Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    25/08/2016    1 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Friend ~ Aladdin

Mi manchi, sai?
Qui ci sono tante persone con me –forse più di quelle a cui sono abituato- e tutti ridono anche nei giorni più bui; cercano di non farmi sentire triste e ci riescono, dico davvero, ma … non è la stessa cosa.
Mi dispiace per averti odiato quella volta. Ero solo un bambino stupido, stanco e con la testa piena di libri di cui non capivo nemmeno la metà delle parole che vi erano scritte. C’erano storie di avventure e battaglie, racconti che traboccavano di bambini che combattevano contro mostri incredibili e poi tornavano a casa dalla mamma e dal papà.
Tranne me.
Non volevo essere speciale come dicevi tu.
Non volevo diventare un grande Re, la storia che mi raccontavi tu era piena di silenzi bruttissimi.
Sai, non mi hai mai detto cosa speravi che io desiderassi: la pace del mondo, molto probabilmente. O forse il ritorno di quel paese magico di cui parlavi trattenendo le lacrime. Avrei potuto chiederti la gioia delle genti o il potere di difendere tutti e tu … tu saresti stato felice. Forse quel giorno il mio semplice desiderio ha distrutto le tue speranze.
Però non me ne pento. Ho avuto la cosa di cui avevo più bisogno e proprio tu me ne hai dato la certezza quando ho ascoltato la tua storia, quella della mamma e del papà, ed ho capito che la voce che mi ha cullato quando ero piccolo e mi ha raccontato la storia più bella di sempre era la tua. Ti sei fatto carico di me senza chiedere nulla in cambio, ed ho stupidamente scambiato il tuo amore incondizionato in una prigionia da cui ho voluto fuggire a costo di infrangere i tuoi sogni.
Adesso sono felice, e mai come oggi sono orgoglioso del mio piccolo desiderio egoista. Perché adesso so chi sono, so cosa è Giusto e cosa è Sbagliato … e so che in ogni luogo, in ogni tempo, tu sei e rimarrai per sempre il mio migliore amico.

Grazie, Ugo, per avermi reso una persona migliore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom