Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Edelwise    25/08/2016    2 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 12
 







“Dopo un paio di giorni tornai ad Arkham per un altro colloquio con Joker.

Lo ritrovai come la prima volta, un solo tavolo a separarci, uno di fronte all’altra e lui che continuava ad osservarmi. Mi salutò, contraccambiai.
Calò il silenzio tra di noi.

Dopo qualche secondo mi chiese se potevamo avere un colloquio come gli veri strizzacervelli. Accettai e ci ritrovammo in una stanza lui sdraiato in un lettino e io seduta affianco che ascoltavo i suoi sproloqui. Erano frasi sconnesse, battute, racconti senza senso. Davvero volevo raccontare di questo squilibrato a Gotham? Ovviamente reggevo la parte, ridevo alle sue battute, cercavo di mettere a posto le frasi...così per i primi tre colloqui.

La quarta volta ci incontrammo e iniziò dei racconti sulla sua famiglia.

Racconti raccapriccianti. Piano piano prendemmo confidenza e mi raccontò anche la sua ossessione per Batman, lo canzono per un po'. Prendemmo sempre più confidenza ogni tanto le portavo qualcosa. Mi disse che ero un ottima compagnia per lui, che aspettava sempre questi momenti per stare in pace. Mi chiese della mia vita e le dissi che non avevo molto da raccontare e non avevo amici. Fece spallucce e mi disse che lui sarebbe stato il mio primo amico.

Mi diede un piccolo soprannome, Harley, perché ha detta sua era molto più rappresentativo del mio nome di battesimo.

Giorno dopo giorno,sempre più confidenza.

Complimenti su complimenti, inizia a capire perché volevo per forza scrivere su di lui: mi stavo innamorando. Mi stavo innamorando della sua libertà del suo essere fuori dalle regole. Volevo essere anche io come lui, volevo essere la sua donna a tutti i costi.

Volevo avere una vita come la sua, spensierata e senza regole.

La notte del nostro ultimo colloquio entrai ad Arkham e con un sotterfugio lo liberai.

Quello che non sapevo è che nel carcere ci fu una sommossa, gli uomini del Joker entrarono e iniziarono a sparare all’impazzata liberando tutti i criminali.
Non ebbero pietà nemmeno per me, mi legarono ad un tavolo operatorio e iniziarono le peggio torture.

Urlai il suo nome diverse volte, ma lui comparve poco dopo divertito da quella situazione e non mi liberò, anzi disse esplicitamente che io ero appena diventata il suo giocattolo personale.

Mi chiedo ancora come mai il mio cervello non sia diventato una poltiglia dopo tutte quelle scariche elettriche.

Mi abbandonò li, in quel tavolo, rannicchiata e quasi in fin di vita.

Non odiavo lui, odiavo me stessa per essermi fidata ed innamorata di un pazzo.”

 


 
Angolino
Adesso direte “ma questo capitolo così strano?”
Questo capitolo così strano è voluto, perché sto leggendo in giro molte cose assurde su ragazze che vorrebbero una storia d’amore come quella di Harley e Joker senza sapere che la realtà mostrata da Suicide Squad è completamente diversa da quella dei fumetti.
Vi ho mostrato esattamente un po’ l’incipit di quello che succede tra Harley e Joker. Niente cuoricini, niente bacetti, niente Puddin.
Harley è sempre stata il giocattolo di Joker, il suo amore era unilaterale.
Questa è la seconda parte, ma ci sarà  una terza parte, la parte finale praticamente dove vi spiegherò perché poi lei alla fine rimarrà con il Joker.
Successivamente entreranno in scena: Batman, Ivy (con ben due capitoli), Catwoman.
Grazie a chi mi ha recensito e a chi sta seguendo la storia, sono contenta vi piaccia.
E.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise