Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    23/08/2016    1 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due ragazzi si fissavano intensamente, i loro occhi erano immobili, fissi, cementati l'uno sull'altro. Questa si poteva definire la calma prima della tempesta. Gideon da tempo era cambiato, non era più il vizziato bambino pieno di magia e rancore di un tempo; da quando aveva confrontato Mabel apertamente esponendole i suoi sentimenti due anni fa, era maturato, prese quel suo ennesimo e ultimo rifiuto con filosofia. Pochi mesi dopo fu il primo a congratularsi con Mabel e Pacifica per il loro amore, motivato decise di mettere le sue abilità, la sua eloquenza e la sua inteligenza al servizio di Gravity Falls, senza parlare delle ingenti donazioni a suo conto per la costruzione di ospedali e l'espansione della città. Era addirittura arrivato al punto di dispiacersi...dispiacersi per la scomparsa del suo nemico: Dipper. Almeno così era fino ad oggi...

Dipper "Gideon, sai perfettamente di non essere alla mia altezza. Scommetto che durante la mia mancanza, hai perso il tuo tocco nella magia."

Gideon "Hai appena perso la scommessa, in questi anni ho messo la mia magia al servizio della città, l'ho resa un posto migliore...anche per te. Quindi, cosa vinco?"

Dipper "Cosa dici? Mhmh...vinci un bagno di sangue!"

Con i suoi poteri Dipper chiamò intorno a sé ogni singolo coltello presente nella sala...

Ford "Riparatevi presto!"

Tutti si gettarono dietro ad un tavolo ribaltato, Pacifica riusci a trascinare Mabel con se e a tenerla ferma ed al sicuro dalla incombente battaglia...

Dipper "Spero ti piaccia l'Emmental, perché sto per bucarti di colpi."

Dipper inziò a scaraventare i coltelli verso Gideon...

Gideon "Taerg Dleihs!"

Si creò un muro psichico che protesse il giovane dall'attacco dell'avversario, ma la forza d'impatto lo mise alla parete. Dipper senza perdere un secondo si lanciò contro Gideon, entrambi sfondando la finestra finironò fuori dall'edificio e si innoltrarono nelle profondità della foresta...

Mariline "Non c'è tempo da perdere, io li seguo voi portate Mabel in un posto sconosciuto a Dipper."

Ford "Perché?"

Mariline "Il controllo psichico che Dipper ha su Mabel per ora è limitato alla sua conoscenza, per un pò dovreste riuscire ad impedirle di raggiungerlo."

Stan "Avente sentito? Forza non c'è tempo da perdere!"

Pacifica "So io dove portarla, seguitemi!"

Mariline si staccò dal gruppo, e mentre lei si dirigeva verso l'azione, Pacifica portò insieme a Stanford, Stanley e i suoi genitori, Mabel alla loro nuova casa. Nel frattempo Dipper e Gideon continuavano la loro sfida nella foresta, lontano dalla città...

Gideon "Vedo che hai imparato qualche trucchetto da quattro soldi in questi due anni, bravo davvero. Ma non sperare di potermi battere così facilmente testa di pigna, anchio sono cambiato."

Dipper "Lo vedo Gideon, ora puoi prenderti un pugno sul naso senza rischiare di morire dissanguato. Non è impressionante, ma è un inizio."

Gideon "Scherza finché puoi Dipper, perché io già posso vedere il massimo del tuo potenziale, mentre io devo ancora io devo iniziare a mostrare il mio..."

Dipper "Ehy aspetta, questa l'ho già sentita da qualche parte..."

Gideon "Vedi, mentre eri via io ho raggiunto un nuovo livello di magia."

Dipper "No davvero, è sempre più familiare..."

Gideon "Esatto Dipper, non stai più combattendo con un semplice mago. "

Dipper "Oh mio padre...Jonatan lo sta davvero facendo..."

Gideon "Grazie all'aiuto di Mariline sono riuscito a realizzare la leggenda."

Dipper "Povero me..."

Gideon "Io, Gideon sono diventato l'essere proibito! Sono diventato un Shokan!"

Dipper "Davvero? Ahhhh...l'autore non poteva uscirsene con qualcosa di meglio...beh credo che dovrò rispettare il copione...Quindi ora saresti un Shokan Gideon? Che cosa dolce, posso immaginare che tu e i tuoi dolci Akuma abbiate già preso il thè insieme e giocato alla casa con le bambole, non è vero?"

Gideon "Immagini male, i miei Akuma non sono deboli creature come credi, hanno una potenza straordinaria. Ma basta con le chiacchiere, ecco, permettimi di presantarti al mio Akuma più potente."

Gideon venne avvolto da una luce verde marino ed i suoi occhi iniziarono ad illuminarsi dello stesso colore...

Gideon "Esir Morf Elixe, Giuvius!"

Un cerchio magico formato da 5 grandi stelle si formò davanti a Gideon e al centro apparve l'immagine di una spada spezzata. Dopo pochi secondi le stelle iniziarono a brillare sempre più forte e dal centro iniziò ad uscire una creatura umanoide, indossava un'armatura di bronzo con punte sulle spalle, una maschera anch'essa in bronzo che ricopriva la bocca e il collo e da sotto la corazza usciva una stoffa color rosso che ricopriva interamente la parte posteriore delle gambe e fino alle ginocchia la parte frontale e le due laterali, infine indossava dei bracciali, dei guanti, delle ginochiere e degli stivali tutti della stessa lega. La creatura aveva il volto completamente bianco non possedeva un naso ma aveva degli occhi ardenti di passione e coraggio, inoltre brandiva una spada con lama d'argento spezzata...

Gideon "Ammira Dipper, Giuvius il cavaliere rinne-"

Dipper "Dì la verità ratto, tu possiedi solo lui come Akuma vero?"

Gideon "Co...e anche se fosse?"

Dipper "Stai letteralmente idolatrando l'Akuma di base, il più debole per eccellenza. Cioè guarda, ahahah gli tremano già le gambe."

Dipper non stava scherzando, Giuvius cercava di nasconderlo assumendo una posa fiera a petto gonfio, ma le sue gambe tremavano come quelle di un bambino spaventato...

Gideon "Giuvius, smettila di tremare ora!"

Giuvius si girò ora completamente in preda al panico verso il suo maestro guardandolo come se stesse chiedendo pietà...

Gideon "Giuvius maladezione ne abbiamo già parlato! Almeno cerca di fingerti coraggioso!"

Dipper "Ahahah! Siete entrambi patetici, beh i cani infondo rispecchiano i padroni."

Gideon "Ah si? Beh almeno io ho un Akuma ed il suo potere bastera per-"

Dipper "Esir Morf Swodahs, Noom!"

Gideon "Ti odio davvero tanto..."

Un'enorme stella blu apparve davanti a Dipper, il simbolo che si trovava al centro era una catena color rosso sangue. Dal suddetto portale uscì un essere umanoide completamente avvolto in un mantello nero e rovinato, esso mascherava il volto e l'intero corpo. Dalle maniche uscivano delle catene d'argento: Dalla manica sinistra usciva una catena con una palla chiodata all'estremità, mentre dall'altra una catena con una grande punta di freccia.

Dipper "Scusami davvero Gideon se ti ho interrotto, ma non ce la faccio più a sentirti vomitare parole. Ora senza il tuo permesso, porrò fine alle sofferenze di quel povero Akuma e del suo incapace padrone, a.k.a voi due."

Gideon e Giuvius *gulp*

Dipper "Noom, se non ti disturba portare fuori l'immondizia."

Noom "Con molto piacere."

Lo spaventoso Akuma si avvicinava sempre più alle sue vittime e si preparava ad attaccare...

Noom "Moon's chain!"

La catena destra sembrò prendere vita propria e si scagliò verso Gideon nel tentativo di infilzarlo. Ma prima che potesse colpirlo, Giuvius gli si parò davanti con il corpo subendo il colpo...

Gideon "Grazie Giuvius, stai bene?"

Giuvius *Ho un buco nel petto e una lama che mi sfiora il cuore, e tu?*

Gideon "Ehy? Va bene che non sai parlare, ma almeno annuisci fai qualcosa. Mi stai solo fissando."

Dipper "Guarda che ha detto di avere un buco nel petto e una lama che gli sfiora il cuore, e poi sarcasticamente ti ha chiesto come stai tu."

Giuvius *Aspetta, mi puoi capire?!*

Gideon "Aspetta, lui parla?!"

Dipper "Si e si, ti capisco e lui parla."

Gideon "Oh...fico."

Giuvius *Oh...che stronzo.*

Noom "Potreste perfavore smettere di parlare? A casa ho molto da fare e vorrei finire qui il prima possibile."

Dipper "Si, hai ragione. Noom...uccidil-"

Mariline "Hsalf Edanarg"

Un enorme baglio di luce accecò Dipper e Noom, grazie al quale Mariline portò fuori dal campo visivo nemico Gideon e Giuvius...

Gideon "Grazie Mariline, ci hai davvero salvato. Giuvius, vai a casa."

Annuendo, Giuvius si dissolse tornando alla sua dimensione...

Mariline "Sei ferito?"

Gideon "No, l'Akuma mi ha protetto. Solo...non sono ancora abituato a uno sforzo tale di magia...ora sono stanco."

Mariline "Resta qui, ora che Mabel è al sicuro e la luna nera è quasi terminata, potremo sfruttarla per distrarre Dipper."

Gideon "Cosa?"

Mariline "Shh, e resta qui!"

Dipper "Dove diavolo sono andati?"

Noom "Llac em kcab nehw ev'uoy dnuof meht, ko?"

Dipper "Ko. Yas ih ot Nus rof em."

Noom svanì tornando alla sua dimensione...

Dipper "Ora...dove sono quei microbi?"

Mariline "Dippy! Sei felice?"

Dipper "Oh, ma guarda un pò cosa mi ha portato la fatina delle cazzate oggi. Che c'è sei stanca di vivere?"

Mariline "Non hai risposto alla mia domanda."

Dipper "Mhpf...beh se ci tieni davvero a saperlo sì. Ho un potere illimitato, un padre fantastico e...ciliegina sulla torta, mia sorella. La donna che più amo è ora dinuovo con me. Percui sì, sono felice."

Mariline "Ah sì? Sai, sei anche un fidanzato fantastico, infondo tu sai dove lei si trova...no?"

Dipper *...* "..."

Mariline "Come immaginavo. Bye bye Dippy, è stato bello rivederti."

Mariline corse a riprendere Gideon e insieme si dirissero verso la città...

Dipper "Cazzo...Maledizione! Mi sono lasciato fregare da dei pivelli!"
*Devo trovarla. Mabel...*

A casa di Mabel e Pacifica, nella loro camera da letto...

Dipper *...Mabel...*

Mabel apre gli occhi...

Dipper *...vieni subito qui!*

------------------------------------------------------

Allora, sarò sincero al 100% con voi lettori. Questo capitolo non mi piace nemmeno un pò, quindi vi chiedo se vi va bene così o se devo cancellarlo tutto e rifarlo da zero. Fatemi sapere.

Grazie, cordiali saluti.

-JonatanJoestar

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000