Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: mewrobby    30/03/2005    5 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo e l'ho dedicata a marmelade boy, all'amoretra Yu e Miki che è riuscito a superare molte difficoltà, riusciranno a superare anche... se volete saperlo leggete la ff come sono cattiva \_/ ps non è vero che è uno spoiler, forse si non so mai capito cosa sia!!! scusate sono una schiappa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

BY MEWROBBY

 

M: Salve, sono tornata a tormentarvi con la mia lagna , voi non la pensate così vero ?_?, vero… vi prego ditemi che voi non la pensate così!!! Ok ora sto cominciando ad assomigliare a Miki ( si fa un sacco di paranoie per niente ^_^)

MIKI: chi si farebbe tante paranoie inutili!!

M: Cosa…ma…io…ti prego non ti arrabbiare ç_ç.

YU: ora smettetela di litigare ragazze dobbiamo incominciare la Fic, forza mewrobby-chan o non comincerai mai il primo capitolo!!!

M: d’accordo Yu ora cominciamo e scusami Miki, scusate per questo spettacolo indecente, ora godetevi il mio primo capitolo.

NOTE : nei miei discorsi / litigi con i personaggi io mi chiamerò M-chan e Miki M o impazzirei a scrivere i nostri nomi tutti per intero; quando farò i flashback userò il carattere in corsivo d’accordo? Tanto voi non potete rispondermi baciotti ^*^

1 CAPITOLO : UNA LACIMA SOTTO LA PIOGGIA, UNA GOCCIA SU UN LAGO..

Come si poteva essere tanto felici e dopo sentirsi tanto male tutto in un attimo, due macchine…le luci….la pioggia…le lacrime…tutto in un solo attimo.

---------------------------------------------------------------------------

Quella mattina era così felice e allo stesso tempo così annoiata, doveva studiare per gli esami, ma tutto sommato era accettabile così avrebbe potuto stare più tempo con lui.

Come era felice, quella sera l’avrebbe riabbracciato, sarebbe arrivato all’aereoporto avrebbe preso un ta…. Ma certo poteva andarlo a prenderlo alla stazione, così non sarebbe dovuto tornare in Taxi " si mi piace molto questa idea ^///^ .. allora è deciso chiederò la macchina a mamma Chiyako" scese subito le scale arriva dalla giovane donna e quasi urlano la disse : - Chiyako ti prego mi presteresti al tua auto vorrei andare a prendere Yu all’aereoporto- appena disse queste parole il suo cuore incominciò a battere all’impazzata come era contenta. La donna capì la situazione e con tono molto triste rispose :- Mi dispiace Miki ma le macchine sono tutte a fare il tagliando ( come tutte!!??!! So che vi starete chiedendo questo ma dovevo far continuare in qualche modo la storia e questa è l’unica scusa che mi è venuta -_- Nd M-chan/ comunque è veramente stupido Nd MIKI E YU/ uffa non infierite ç_ç ND M-chan)mi dispiace tesoro -.

Miki era appena sprofondata in un abisso di dolore un attimo prima era in paradiso e ora si sentiva così depressa, ma decise di non perdersi d’animo avrebbe fatto di tutto, anche rubarla questa stramaledetta auto, ( ma te sei tutta scema!?! ND M-chan / no farei di tutto per il mio ^_^ Yu ND M/ ribadisco il concetto tu sei tutta scema =_=nd M-chan) poi, come un lampo un’idea,- ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh – corse per tutta la casa urlando, tanto che tutti la presero per matta ( perchè non lo è ?_? ND M-chan/ =_= nd M/ aiuto di nuovo quello sguardo omicida aiuto YUUUUUU ç_ç/ su calmati Miki ^_^ nd Y/ TUTTO QUELLO CHE VUOI YU sbav… sbav ND M/ =_= nd M-chan) prese il telefono e compose quel numero che aveva imparato da poco ma ,che in quel momento, era la sua unica salvezza ( che tragica ND lettori/ -_- non vi sento nd M-chan)

