Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyFullOfStars_    20/08/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo: "Avete mai provato la sensazione di sentirvi morire?
Se la vostra risposta è si allora sapete benissimo come ci si sente.
Ma se la vostra risposta è no, temo non potrete mai capire cosa significhi sentire il cuore che si frantuma in mille pezzi.
A me è capitato quando ho capito che non avrei mai più avuto indietro la persona che amavo.
Ma lasciate che vi spieghi tutto dall'inizio...o dalla fine."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai provato la sensazione di sentirvi morire?

Se la vostra risposta è si allora sapete benissimo come ci si sente.

Ma se la vostra risposta è no, temo non potrete mai capire cosa significhi sentire il cuore che si frantuma in mille pezzi.

A me è capitato quando ho capito che non avrei mai più avuto indietro la persona che amavo.

Ma lasciate che vi spieghi tutto dall'inizio...o dalla fine.

 

 

 



Sembrava la terza guerra mondiale.

La scuola di magia e stregoneria tanto amata dai giovani maghi era stata attaccata da dei nuovi mangiamorte, seguaci del defunto Voldemort, che si erano introdotti qui con strani incantesimi diabolici che neanche la sicurezza di Hogwarts era riuscita a svelare.

Ma Harry si.

Si era accorto subito che qualcosa non andava. E così aveva radunato tutta la scuola nel punto di raccolta per farli stare al sicuro...Era convinto di farcela.

-Harry, non ti permetterò di andare da solo!-

Ero furioso.

Non poteva affrontare quei sudici mangiamorte tutto da solo.

Sarei andato con lui.

Ma neppure io sarei riuscito a convincerlo...Lo conoscevo bene, e mi avrebbe fatto restare insieme agli altri anche in mio dissenso.

Mi prese il viso tra le mani.

-Draco, devo farlo...Tornerò, te lo prometto.-

Annuii forzatamente, con la paura che mi travolgeva al solo pensiero di perdere l'unica cosa a cui tenevo nella mia vita.

Le sue labbra mi baciarono dolcemente, come se volesse dirmi qualcosa che non poteva essere tradotto a parole.

Incontrai i suoi occhi ancora una volta, e poi il suo solito sorriso ingenuo.

-Torna da me.-

Harry sorrise ancora.

-Sempre.-

Lo osservai allontanarsi da me e dirigersi verso il cortile della scuola, con in mano la sua fedele bacchetta ed i suoi occhiali che traballavano sul naso.

 

 

 

 

 

 

 

Gridai.

Gridai non appena le mie orecchie captarono un urlo che non mi piacque affatto.

Urlai più forte che potevo, tirando fuori tutto il fiato dai miei polmoni impegnati a correre verso il corpo di Harry che, fragilmente, cadeva sul freddo cortile di Hogwarts.

I miei pensieri si fecero caotici, come se ci fossero mille persone che urlassero tutte insieme frasi diverse, parole diverse...Ma un unico nome.

-Harry!- gridai ancora con tutta la mia forza.

Mi accostai a lui in tempo in tempo per vederlo crollare tra le mie braccia, stremato dal dolore e ricoperto di sangue.

-C-ce l'ho fatta...Hai vis-sto, Draco?..-

-Si,- dissi tremante con un sorriso, stringendolo tra le mie braccia,- sei stato bravissimo...-

Lo vidi sorridere man mano che le sue palpebre diventavano sempre più visibili.

Così cercai di tenerlo sveglio mentre intorno a me Hermione e Ron accorrevano spaventati.

-No, no, no, no, ehi, ehi, Harry, Harry guardami...-

Lo fissai in quegli occhi celestiali che mi avevano fatto innamorare la prima volta che li vidi, quando ancora eravamo dei semplici ragazzini che si odiavano a morte.

Vidi la prima volta che mi salvò la vita e quando ammise di aver rubato il mio profumo solo per farsi un'idea su cosa regalarmi per il mio compleanno...In quello specchio dei suoi occhi c'era un filmato che si ripeteva continuamente non appena il mio sguardo incontrava il suo.

Gli carezzai la guancia.

Era fredda.

Ben presto le lacrime raggiunsero i miei occhi....Sapevo cosa stesse accadendo, ma non volevo accettarlo.

Ed anche Harry lo sapeva.

C'era qualcosa che doveva dirmi, lo sentivo, ma non riusciva a parlare...Le ferite erano troppo gravi.

I suoi occhi si diressero verso Hermione...La guardarono in modo strano mentre i miei singhiozzi si dileguavano per tutto il cortile.

La ragazza, con aria triste, si avvicinò a me ed accostò una strana bottiglietta alla guancia di Harry, raccogliendo un paio delle sue lacrime. Chiuse la piccola ampolla e me la poggiò su una mano, richiudendola con uan stretta.

-Che significa?-

Nè Ron nè Hermione mi risposero.

Non capivo.

Continuai a piangere avvertendo il dolore e la confusione che s'infiltrava furtivo nel mio petto...Avrei preferito essere al suo posto pur di non fargli patire quell'inferno.

-Draco...Sap-sappiamo entrambi cosa s-sta succedendo...-

-No, Harry, ti prego non lasciarmi...Non posso vivere senza di te...Io non posso...-

Osservai il suo viso quasi rassegnato.

Avevo l'impressione che stesse per fare qualcosa che non voleva fare, ma che fosse costretto...Forse mi sbagliavo.

Era successo tutto così in fretta.

Gli baciai la fronte e poi le labbra...Lui ricambiò, ma pian piano avvertii le sue forze scivolare via, come fossero gocce di pioggia su un vetro ghiacciato.

Lo strinsi ancora più forte a me mentre fissavo i suoi occhi con la paura che si chiudessero all'improvviso senza che me ne accorgessi.

-Mi dispiace, Draco.-

Gli sentii alzare faticosamente una mano verso la mia tempia...E con un ultimo sussurro, le sue labbra pronunciarono "Oblivium".

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SkyFullOfStars_