Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    18/08/2016    0 recensioni
Non gli importava se quello era il paradiso o l'inferno. C'era Mary, e questo gli bastava
[...]
'' Abbiamo tutta l'eternità - Mary sciolse l'abbraccio e lo accarezzò, il suo tocco era delicato - La tua caccia è finita. Ora, puoi riposare.''
[Season Two, Het Paring, John/Mary, Canon Divergence, What If...?]
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jo, John Winchester, Mary Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phrases of love

 

 Nulla è più bello di un amore che è sopravvissuto al travagliato viaggio della vita


 

 

 

 


Non gli importava se quello era il paradiso o l'inferno. C'era Mary, e questo gli bastava.



La prima cosa che John fece quando la rivide, fu abbracciarla. Lei ricambiò, e il suo profumo gli riempì le narici. Ventidue anni senza di lei lo avevano inaridito reso più duro, e solo la morte, ironicamente, gli aveva fatto ribattere il cuore facendolo sentire vivo.
'' Avrei dovuto  fare di più quella notte.''
'' Non potevi, John. ''
'' Sarei dovuto morire con te.''
'' No... i ragazzi avevano bisogno di te. Per merito tuo, Dean e Sam sono diventati due splendidi uomini. ''
Due splendidi uomini rimasti da soli, pensò amaramente John. Una parte di lui, tuttavia, sapeva di sbagliarsi: non erano soli, c'era Bobby con loro. E lui sarebbe stato per i ragazzi un padre migliore di come lui fosse mai stato.
'' Abbiamo tutta l'eternità  -  Mary sciolse l'abbraccio e lo accarezzò, il suo tocco era delicato - La tua caccia è finita. Ora, puoi riposare.''



 

 

 

 

 

 

 

 

 

(163 parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Dopo un lungo periodo di assenza dal fandom, eccomi di ritorno con una het. Perchè John e Mary meritavano di più. E anche i loro ragazzi. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch