Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    24/08/2016    3 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7.30 del mattino e come al solito Stiles è in ritardo, considerando che deve ancora lavarsi e tra mezz'ora dovrebbe trovarsi a scuola. Con una velocità impressionante in quindici minuti è riuscito a finirsi e ad uscire di casa. Arrivato a scuola si reca in aula dove trova i suoi amici intenti a parlare della sera precedente tanto da accorgersi dell'arrivo dell'umano solo quando questo li saluta. Le ora sembrano non finire mai e quando finalmente la campanella suona Stiles si precipita fuori dalla classe seguito a ruota dagli altri. Andando verso la macchina arriva un messaggio di Derek che chiede di trovarsi quel pomeriggio nel suo loft per parlare della situazione. Stiles non aveva molta voglia di andare all'incontro perchè sapeva che come sempre non sarebbe stato considerato più di tanto, ma comunque decise di andarci lo stesso perchè nonostante tutto FACEVA PARTE del branco. Alla riunione come previsto il figlio dello sceriffo si annoiò e non prestò attenzione anche perchè si parlava di ciò che era successo la sera precedente, in cui lui era assente. Ad accorgersi di ciò fu Derek che irritato lo aveva richiamato più volte ma senza successo. Ad un certo punto l'Alpha perdendo la pazienza prese Stiles sbattendolo conto il muro: Derek:” Cosa diamine sei venuto a fare alla riunione se continui a sbuffare ogni cinque secondi? Stiamo parlando di una cosa seria! Malia ha rischiato di essere uccisa!!” gli aveva urlato il licantropo. Stiles:” Beh forse presterei più attenzione se avessi partecipato anch'io all'attacco e se fossi preso più in considerazione! Non credi?” Questa risposta lasciò tutti i presenti un po' allibiti, anche Derek seppure non lo faceva vedere, perchè era la prima volta che il ragazzo rispondeva a tono al lupo senza avere paura. Derek:” Ti ho vietato di partecipare perchè saresti stato solo d'intralcio e un peso stupido umano! Di certo non potevamo perdere tempo a metterci a difendere un insulso come te!” Stiles:” Un insulso? Un peso? E' questo che sono? Beh strano visto che non mi consideri tale quando si tratta di pianificare piani o quando ti salvo la vita, perchè caro Derek questo insulso di un'umano ti ha salvato le palle un bel po' di volte nel caso te ne fossi dimenticato, e non solo a te!” A quelle parole Derek, nonostante (o proprio perchè) dentro di sé sapesse che Stiles aveva ragione, si innervosì ancora di più. Derek: Senti idiota forse non hai capito che l'unico motivo per cui tu sei entrato nel branco è per Scott, per me se non vuoi restare puoi anche andartene, sono stanco di dover difendere e discutere con uno come te, un ragazzino attira guai, ci sarà un motivo se sei l'anello debole no??” Vedendo come il nipote stesse esagerando Peter decise di intervenire, credendo, come accadeva di solito, di riuscire a fermare lo scontro tra i due. Peter:”Derek smettila di dire queste stupidagini, sai perfettamente che non è così! Adesso chiudiamo la discussione e torniamo a parlare del vero motivo di questo incontro.” Ma Stiles non ha intenzione di cambiare discorso, non ora che sta tirando fuori tutto ciò che si era tenuto dentro in questi mesi e in più, dopo le parole dell'alpha il figlio dello sceriffo ebbe ancora più rabbia e dolore. Le parole di Derek, sputate fuori con tanto disgusto, facevano male a Stiles, come una lama che attraversa e spezza il cuore, era un dolore che non aveva mai provato prima ed era sicuro che nemmeno se quelle parole fossero state dette da Scott li avrebbero fatto così tanto male. Stiles:” Sai cosa c'è Derek? Che qui quello che sta perdendo tempo con qualcuno sono io non di certo tu! Sei scontroso sempre e con chiunque, sopratutto con me, nonostante io ti abbia aiutato spesso! E' vero sono più debole di te fisicamente ma per questo sono inferiore? No, non credo proprio anzi penso di essere superiore e sai perchè? Perchè nonostante i pericoli e i rischi che corro, decisamente superiori ai tuoi, sono sempre in prima fila per aiutare e per risolvere la situazione. E' grazie a me che siete in grado di sconfiggere l'oscurità, sono io che faccio ricerche pur di non dormire la notte, sono io che pianifico il modo di agire! E dopo tutto questo hai il coraggio di venirmi a dire che sono l'anello debole, un peso? No non lo accetto, non più! Me ne tiro fuori da solo da questa storia, lascio il branco senza problemi anzi, magari incontro gente che mi apprezza maggiormente!”. Detto ciò Stiles si liberò dalla presa, non molto stretta dell'Alpha e se ne andò sbattendo la porta, lasciando tutti scioccati, sopratutto Derek, e con qualche rammarico per non aver capito i sentimenti di Stiles, il quale in quella discussione non aveva tutti i torti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96