Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    27/04/2009    6 recensioni
Hiashi-san, mi doni la mano di sua figlia Hinata-sama.
Il falco socchiudeva i propri occhi bianchi, accecanti di acutezza, ragionando sulla proposta. Lasciava che il silenzio riempisse d’ansia Neji, godeva di quella pressione che il nipote provava.

FINE, miei cari!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Northen lights

 

 

Hinata leggeva il suo libro di astronomia, che Kiba e Shino le avevano regalato per il suo tredicesimo compleanno. Guardava, con gli occhi bianchi pieni d’entusiasmo, le galassie dalle colorazioni varie e forme particolari.

La sua curiosità aumentò quando, sfogliando attentamente il libro, notò le aurore polari. Le tonalità verdi e azzurre si mescolavano a uno sporadico rosso, creando qualcosa di unico ed inspiegabile.

Hinata spalancò la bocca, sorpresa, e le sue guance si arrossarono di contentezza. Avrebbe voluto essere lì, sul ghiaccio e la neve del polo, ad avere come cielo quell’aurora, quegli sprazzi colorati e splendenti.

Un mondo particolare sulla propria testa, perfetto.

 

Hinata poi, leggendo le note a lato, aveva scoperto che esse erano prodotte da un’interazione: particelle d’energia che scontravano degli atomi neutri, lì nell’atmosfera. Era il vento solare a soffiare sulla Terra quella magia policroma.

Pensava che, forse, Naruto sarebbe potuto essere il suo sole, e lei quegli atomi che aspettavano tranquillamente un vento di cambiamento. E il loro incontro avrebbe portato a qualcosa di bellissimo, come l’aurora.

 

In realtà, Hinata non sapeva di essere spiata. Neji, dietro la carta di riso del muro, osservava Hinata-sama, con l’anima tesa verso di lei. Avrebbe voluto toccarle i capelli che stavano crescendo, diventando sempre più lunghi e lucenti. Avrebbe voluto sospirare sulla sua pelle candida, sui suoi occhi di luna, sulle labbra vermiglie. Avrebbe voluto essere il suo sole.

Invece, stranamente, era la stessa Hinata-sama una stella, la personale di Neji, che ne era attratto come se avesse un inspiegabile campo gravitazionale.

E, dopo aver letto di nascosto il libro di Hinata-sama, un giorno avrebbe voluto interagire con lei e provocare un’esplosione di colore – un’aurora.

Ma, senza coraggio per spezzare legami bianchi e illusori, fingeva ancora di essere un astro nascente che non propendeva verso il suo sole.

 

 

 

 

 

 

 

 





N/A:

Nuovamente Hinata che ama Naruto ._.

Spero di riuscire a fare almeno una NejiHina corrisposta, in questa raccolta xD. Comunque il paragone con l’aurora mi piace un casino, e devo dire che l’ultimo pezzo con Neji ha qualcosa di poetico e bello – personalmente. Perciò ne sono soddisfatta ^^

Più che altro, nella flash ci sono due elementi principali del mio Neji: il contemplare Hinata da lontano e il suo freno che si impone, perché sono cugini e perché… semplicemente non andrebbe bene.

 

Ringrazio chi ha recensito con all mai art *__*! Non mi aspettavo così tante recensioni, e leggerne due poco dopo aver postato mi ha fatto venire un infarto xD Era da un sacco di tempo che non mi recensivano subito, lo stesso giorno in cui postavo *^*

Neji4ever: Anche io continuo a sperare, cara compagna! +_+ la speranza è l’ultima a morire, si sa J Ce la possiamo fare! Grazie mille *^*

CloudRibbon: Soffriamo insieme ç_ç Ma Kishi ci starà a sentire, ehhh! Sì, sono come li vedo io, questi personaggi… Grazie per la recensione *__*!

Lonely Angel: Io ti amo, sappilo u_ù Bene, ora che lo sai, passiamo alla recensione: eh sì, è così, un contrasto doloroso, soprattutto per noi fanghèrl T_T … ma vedremo, se i sentimenti sono proprio quelli che ho descritto, tutto andrà per il meglio +_+ Grazie cara *ò*

Ryanforever: Ehh già >_< Povero Neji, povera Sakura. Ma sono certa che si risolverà, soprattutto per Saku. Grazie mille +_+

Lalani: Che bello studio della flash, Lalani! *_* Ti ringrazio per le tue parole acute, davvero. Spero che anche questa ti stuzzichi, anche se è… soft +_+ Grazieee ^^

Kaho_chan: Sapevo che saresti arrivata ♪ W i bannerini della Kokkai! xD Come sei poetica, ti quoto con adorazione, nee-san cara. Il nostro Neji, il nostro Neji. Grazie nee-san. Un giorno voleranno come aquile, sì!

 

E… a presto, miei cari. Kò la bianca ♪

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokky