Fanfic su artisti musicali > Blue
Ricorda la storia  |       
Autore: Julietta_Angel    30/03/2005    61 recensioni
E' la storia di una certa Claudia che parte per una vacanza nella quale incontra Dunk...... sembra essersi innamorata di lui, però forse nn conosce fino in fondo i suoi sentimenti.....;0)A me piace e a voi? leggete e commentate...si accettano anche suggerimenti per migliorare..v.v.b.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo:PARTENZA

 

Era una luminosa e fresca mattinata estiva, la città si preparava ad una nuova giornata di sole, pronta x andare al mare, tutto sembrava perfetto e la felicità era evidente su ogni volto già in strada, tutti erano felici, tutti………tranne me!

E c’era da capirmi erano solamente le 6.00 di mattina ed io ero stata trascinata a forza in una delle vuote e noiosissime vacanze organizzate dai miei e dai loro amici (età media 55 anni), x carità tutta gente simpatica ma insomma……come potevo divertirmi!!?

Ero stata informata della partenza solo due giorni prima, quando a cena avevo chiesto:

- Questo week-end posso andare a pranzo da Daf?

e la risposta che mi fu data in quel momento mi paralizzò…

- Claudia noi nel weekend partiamo!

potete immaginare la mia reazione e le successive discussioni.. Chiamai la mia amica del cuore Dafne(meglio detta Daf..lo so è un nome ridicolo..0\ ndA) e le informai della mia futura partenza.. ero arrabbiatissima…

al telefono le dissi:

- Ma come possono farmi questo?

Daf- Dai Cla nn può essere così terribile…….

Cla- Coooosaaaa.. ma come.. dovresti essere dalla mia parte..Aiutami..come faccio a sopportare i miei..?

D- Quanto sei pessimista, scommetto che alla fine ti divertirai.. a proposito quanto stai via?

C- ………………nn ne ho la più pallida idea!!

D- Questo sì che è un guaio.. dai, ti prometto che qui controllerò io x te.. e ti chiamerò puntualmente ogni sera x tenerti aggiornata ok?

Di malincuore ci siamo lasciate con questa promessa……

Dove saremmo andati?E chi lo sa da quella cena nn avevo più rivolto la parola a nessuno dei due e quindi nn sapevo né dove eravamo diretti né x quanto tempo saremmo stati fuori casa.

Avevo lasciato la mia camera quasi in lacrime, ma come pretendevano che una ragazza di 17 anni al culmine della sua adolescenza abbandonasse senza batter ciglio la sua città e i suoi amici x seguire un mucchio di vecchietti nelle loro avventure all’Indiana Jones?!!!

E quindi eccomi qui nella gip dei miei con il lettore cd che spara musica hip hop a tutto volume e le cuffiette sulle orecchie x nn sentirli parlare di quanto ci divertiremo….

Dopo quasi tre ore di attesa decido di rompere il gelo che regnava ormai da tre giorni e chiedo:

C- dove siamo diretti?

In realtà so già la risposta, sicuramente in qualche sperdutissimo hotel in montagna, completamente immerso nella natura.. a rispondermi è mio padre che con quel suo tono burbero mi dice:

P- Adesso lo vedrai Claudia abbi pazienza!

Odio queste sue risposte molto evasive……poi prima di rimettermi le cuffiette sento mia madre aggiungere:

M- Vedrai ti divertirai!

‘Sì come no ogni volta è sempre la stessa storia..’ x ingannare il tempo osservo il paesaggio dal finestrino della gip……una fila infinita di campi e alberi e da fuori un odore pungente e dolciastro mi riempie le narici provocandomi leggeri capogiri …nn è una zona che a prima vista riconosco, e questo mi intimorisce……in lontananza si vede ben distinta un’altura, che sia quella gigantesca costruzione  là in cima, l’hotel a cui siamo diretti?La monotonia del paesaggio circostante mi annoia e a breve mi assopisco con quest’ultima domanda ancora in testa………

 

-fine prologo-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 61 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: Julietta_Angel