Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHoran    24/08/2016    0 recensioni
Quando il destino č giā scritto non puoi cambiarlo!
Allison Carter č una studentessa modello, ha 18 anni ed č figlia unica.
La sua vita č tranquilla: esce con gli amici, studia, ha un bel rapporto con i genitori .. ma quando conosce, o meglio rivede, suo cugino Landon dopo tanti anni inizierā a provare delle emozioni, sensazioni sconosciuti. I genitori di entrambi lotteranno per farli distaccare per il loro bene. Vinceranno loro o l'amore?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Colton Haynes
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Vi volevo informare che ho pubblicato sul mio canale di Youtube il trailer della storia ' We Can't '. Andatelo a vedere, condividetelo, mettete un bel ' mi piace ' e iscrivetevi al mio canale per poter essere avvisati alla pubblicazione dei miei prossimi traler.
Un grazie infinite a chi lo farā e sopratutto a chi sta seguendo la mia storia capitolo dopo capitolo.

Il link del trailer č qui sotto.
https://youtu.be/DZdg_-8kRt4

Ps. Se alcuni video, tra cui anche questo, non si dovrebbero vedere sul cellulare andatelo a vedere sul computer.
Un abbraccio e ancora grazie a chi ogni giorni mi permette di pubblicare nuovi capitoli.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHoran