Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    25/08/2016    2 recensioni
Nick e Judy vanno a fare una vacanza in montagna, senza sapere che un'evento inatteso stravolgerà le loro vite
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte quando Judy si svegliò, ancora dentro la carcassa del suv, ed era sola.

Guardò fuori dal finestrino e vide Nick vicino ad un debole fuoco che cercava di alimentare con dei ramoscelli.

“Nick” Lo chiamò ancora frastornata.

“Ti sei ripresa, meno male” La volpe si avvicinò “Come stai?”

“Cos'è successo, dove siamo?”

“Un deficiente ci ha tagliato la strada e siamo finiti giù dalla scarpata, hai perso i sensi per quasi cinque ore” Gli spiegò Nick.

“Hai chiamato i soccorsi?” Judy cominciava a destarsi e con lei anche le botte che aveva preso nella caduta, particolarmente alle gambe, si accorse solo allora che aveva il sacco a pelo a ripararla dal freddo.

“No qua i cellulari non prendono, dovrò arrampicarmi per tornare sulla strada e chiedere aiuto al primo che passa, ma non volevo lasciarti sola fintanto che non ti fossi ripresa”

La coniglietta non capiva questa affermazione, sarebbe scesa e andata con lui “Smettila di dire scemenze e dammi una mano a venire fuori”

“Non posso” Fu la breve risposta di Nick. Judy continuava a non capire, perchè diceva così?

Dal finestrino infranto sollevò il sacco a pelo per mostrare alla compagna che aveva la gamba destra incastrata tra le lamiere.

“Ho provato a tirarti fuori ma non c'è verso, ci dovranno pensare i pompieri, loro sono attrezzati” Poi aggiunse “Ti fa male?”

“Non troppo, credo che non ci sia niente di rotto”

“Bene” Disse ricoprendola dolcemente col sacco a pelo “Ho chiuso meglio che potevo i finestrini rotti con i maglioni nelle valige, almeno non entrerà troppo freddo” Poi diede un bacio sulla fronte alla coniglietta “Bene ora vado, appena trovo aiuto torno subito da te”

“Aspetta non vorrai lasciarmi qui da sola?” Alla coniglietta cominciò a tremare il nasino rosa, e non era per il freddo “Non lasciarmi ti prego” Disse singhiozzando.

L'espressione della volpe si fece seria “Judy devo farlo, se restiamo tutti e due qua non ci troverà nessuno, abbiamo rotolato per quasi mezzo chilometro, dalla strada non ci vedrebbero nemmeno in pieno giorno”

“Sono le dieci ed è buio pesto” Ribadì lei “Chi pensi di trovare a quest'ora?” Poi, come se non riuscisse più a trattenerle, le lacrime cominciarono a scendere copiose sul suo volto “Non voglio passare la notte al freddo e in trappola senza di te”

A questo punto Nick non poté fare altro che dargli ragione, e dopo avergli asciugato il volto con un fazzoletto salì in auto e la abbracciò per condividere il calore dei loro due corpi.

“A quanto pare sono riuscito ad entrare nel tuo sacco a pelo” Gli disse rivolgendogli un sorriso malizioso.

“Sei un'idiota, e ti amo per questo” Disse affondando il musetto nel suo petto.




Note
Ciao a tutti, io mi sto divertendo a immaginarmi questa storia e a scriverla e non intendo fermarmi, ma se vi piace, vi prego scrivete due righe anche elencandomi gli errori (soprattutto quello, lo apprezzerei) in modo che possa migliorarmi e col tempo darvi una qualità maggiore.

Grazie e alla prossima.

454 parole
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando