Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    26/08/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quattordici



- Devo venire con voi - affermò Charlie, seduta sul letto, le braccia incrociate e lo sguardo deciso. Bobbi scosse la testa.
- Assolutamente no! E' troppo rischioso per una ragazzina - disse.
- Sono stata braccata per due anni da il Soldato d'Inverno, sono fuggita e mi sono unita a Captain America, la Vedova Nera e Falcoln, ho combatutto a Washington con loro, mio padre e l'agente Hill, davvero credi che la scusa delle ragazzina regga? - ribattè. Arrivò anche Hunter, mentre Bobbi cercava qualcoasa da ribattere.
- Devi ancora guarire - disse infine. Charlie si staccò, quasi con rabbia, la flebo dal braccio, alzandosi in piedi senza barcollare.
- Sto bene - affermò. - E sono anche stufa di stare qui a non fare niente! Vi ricordo che c'è mia madre in quello stadio! E finchè non mi vedrà non se ne andrà! -.
- Non possiamo portarti con noi in quanto non sei un agente, ragazzina - replicò Hunter.
- L'ultima volta che mio padre mi ha vietato di venire con lui, era a Washington, e indovinate un po'? Ho trovato lo stesso il modo di seguirli - affermò Charlie. Fitz sospirò.
- Va bene, ma dobbiamo mettere.... mettere a punto un piano per non farti correre... correre... rischi - affermò. Quando era nervoso era più difficile per lui trovare le parole. Hunter e Bobbi avrebbero voluto convincere Charlie a rimanere lì, non si era ancora ristabilita, ma cominciavano a conoscere fin troppo bene la sua testardaggine, e non avevano tempo per discutere con lei: Cal e Crystal li stavano aspettando allo stadio, con tanti bei nuovi amici dotati!

- E' un piano stupido - affermò Hunter. Charlie sbuffò.
- Funzionerà - replicò, fiduciosa.
- No, è stupido, moriremo tutti - disse convinto Hunter. Charlie guardò Bobbi in cerca d'aiuto, ma la ragazza alzò gli occhi al cielo, come a dire: " orami ci sono abitutata ".
Si stavano allacciando le cinture, pronti a partire, quando arrivarono May e Skye.
- Cosa ci fate qui? Skye deve rimanere alla base! - esclamò Bobbi.
- Anche la ragazzina - fece notare May - e comunque abbiamo un piano -.
- Se è stupido come il nostro, avremo buone probabilità di morire tutti insieme - affermò Hunter. E con questo buono augurio, decollarono.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Chi non muore si rivede!
Scusate tantissimo per il ritardo, ma in questo periodo non posso riguardare gli episodi, perciò mi trovo in difficoltà a scrivere, sopratutto per questa puntata che non mi ricordo molto bene. Ma non volevo farvi aspettare troppo, così ho pubblicato un capitolo di " prologo all'azione " ! Spero vi sia piaciuto!
Grazie infinite a Rosy per la recensione! Scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo, so che detesti i miei ritardi!
Grazie a chi segue, preferisce o ricorda!
Grazie anche a chi legge, " rimanendo nell'ombra "!
A presto con il prossimo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen