Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: alaskainblack    27/08/2016    17 recensioni
[Storia Interattiva - Iscrizioni Aperte]
Quando Dominique scrive inconsciamente una lista di sconosciuti e avverte che moriranno a tutti quanti viene da pensare che stia impazzendo.
Ma dopo due omicidi James inizia a chiedersi se non ci sia un nesso tra la lista e gli omicidi, e se non sarebbe il caso avvisare gli sfortunati della loro sorte.
Quello che non sanno è che Dominique continua a scrivere ogni giorno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
The Deadpool
Prologo




- Si può sapere che cosa sta facendo? - sussurrò Roxanne indicando Dominique con la coda dell'occhio.
James scrollò le spalle con fare tranquillo e diede un'ultima occhiata alla ragazza, la Grifondoro era seduta di spalle a loro, i capelli biondo fragola legati in una treccia e la schiena dritta, non era una posizione naturale, non per un adolescente che dovrebbe fare i compiti.
- Perchè è da sola? - ripose la domanda la ragazza, James si ritrovò una seconda volta senza risposta - E' da stamattina che è strana. Non l'hai notato? -.
Il maggiore dei Potter accennò un sorriso sghembo - Lo sai com'è fatta - disse assumendo un'espressione dolce.
- Non potremmo cercare di capire che cosa stia scrivendo? - insistette la ragazza scuotendosi i capelli ricci sulla testa come faceva sempre quando era nervosa.
James alzò gli occhi al cielo - Che diavolo vuoi che stia scrivendo? Una lista di morte? - sussurrò facendo ridere la cugina - Probabilmente starà disegnando come suo solito -.
La Weasley si disse di ascoltare il cugino ma la curiosità e la mancanza di voglia di fare la sua ricerca su Astronomia la indussero ad alzarsi dalla sedia con uno scatto veloce e avvicinarsi a Dominique.
La mora le mise una mano sulla spalla prima di affacciarsi sulla pergamena per vedere di cosa si trattasse, era una lista, una lista apparentemente di sconosciuti.
Roxanne dapprima rabbrividì un pochino ripensando alla battuta di James, poi si disse di pensare in modo razionale, magari Dominique voleva organizzare una festa, era pur vero che aveva smesso di essere tipa da feste di nascosto ad Hogwarts da un paio d'anni ma non si poteva mai dire.
- Domi? - chiamò la cugina - Che stai facendo? -
La Weasley non rispose, piuttosto continuò a scrivere con inquietante lentezza.
Roxanne si avvicinò girandosi verso il volto della sedicenne per scoprire che la Grifondoro aveva gli occhi chiusi, in uno stato simile al trance.
La mora scossa la cugina che aprì gli occhi verdi di scatto, lei si guardò intorno per un attimo spaesata.
- Dominique, che cos'è quella? - disse lei indicando il pezzo di pergamena.
La ragazza aggrottò la fronte, posò gli occhi sulla lista sul tavolo davanti a lei - Io...non ne ho idea -.



 
 



 
 
***

 
 
 
 
Iscrizioni e Regole

 
 
Se non siete scappati per il prologo vi ringrazio infinitamente.
Ciao a tutti. Per chi mi conosce già, benvenuto di nuovo.
Premesso che avevo già fatto un'interattive ma non l'ho conclusa solamente perchè la gente era scomparsa questa volta prenderò meno OC e spero di riuscire a non annoiarvi e di conseguenza abbandonare la lettura per arrivare ad una fantastico conclusione.
La trama è vaga, lo so. Ma poi avrà più senso. So che inizio sempre ogni prologo con Dominique ma è il mio piccolo amore e non posso evitarlo.
Se siete ancora interessati allora:


 
 
Regole:

- Massimo 2 OC a testa

Niente gemelli, se volete farli con dei fratelli che sono a Hogwarts
allora vi avviso subito che i fratelli saranno appena comparse ma dato che 
sarebbe sempre meglio sapere qualcosa su di loro avranno una scheda a parte.

- Potete fare i vostri OC di qualsiasi (e dico davvero qualsiasi) orientamento sessuale:
- omosessuale
- bicurioso
- transessuale
- pansessuale
- bisessuale
- eterosessuale
- demisessuale
- asessuato


- La scadenza per iscriversi è del 12 Settembre.
E lo è anche l'invio della scheda, ovvio.
(Se doveste avere problemi contattatemi)

- Non ho preferenze tra case e sesso dell'OC.

- Sul punto delle relazioni (amicizie e varie) c'e da dire qualcosa in più:
innanzitutto nessuno di voi deciderà il partner o l'amico dal momento che
non conoscete il carattere degli OC nuovi e della New Generation.
Voi metterete solamente una descrizione specifica del tipo di persone con
cui la vostra persona lega. Amici o Relazioni Amorose. Stessa cosa.

NON mandate la scheda senza il mio okay (non la conto).


- Ci si iscrive per recensione e si inserisce in essa:
- Numero di OC con cui partecipate
- Sesso
- Orientamento Sessuale
- Anno
- Casa
- Ruoli Quidditch
- Ruoli Scolastici


- La scheda dovrà avere il nome che vi dirò adesso e nessuno differente
o vi giuro che non ve la conto:
[nome - *secondo nome* - cognome oc] - The Deadpool

- Non voglio che i vostri OC abbiano alcun tipo di rapporto di parentela
con la New Generation/Gold Generation/Old Generations.

Non voglio OC con:
- capelli colorati naturali
- piercing
- tatuaggi sparsi per tutto il corpo
- nomi non inglesi
- un passato esageratamente drammatico
- pochi difetti
- personalità poco approfondite
- autori che spariscono dopo qualche capitolo


Accetto volentieri psicopatici e squilibrati, ma anche menti normali

- Non voglio OC italiani/giapponesi/turchi. Saranno tutti inglesi.

- Non accetto OC minori di 12 anni.

- Se volete fare Animagus e Metamorphomagus chiedete prima a me.

- Se il carattere è qualcosa di tipo 50 parole siete automaticamente scartati.

- NON modificate in nulla la scheda del personaggio, ci ho messo impegno a
scriverla e non voglio che saltiate campi/non seguiate le indicazioni.

- Lo ripeto, ho bisogno di personaggi dettagliatissimi. Non m'interessa se
sono persone particolare o normali, tutto ciò che vi viene in mente scrivetelo
ovviamente tenendo conto di fare affidamento alla coerenza.

- Il tipo di OC che preferirei non trovare e che probabilmente scarterò:
- Lo stronzo/a dal cuore d'oro
(il classico ragazzo festaiolo, sarcastico, serpeverde, che fuma e beve e da una botta e via)

- La secchiona/e
(la dolce ragazzina che ama i suoi amici e non farà mai la cosa sbagliata, molto intelligente)
- OC impegnato in una relazione che passa da profondo odio ad amore folle
- Ragazza depressa che non ha amici, non si sa il perchè
- OC a cui il destino ha deciso di infliggere orribili pene quali la morte della
loro intera famiglia, gatto, cane e pesce rosso, ma sono comunque forti.
- Quelle che "non hanno paura di nulla perchè sono invincibili", questo potrebbe
andare bene in "Come l'OC si vede" ma non nel carattere, perchè non è plausibile.
- OC dalle capacità mai viste prima
(non intendo sovrannaturali, intendi maghi esageratamente bravi del tipo Harry Potter)


- Se volete che il vostro OC sia:
- un vampiro
- un centauro
- un fauno
- un folletto
- uno gnomo
- Superman
- Harley Quinn
- un leprecauno
- una fata
- una veggente
- una banshee
- un qualcosa mannaro
- una creature sovrannaturale

Dovrete prima chiedere a me. Perchè l'idea potrebbe come potrebbe non piacermi.
In ogni caso mettere un campo nella scheda con su scritto, capacità sovrannaturali.
Amo anche dei normalissimi maghi/streghe, don't worry.


- All'inizio della storia ci sarà un massacro generale. 
Quindi prima manderò un avviso con una scrematura generale
ma poi gli OC potrebbero andarsene lentamente (non lamentatevi perfavore)

- Il prestavolto è obbligatorio e per esso non potete usare:
- Persone sconosciute
- Attori di Harry Potter
- Celebrità che ho scelto personalmente per la NG
(le scriverò a fine capitolo)
- Perfavore che il vostro prestavolto sia abbastanza famoso
da essere dotato di gif perchè mi piace usarle.


- Se avete dubbi scrivetemeli in recensione.

Avvertenze:

Qualsiasi OC può morire, durante il corso della storia.

- I vostri OC non saranno innocenti fino alla fine.

- I vostri OC potrebbero collaborare con l'assassino come potrebbero non.
[Se 
non, ovviamente è più probabile che morirete.]

- Probabilmente vi farò domande e scelte nel corso della
storia. Oppure semplicemente chiederò approfondimenti.

- Il vostro OC potrebbe rimanere single.



Informazioni da sapere sugli OC:

- I posti disponibili in tutto sono circa tra i 5/10.
Dipende da quanto pessimi o meravigliosi saranno i vostri OC.

- NON tutti gli OC inizialmente scelti saranno partecipi al
resto della storia. All'inizio ci sarà una scrematura generale
compiuta dal killer in persona che toglierà tutti gli OC che
non scelgo (non è per cattiveria ma per decidere chi tenere
e no devo vedere come interagiscono con gli altri)
Se il vostro OC è stato scelto lo capirete perchè sarà ancora lì
al quarto/quinto capitolo.

NON tutti gli OC saranno sulla lista di Dominique.
Ma non tutti quelli sulla lista moriranno, e non tutti
quello non sulla lista sopravviveranno.

- Ci saranno i protagonisti, i personaggi secondari e le comparse:

Protagonisti:
Gli unici personaggi sicuramente tra i protagonisti saranno:
James Sirius Potter
Dominique Weasley

Per motivi che saprete più avanti.
Determinerò gli OC/resto nella NG in futuro, sono convinta che
una trama si costruisca con i personaggi, quindi si vedrà quali
relazioni riterrò più interessanti e quali meno.
Non tutti i protagonisti sono sulla lista, e chi non è sulla
lista può essere un protagonista.
I protagonisti saranno al centro dell'azione tutto il tempo.
Molto probabile che muoiano.


Personaggi Secondari:
Saranno maggiormente personaggi nella NG.
Oppure OC che voglio inserire ma non so come farli
entrare nell'azione. Aiuteranno più che altro.
Molto meno probabile che muoiano.


Comparse:
Tutti coloro che moriranno tra il primo e il terzo capitolo.

I ruoli NON sono definitivi e potrebbero cambiare nel resto della storia rispetto a molti fattori.






 
 
Detto questo passiamo ai personaggi della New Generation.
Non ho messo il loro carattere ma una frase che li rappresenta.




 
James Sirius Potter 
Grifondoro, 7° anno
etero
"I may look strong, but in the end, sarcasm is my only defense"
(prestavolto: Francisco Lachowsky)







Lily Luna Potter 
Grifondoro, 4° anno
etero
"Enjoy it. Because it's happening"
(prestavolto: Lily Collins)







Albus Severus Potter 
Serpeverde, 6° anno
bicurioso
"I wish I could save everyone, even myself"
(prestavolto: Logan Lerman)



 
 


Rose Weasley 
Corvonero, 6° anno
etero
"Weird is not a compliment. But it is for me"
(prestavolto: Emma Stone)








Hugo Weasley 
Grifondoro, 4° anno
etero
"I still have a lot of time to think about what I want"
(prestavolto: Josh Hutcherson)









Fred Weasley II
Grifondoro, 7° anno
bisessuale
"I'm trying to be nice without being plain"
(prestavolto: Tyler Posey)







Roxanne Weasley
Grifondoro, 5° anno
gay
"Friends is all we got"
(prestavolto: Nina Dobrev)







Molly Weasley II
Corvonero, 5° anno
etero
"I'm not afraid of saying that I'm smarter"
(prestavolto: Molly Quinn)







Lucy Weasley
Tassorosso, 4° anno
etero
"Bad things happen to bad people"
(prestavolto: Lucy Hale)







Louis Weasley
Corvonero, 5° anno
momentaneamente asessuato
"I don't get love. I wish I could, cause it sounds great"
(prestavolto: Leonardo DiCaprio)







Dominique Weasley
Grifondoro, 7° anno
bisessuale
"Sometimes quiet is violent"
(prestavolto: Amanda Seyfried)







Scorpius Hyperion Malfoy
Serpeverde, 6° anno
etero
"I'm enough amazing to make myself happy"
(prestavolto: Evan Peters)







