Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    26/08/2016    1 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dipper *Mabel, ascoltami bene, vai immediatamente al cimitero. Abbiamo poco tempo mia adorata, raggiungimi.*

Al piano inferiore...

Pacifica "Qui dovremmo essere al sicuro per il momento. Allora...avete qualcosa di cui parlare?"

Stan "Non ci posso credere...lui...lui è vivo eppure...io non ce la faccio, vado un attimo fuori."

Ford "Lo seguo, scusateci."

Stanley e Stanford uscirono in giardino per parlare, erano entrambi sconvolti per ciò che stava accadendo. Ma Ford tentò comunque di consolare il suo disperato fratello...

Ford "Stanley-"

Stan "Non ci provare...non provare nemmeno a consolarmi...non posso proprio accettarlo, lui è vivo, ma non è più lui."

Ford "Stanley, so come ti senti, devi essere forte. Non sò perché Bill voglia anche Mabel, ma tu non puoi abbaterti, fallo per lei."

Stan "Ah, ahah...ti ricordi, quando eravamo piccoli e in Tv facevano quello strano programma di cucina? Quello in cui il tipo che assaggiava le pietanze poi si metteva ad urlare contro i concorrenti."

Ford "Si, perché?"

Stan "Ricordo che tu ti mettevi sempre ad urlare e piangere quando lo faceva. Ahaha..."

Ford "Si, ahah. Ma cosa c'entra questo con la situazione?"

Stan "Niente, volevo solo ridere un pò."

I due si misero a ridere per un pò e di seguito rimasero fuori a parlare di vecchi ricordi...

Candy "Sembra che Stan si sia calmato, meglio così."

Preston "Come stai tu tesoro?"

Pacifica "Io sto bene padre, solo...cerco ancora di riordinare la situazione."

Priscilla "Beh, potresti cominciare mettendo apposto qui. Cioè davvero tesoro, devi ridecorare la casa al più presto."

Pacifica "Madre a dir il vero dovremmo proprio decorarla, sai com'è devono ancora finire di costruire la piscina."

Grenda "Sentite, io vado su a vedere come stà Mabel."

Pacifica "Grazie Grenda."

Preston "Non per offenderti cara, ma ora io e tua madre ci dovremmo dirigere a casa. Dobbiamo controllare che sia tutto apposto."

Pacifica "Certo, andate. Vi voglio bene."

Candy "Quiiiiindi...ehm, ti offendi per una domanda?"

Pacifica "Ti assicuro che ora come ora non mi offendo per niente."

Candy "Tu e Mabel...sai, siete già state...ehm sai..."

Pacifica "Cosa?"

Candy "Lo sai...bow chi cha wow wow..."

Pacifica "Non capisco..."

Candy "A letto insieme!"

Pacifica "Ah, si certo sicuro. E dove di preciso? In tutti i posti in cui non eravamo dasole?"

Candy "Siete state sole una volta a casa tua."

Pacifica "Aveva le sue cose."

Candy "Che sfiga."

Pacifica "Non ne hai idea."

!squillo del celulare!

Pacifica "Pronto?"

Mariline *Pacifica! Io e Gideon abbiamo dovuto battere in ritirata, forse Dipper sta già cercando Mabel. Tienila chiusa in casa.*

Pacifica "Non ti preoccupare, l'abbiamo chiusa in camera nostra. Non ci sono probl-"

Grenda "Ragazze, c'è un problema."

Pacifica *...*
"Mariline, ti richiamo io."

Candy "Grenda, non dirmi che Mabel è uscita."

Grenda "Ok. Mabel non è in casa."

Pacifica "Usciamo presto!"

Le tre ragazze si affrettarono ad uscire dalla casa, subito dopo aver informato Stan e Ford si misero alla ricerca di Mabel...

Pacifica "Dov'è andata secondo voi?"

Candy "Beh, seguendo la logica, Dipper le avrà ordinato di andare in un posto di equa distanza da entrambi."

Grenda "Quiiindi dove?"

Ford "Riflettiamo, cosa c'è tra qui e il municipio?"

Stan "La Mistery Shack?"

Candy "Troppo lontana da entrambi. Un posto più vicino alla città?"

Grenda "La House of Pies?"

Ford "No, è più vicina al municipio che qui."

Pacifica *Forse...ma si certo! Il cimitero!*
"Seguitemi!"

Intanto al cimitero...

Mabel era arrivata al punto d'incontro, lì l'aspettava suo fratello. Dipper fissava con disprezzo la sua stessa tomba...

Dipper "Sai sorella, questa tomba non è completamente inutile. Ora, diciamo che assume un significato simbolico. Come se qui giacessero i resti di un vecchio me, un Dipper Pines debole ed insignificante...Oh beh, fa schifo essere lui."

Con i suoi poteri ,Dipper dissotterò la sua bara e la aprì. Dentro vi era il Journal n.3...

Dipper *E se papà ha fatto il suo lavoro, con questo sono 3.*
"Vieni mia amata, fatti stringere dalle braccia di tuo fratello."

Mabel "Mi sei mancato..."

Pacifica

 

Pacifica "Mabel!..No..."

Dipper "Oh, siete arrivati. Oserei dire giusto in tempo, ce ne stavamo giusto andando."

Ford "Non andrai da nessuna parte Dipper, non con tua sorella."

Pacifica "Lei è la mia fidanzata Dipper, non te la lascerò portare via."

Dipper "Invece credo proprio che me ne andrò con lei. Ma rallegrati, una volta arrivati a casa non sarà più sotto il mio controllo. Col tempo imparerà ad amarmi."

Stan "Dipper ti prego, torna in te. È tua sorella..."

Dipper "È la donna, beh non proprio donna più ragazza o teenager, che amo! La amo più di tutto e tutti."

Candy "Ma ti sei chiesto cos-"

Dipper "Candy non tirare fuori quella cazzata del 'Ti sei chiesto cosa voglia lei?'. Prima che me ne andassi, entrambi ci amavamo. Poi per colpa di Gideon...ho dovuto stringere un patto con il diavolo. Non potevo lasciarla morire...e ora sono tornato a riprendermela."

Pacifica "La stai trattando come un oggetto, è così che la vedi?"

Dipper "Beh, tecnicamente parlando, lei in questo momento è niente più che una bambola. Quindi..."

Un lampo di luce squarciò il cielo, e dal nulla comparì Bill...

Bill "Figliolo abbiamo un problema."

Dipper "Qual'è padre?"

Bill "A quanto pare, la baracca è protetta da un incantesimo. Quindi non ho recuperato gli altri Journals."

Dipper "Beh, è un effetivo problema. Quindi che si fa? Si vede l'effetto che fa?"

Bill "Non ci posso...comunque. Io ho le mani legate, e il tempo è quasi finito. Di conseguenza battiamo in ritirata e aspettiamo altri due anni."

Ford "È inutile Bill, non avrai mai quei Journals. Torna quante volte vuoi, ti impedirò ogni volta di prenderli."

Dipper "Padre, forse ho una soluzione. Ma prima torniamo a casa. Ritenetevi fortunati, la potrete stringere ancora per un pò."

Dipper e Bill svanirono nel nulla e lasciarono Mabel indietro, la ragazza di seguito svenne a terra...

Pacifica "Mabel! Oddio, stai bene?!"

Mabel "Pacifica..? Andiamo...a...casa?"

Pacifica "Si amore, andiamo a casa."

Pacifica e gli altri portarono Mabel a casa, Pacifica ringraziò tutti per l'aiuto. Ford e Stan rimasero con le giovani ragazze a casa loro, mentre Grenda e Candy tornarono alle loro rispettive abitazioni.

Pacifica "Voi potete dormire nella stanza degli ospiti, si trova infondo al corridoio la prima porta a sinistra. Io ora porto Mabel su di sopra, buonanotte."

Ford "Grazie mille, buonanotte anche a te."

Stan "Quindi, dormi a sinistra o a destra?"

Ford "Sai, dopo quello che è successo oggi con Mabel e Dipper, non mi sento molto confortevole a dormire in un letto a due piazze con te. Credo che dormirò sul divano."

Stan "Come vuoi tu Pointdexter."

Nella camera di Pacifica e Mabel...

Pacifica "Mabel, ho rischiato di perderti...ti giuro, che non succederà mai più."

Pacifica baciò la fidanzata sulla fronte, poco dopo si addormento vicino a lei. La mattina seguente, mentre Pacifica si svegliava...

Mabel "Ehy. Buongiorno dormigliona! Mh come ti senti oggi?"

Pacifica "Questo lo dovrei chiedere io a te. Ma, sto bene grazie."

Le due si scambiarono un veloce bacio di saluto...

Mabel "Credo che Ford e Stan siano già svegli, stavano discutendo riguardo...ehm, credo Pancakes?"

Pacifica "Mhmh, sei scesa a fare colazione con loro?"

Mabel "No, ho preferito guardarti mentre dormivi."

Pacifica "Allora, che dici scendiamo?"

Mabel "Sì."

Al piano inferiore...

Stan "Buongiorno ragazze, dormito bene?"

Pacifica "Come dei Ghiri."

Ford "Fortunate voi, io ho dormito malissimo..."

Mabel "Perché? Gruncle Stan ha tirato calci tutta la notte? Ahah."

Ford "No, ho dovuto dormire sul divano. Quel divano è più duro del ferro, dove caspita lo avete comprato?"

Pacifica "È stato un regalo di mia zia, ma perché hai dormito sul divano? Non ci stavate entrambi nel letto?"

Stan "No, è che Pointdexter qui si è rifiutato di dormire con me dopo quello che è successo fra Dipper e Mab...oh, scusami Mabel. Non volevo intendere..."

Mabel "No no, è ok. Scusatemi, non ho molta fame, vado in sala."

Mabel uscì dalla stanza con uno sguardo triste e perso, Pacifica la seguì...

Pacifica "Mabel, so che ti fà male ricordare, ma...è vero quello che ha detto Dipper? Sempre se ti ricordi quello che è successo ieri."

Mabel "Si che mi ricordo. Dipper mi ha lasciato cosciente per tutto il tempo, e quello che ha detto è vero. Io e lui volevamo scappare due anni fa, volevamo vivere insieme per sempre...poi...è successo quello che è successo."

Pacifica "Non me lo hai mai detto...Mabel, perché?"

Mabel "Io lo amo...cioè amavo...mi dispiace Pacifica, ma sappi che ora ci sei solo tu per me."

Pacifica "Anch'io ti amo Mabel, e ti proteggerò per sempre."

Le due si baciarono appassionatamente, ma vennero interrotte dallo squillo del cellulare di Pacifica...

Pacifica "Mabel, dai lasciami rispondere."

Mabel "Nya!"

Pacifica "Dai, è Mariline, forse ha scoperto qualcosa. Pronto Mariline."

Mariline *Ehy Pacifica, state bene? Mabel è al sicuro?*

Pacifica "Sì, stiamo bene. E sì, questa rompiscatole è qui ed è al sicuro. Hai scoperto qualcosa?"

Mariline *No, non sono nemmeno riuscita a rintracciare la fonte magica di Dip-*

Gideon *Grazie per aver chiesto come stavo Pacifica! Davvero gentile!*

Pacifica "Di niente Gideon."

Gideon *Che stronza.*

Mariline *Ridammi il telefono! Come ti stavo dicendo, non sono nemmeno riuscita a rintracciare Dipper. Forse se ne sono andati?*

Pacifica "Lo dubito, grazie comunque. A più tardi."

Mabel "Quindi che ti ha detto?"

Pacifica "Non ha scoperto niente."

Mabel "Quindi, hai interrotto il nostro 'momento' per niente."

Pacifica "Beh, possiamo sempre ripre-"

Mabel "No, mi è passata la voglia. Forza vieni, andiamo ad ordinare i tuoi libri per la scuola con Ford e Stan."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000