idea di sedurlo che le era balenata in mente…
Posò nervosamente la spazzola sulla toletta, si alzò dalla sedia e quasi a passo di marcia raggiunse la mensola vicina al suo letto. Un buon libro l’avrebbe sicuramente allontanata da ogni sorta di pensiero che riguardasse l’avventura appena trascorsa, quella a venire, i piani, le alleanze, Trafalgar Law o qualunque altro pirata tenebroso e megalomane.




Note: In giro ci sono poche LawBin e questo, ormai, è inaccettabile. Almeno per me e per la Toei. 
La battaglia di Punk Hazard è conclusa, a bordo ci sono diversi ospiti ma uno solo attira davvero l'attenzione dell'archeologa...
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nico_ya