Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    29/04/2009    2 recensioni
- SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO PER MANCANZA D'ISPIRAZIONE - Sasori e Sakura si incontrano, anzi no si scontrano. Con loro c'è anche la vecchia Chiyo, la nonna di Sasori. Cosa succederebbe se quest'ultima nascondesse un segreto a Chiyo e Sasori? Questo segreto farebbe nascere l'amore tra i due? Questo sarà tutto da scoprire...[SasoSaku]...leggete e commnetate please! Bacioni Alletta
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25
 
<< Cercheremo di prendercene cura. Konan di sicuro ci sarà una mano, lei ha 27 anni e quindi ha esperienza! >>
<< Quella lì? Ma mi odia, e probabilmente io odio lei! >>
Sasori la guardò male.
<< Ok, va bene! Ho capito! >> si arrese Sakura.
Si sorrisero a vicenda dopo di che si baciarono romanticamente sulla panchina.
Intanto qualcuno aveva ascoltato tutto, e questo qualcuno era nascosto dietro un albero vicino alla panchina...
<< Vai in camera Sakura, sarà meglio che riposi! >>
<< Ma Sasori...io volevo restare un pò qui con te! >> disse Sakura dispiaciuto, Sasori a quelle parole, sorrise dolcemente.
<< Anch'io vorrei. Ma non puoi affaticarti troppo. Ricordati che sei incinta. >>
<< Ok, va bene. Vado in camera, ci vediamo dopo! >>
<< A dopo, piccola. >>
Sakura gli baciò la guancia, dopo di che lanciandogli un'ultima occhiata amorosa si incamminò verso la sua stanza...iniziò a pensare, a pensare e a pensare. Quanti problemi si sarebbero creati, col bambino, con Deidara...con Sasori! Presa alla sprovvista, qualcuno le tappò la bocca e la condusse in un luogo buio. Sakura era terrorizzata, il suo cuore batteva forte, se lo sentiva in gola.
<< C-chi c-c'è? >> domandò impaurita al massimo.
Il tizio accese una candela, Sakura rimase scandalizzata dalla persona che aveva davanti, era proprio Deidara! Ma cosa voleva da lei? Per un momento le prese l'istinto di sorridergli ma poi quando si ricordò di averle dato della "stronza", cambiò espressione e diventò fredda e arrabbiata.
<< Cosa vuoi da me, Deidara? >>
<< Voglio parlarti...>> disse con semplicità.
<< Non ti è bastato lo schiaffo che ti ho dato? >>
<< Io ho sentito tutto...>>
A quelle parole i battiti del cuore di Sakura persero dei battiti. Cioè lui aveva ascoltato la conversazione fatta con Sasori?! Oh, oh ora era davvero nei guai!
<< L-la conversazione? N-non so di cosa tu stia parlando! >> disse lei, facendo finta di nulla.
<< Non fare finta di nulla, Sakura. Non sono stupido...sai benissimo di cosa sto parlando...>> stava per perdere davvero la pazienza. Possibile che doveva essere così immatura?!
<< Ok, va bene. Cosa sai? >> il suo tono rimaneva freddo.
<< Tutto? >>
Alla povera ragazza mancò il respiro! Ora la dolorosa verità era venuta a galla. A Sakura dispiaceva far soffrire Deidara che era innamorato di lei. Non le piaceva far soffrire le persone a cui teneva, era una cosa che non poteva sopportare.
<< Deidara...io...mi dispiace! Non voglio che tu soffra a causa mia! Ti prego...>>
Per l'ennesima volta la ragazza non si trattenne, scoppiò a piangere e scappò dalla stanza, il biondo tentò di fermarla ma fu tutto inutile.
<< SAKURA!!!! >>
Lei non rispose. Era già rientrata in casa.
Non appena la rosa entrò nella camera da letto, si lasciò cadere sul morbido materasso, pianse per ore...per ore e per ore...i ricordi tornarono nella mente della ragazza.
 
<< Sakura-chan!!!!! >>
Un ragazzino biondo da due meravigliosi occhi color cielo stava correndo verso un'altra bambina che era seduta sull'erba a raccogliere fiori, lei sentendo quella voce stridula si infuriò non poco, era Naruto, la "testa quadra" come lo defineva lei.
<< Sakura-chan!! Cosa stai facendo? >> chiese Naruto, con il fiatone per la corsa.
<< Non si vede cosa sto facendo, testa quadra? >> disse Sakura, con freddezza, quel ragazzo le stava davvero sulle "scatole" per non dire un'altra parola.
<< Ma Sakura-chan...>> Naruto cercò di giustificarsi, ma Sakura lo interruppe.
<< Allora chiariamo delle cosette. Primo: NON CHIAMARMI SAKURA-CHAN NON AZZARDARTI! Secondo: mi da sui nervi quando una persona chiede delle cose quando poi sa benissimo di cosa si tratta, cosa che tu hai fatto! E terzo: mi devi lasciare in pace, capito? Io non ti voglio fra i piedi! A me piace Sas'ke, solo ed esclusivamente lui! Di certo non mi interessa una testa quadra come te! Vattene ora. E non mi rompere! >>
Queste dure parole ferirono tantissimo il povero ragazzo, che scappò via in lacrime.
"Finalmente...me lo sono tolta dai piedi quella testa quadra! Sas'ke nel mio cuore ci sei solo tu, riuscirò a conquistarti!" questi furono gli ultimi pensieri di Sakura prima di ritornare a casa.
 
"Naruto...perdonami. Ero solo una bambina a quei tempi. Come sono stata crudele! Forgive me, Naruto, please. "
Dopo questi ultimi pensieri, la bella kunoichi cadde tra le braccia di Morfeo con il viso ancora inondato dalle lacrime.
 
Continua...
 
***
 
Buon giorno, popolo! E rieccomi qua a scassare le palle xD...beh che dire? Booh passiamo direttamente ai ringraziamenti ^.^:
 
- tatanena: vabbè fa niente, tranquilla! Comunque sono contenta che ti piaccia! TVB kiss kiss.
 
- sakura88s: ehilà ciao!! E TA DA DAN!! Era Deidara il misterioso ragazzo xD hai visto che colpi di scena? XDDD smak smak.
 
- Namine1593: Nami-chan! Ammazza che papiro che mi hai fatto O.O...XD Beh grazie mille dei tuoi "corti" commenti XDDDDDDDD...allora odi Sasuke questo lo avevo capito fin da subito, e vorresti anche vederlo morto, povelinoooo Sasukino ç__ç vabbè poi che dire? Ah alla fine il ragazzo era Deidara, non te lo aspettavi eh? XD Vabbè comunque ora vo Nami-chan zaoo tvtttttb, kissoli.
 
- Winry211: Sìsì ho messo Tobi come volevi (mica prevedi il futuro O.O NdSasu) intuito femminile...cosa che tu non puoi capire >.<...xD comunque poi vedrai cosa succederà nei prossimi chappy! Sono contenta che ti piaccia! Bacioni!
 
Allora vi annuncio che domani sera parto per il mare e torno Domenica sera quindi fino a Lunedì non aggiorno ^.^ questo è tutto...alla prossima guys!! Bacionii grandi, recensite non dimenticatevene ^.^.
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san