Alice Paciock II
Tassorosso, 6° anno
demisessuale
"People find me boring, luckily I feel the same about them"
(prestavolto: Kaya Scodelario)







Evan Nott
Serpeverde, 7° anno
etero
"I find myself great, and that's what matters"
(prestavolto: Ian Somerhalder)







Alison Nott
Serpeverde, 5° anno
bicuriosa
"Live fast. Die young"
(prestavolto: Phoebe Tonkin)







Timothy Nott
Serpeverde, 4° anno
gay
"I may be annoying but I'm still a cute innocent boy"
(prestavolto: Cody Christian)







Edward Baston
Grifondoro, 7° anno
bisessuale
"I feel like life is faster than me"
(prestavolto: Daniel Sharman)







Diana Baston
Tassorosso, 6° anno
pansessuale
"I'll fight for what or who I care about"
(prestavolto: Shelley Hennig)


 
 




Scheda:




Nome:

Soprannome*:

Secondo nome*:

Cognome:

Una frase che rappresenti l'OC (sarebbe meglio se me la
scriveste in inglese, sennò la tradurrò da sola, potetete
inventarla o prenderla da internet, niente di chilometrico:
per frase intendo massimo due periodi): 

Sesso:

Orientamento sessuale:

Anno scolastico:

Casa:

Stato di Sangue:

Famiglia (descrizione molto breve caratteriale e non
fisica dei genitori e qualche familiare importante nella
vita dell'OC. Ma soprattutto che rapporto ha con loro):

Storia (Una storia dell'infanzia del vostro personaggio, vi
prego, voglio vite normali, non affligetelo di sventure):

Avvenimenti importanti (ciò che ha definito il suo carattere):

Carattere (siate estremamente dettagliati, voglio anche un

papiro se necessario, e non meno di circa 20 righe):

Rimpianti/Rimorsi (se ne ha):

Passioni/Hobby:

Paure e fobie (siate dettagliati, per paure e fobie non intendo
cose del tipo "ha paura dei clown" intendo i loro incubi peggiori):

Cosa ama:

Cosa odia:

La sua idea del suo futuro (non intendo solo la professione
ma anche se vorrebbe una famiglia, avere gli stessi amici...):

Prestavolto (se non lo avete posso aiutarvi, il vostro prestavolto
deve essere un personaggio famoso con almeno un paio di
GIF che io possa trovare, qualcuno di famoso):

Aspetto (voglio una descrizione del viso e del fisico):

Patronus e perchè:

Amortentia e perchè:

Capacità Sovrannaturali (se è solo un mago scrivete semplicemente
"mago ordinario"):

Stile nel vestire:

Animale Domestico*:


Materie preferite:

Materie odiate:

Materie in cui eccelle (non tutte):

Materie in cui non riesce (almeno una):

Quidditch*:

Ruoli Scolastici*:

[Da adesso in poi vi imploro di essere molto, ma molto dettagliati perchè queste
informazioni sono quelle che mi faranno decidere se prendere o meno l'OC]


Come il vostro OC si percepisce (non intendo solo se bello o brutto,
intendo come si vede rispetto agli altri e se si accetta, se è più un
leader o un passivo, se è trasgender approfondite molto questo punto)
:

Il tipo di amico/Gruppo di amici che stanno con lui (se
in un gruppo è più socievole, timido, leader...):

Come reagisce alla morte di un amico:

Tipologie di persone con cui non si trova proprio (siate descrittive e non scrivete i classici
cliché ma più che altro comportamenti o punti di vista che l'OC non sopporta negli altri):

Tipologie di persone che lo interessano da quel punto di vista (mettete descrizione
sia fisica che caratteriale, perchè quando ti interessi a qualcuno presti molta attenzione
al fisico se è qualcosa di poco serio, di queste tipologie l'OC non deve potersi innamorare):

(facoltativa se asessuato/demisessuale)

Tipologia di persona che potrebbe essere l'amore della sua vita (siate molto descrittivi sul carattere):
(facoltativa se asessuato)

Tipologia di persona di cui non si potrebbe mai interessare parlando di amore/attrazione:

In che occasione il vostro OC potrebbe (se potrebbe) diventare violento:

Il vostro OC ucciderebbe mai (se si, perchè):





 
*i campi con l'asterisco sono facoltativi







 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack