Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |       
Autore: TheAlexio00    26/08/2016    1 recensioni
Ambientata dopo gli ultimi avvenimenti in Steven Universe (la stagione 3), la storia parlerà delle avventure passate e moderne della PETAA squad, ramo delle crystal Gems infiltrato nell'Homeworld per tenere d'occhio le interazioni con la Terra e il pianeta nativo delle Gemme. I membri della squadra sono la grintosa Pyrope, la mistica Emerald, il genio Turquoise e l'energica Amber, scoprirete le loro storie e i loro drammi, e le loro nuove peripezie col figlio di Quarzo Rosa.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garnet, Ametista e Perla erano apparse sulla pedana cristallina dopo il solito bagliore, e l'ultima delle tre portava in mano una gemma gialla a chiazze marroni, intrappolata in una bolla bianca. Pyrope era immobile davanti alla finestra, fissando le tre ragazze sulla piattaforma. Perla era stupita, e Garnet... Si divise.

«PYROPE SEI TU?!» gridò la piccola Gemma rossa.

«RUBINOOO!» Le due si corsero in contro, abbracciandosi. Anche Zaffiro e Perla erano eccitate, tant'è che dissero: «Ma se c'è lei allora devono esserci anche...»

Turquoise spalancò la porta, seguito da Emerald e Amber.
«Dopo tutti questi anni... SIAMO TORNATI-HI-HI» Turquoise scoppiò in singhiozzi mentre correva verso Perla.
«Oh Turquoise, sei mancato anche a me»
«Quanto tempo, eh Zaffiro?»
«Puoi dirlo Emerald, ormai non ci speravo più. »
«E la tua visione futura?» Disse l'alta aristocratica, portandosi un ventaglio alla bocca per coprire una risatina.
«Fidati, non bisogna farci troppo affidamento.» Rispose la piccola Gemma blu, anche lei con una risatina.
«RAGAZZE! VI SIETE PERSI IL COMBATTIMENTO DEL SECOLO! C'erano tre Diaspri che li stavano stavano inseguendo, e le hanno sconfitte in pochissimo! Dovevate vederlo!» Steven era pieno di gioia nel vedere la loro riunione.
«Non mi aspettavo niente di meno!» disse Rubino dando un pugno alla spalla di Pyrope. Lei abbassò lo sguardo e si grattò dietro la testa: «Non è che io abbia fatto molto in realtà... »
Perla si schiarì la voce: «Steven, loro sono altri membri delle prime Crystal Gems!»
«Ma lo sapevi che questa testa calda qui è la prima Crystal Gem in assoluto?» la interruppe Rubino.
«Cosa? Ma io credevo che mia madre...»
«Rosa mi ha dato una mano per radunare degli alleati, insieme a Amber e Emerald.»
«Wow, non ne avevo idea!»
«Comunque, che cosa ci fate voi qui? » chiese Perla.
«Beh, è una storia lunga, diciamo che... OH È VERO! I DIASPRI!» Turquoise si mise le mani nei capelli. Nel momento si era completamente scordato di dover far scordare tutto ai soldati intrappolati nelle bolle.
«Vuoi aiutarmi a preparare il riprogrammatore? Sono sicuro che col tuo aiuto farò in un attimo!»
«Credo di avere tutto ciò che ci occorre nella mia stanza.» La gemma incastonata nella punta in alto della stella della porta si illuminò assieme a quella di Perla, aprendosi su una stanza piena di cascate.
«Turquoise... Mi... Mi dispiace per prima...» Pyrope era dispiaciuta per l'accaduto, ma non sembrava che l'amico le credesse, visto il modo in cui la guardava.
«B-beh! Che hai da guardarmi così! Non riesci a lavorare col morale basso.»
«Haha, sei sempre la solita.» affermò il ragazzo con un sorrisetto stampato sul volto. A quel punto si mise una mano in tasca, ne prese qualcosa e glielo lanciò: un bracciale dorato, con un grosso foro circolare sulla circonferenza.
«Consideralo un regalo per farmi perdonare!»
La porta si chiuse alle sue spalle, mentre Pyrope stava indossando il suo bracciale. Rubino si mise a fissarla mentre la sua gemma iniziava a brillare come una fiamma.
«Wooooo. E se ce ne andassimo vulcano a lanciare massi? Come ai vecchi tempi!»
«Evviva! Non aspettavo altro!»
«Divertitevi!» Dissero in coro Emerald e Zeffiro prima che le due ragazze rossastre sparissero dalla piattaforma in un lampo di luce. Le due si rimisero a chiacchierare di quelle che furono le loro avventure sul Pianeta Natale, e solo allora Steven si accorse che Amber se n'era andata. Steven prese Ametista per un braccio, sussurrandole di seguirlo fuori. La Gemma arancione si stava dirigendo sulla spiaggia, dove si fermò a osservare l'oceano.

«Avete davvero abbattuto tre quarzi?» Chiese la ragazza violacea. Non riusciva a credere nella loro impresa.
«Beh, dobbiamo ringraziare la Terra. Non esistono molti pianeti su cui possiamo sfruttare il nostro potenziale...» Solo allora Ametista si rese conto della campana di vetro sulla spiaggia.
«CAVOLI! E QUELLA DA DOVE SBUCA?!»
«È merito di quella se abbiamo abbattuto i quarzi. Anche di Emerald, di Pyrope...»
Steven la interruppe: «Quella però non era Pyrope, eri tu! Ti ho vista! So anche che una Gemma che so trasforma in un'altra ha il proprio colore e la sua gemma non scompare, ma tu... Tu eri un clone perfetto!» Amber si morse una delle sue labbra carnose e i suo sguardo si abbassò al terreno.

«Lo sai Ametista? Siamo simili, noi due. Entrambi non siamo come dovremmo essere, anche se la tua è solo una casualità...»
«Oh, andiamo! Adesso mi stai dicendo che sei stata creata difettosa? Me ne hanno parlato di te, della tua rapidità, delle tue trasformazioni!»
«È proprio quello il punto, aaah...» Sospirò.
«La mia storia ha inizio molto tempo fa, poco prima della rivoluzione...»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: TheAlexio00