  • Pronto Akio, meno male che sei a casa devo chiederti un grande favore ^_^- A: - ciao anche a te – tono scocciato- cosa c’è?- M: - non fare il solito antipatico, potresti accompagnarmi all’aeroporto?? Ti pregoooooooooooo – concluse Miki con un tono così speranzoso, a Akio si strinse il cuore, perché quella reazione A: - perché?- a quella domanda Miki arrossì visibilmente ma era normale che l’amico chiedeva spiegazioni, e lei gliele doveva dare – vedi…. –rossa come un peperone- oggivieneYueiovolevoandarloaprenderemapoinonavevounamacchina…tipregoaiutami- il ragazzo non aveva capito un accidente ma tre parole gli erano rimaste impresse "oggi viene Yu" certo ecco perché voleva il suo aiuto doveva rivedere il suo amato Yu. A quel pensiero il suo viso si storse in una smorfia, lui aveva sempre amato Miki , quel suo sorriso innocente, quei suoi occhi castani che lasciavano trasparire qualsiasi suo pensiero, come era bella quando pensava a lui,( sta parlando di Yu naturalmente nd M-chan) perché, perché non aveva quell’espressione quando pensava a lui ( questa volta è Akio ND M-chan) i suoi occhi brillavano di luce propria, la sua bocca si storceva in un sorrisino così carino….. °///° in quel momento si rese conto che era ancora al telefono con lei

M:- Akio che c’è? Perché non rispondi? A:- ehm….- ancora imbarazzato, poi ripresosi non avrebbe mai potuto vederli insieme gli avrebbe fatto troppo male- no scusa ma sono stanco non ce la faccio proprio….scusa ancora >_< - era stato davvero poco convincente e anche quella cretina di Miki ( cosaaaaaaaaaaaa!?!?!?! nd M/ devi ammettere che non sei un asso di comprendonio… ma che minchia ho detto >///< non ci ho capito niente nd M-chan/ be certo io non capisco le cose in fretta ma tu fai una marea di figuracce ahahahah - risata satanica – Nd M/ sta zitta o ti faccio morire nella fic io tengo nelle mie mani la tua vita ahahahah – risata diabolica – ND M-chan/ scusami tanto M-chan la magnifica ND M/ ora va meglio ^_^ nd M-chan/ =_= nd M & Y) riuscì a capire che qualcosa non andava e si ricordò il perché….

" era una bellissima giornata di maggio, i ciliegi erano in fiore ( ma i ciliegi fioriscono a maggio?? Bo facciamo finta di si nd M-chan)lei si ritrovava a pensare agli esami incombenti, era disperata doveva ancora studiare tutto – aiuto ma come faccio – mentre ripensava a questa cose una voce la chiamò da dietro - ehi Miki!!- era Akio M: - ciao, come va? – A:- bene! E tu? – M: - così così non so un tubo e tra poco ci saranno gli esami, e io non ho studiato neanche un po -_- - come ma non hai ancora iniziato a studiare O_O – M:- NO!! >///< A :- sei sempre la solita… ma è per questo che ti amo.. – lo disse con un filo di voce ma lei sentì lo stesso ( è cretina non sorda ^_^ nd M-chan / Ehhhh !?! nd M / ricorda cosa ho detto prima \_/ nd M-chan/ scusa venerabile M-chan nd M/ ^_^ nd M-chan) M:- …cosa… – …."

M:- senti capisco che per te potrebbe essere difficile- >///<- ma ti scongiuro… sigh … - a quelle parole il cuore di Akio bette forte no, lei non doveva piangere per lui A :- d’accordo ma solo se smetti di piangere non voglio vederti piangere- M:- SI!!! GRAZIE!!! Allora ci vediamo sotto casa mia alle 19:00 ciao ^_^ - A :- ciao a dopo ^_^.

Ore 18:45

A:- ciao mamma io esco ^_^- M( mamma) :- ciao tesoro -;

  • fra poco la vedrò tra le sue braccia che tragedia perché ho detto di sì… accidenti fuori non si vede niente…ma lei sarà così felice perché non potrebbe esserlo con me ???- la strada si susseguiva come i pensieri nella mente del giovane era così preso dai suoi pensieri che…….. le luci…… la pioggia… due macchine…….

A CASA DI MIKI

M:- fra poco Akio arriverà, come sono contenta ^_^ -

----------------------------------------------------------------------------

Ma non successe mai

M-chan : che ve ne pare vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo ringraziare Super Gaia e Kimanekoyasha per aver recensito ti ho accontentata ecco il secondo capitolo, anche se in realtà e il primo che confusione @_@ baci

M&Y : - vi salutiamo anche noi alla prossima !!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: mewrobby