Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Iry00    27/08/2016    2 recensioni
“Un giorno di tanti anni prima James aveva detto che neanche la morte li avrebbe separati e Remus ci aveva creduto.”
Quando tutto finisce il mondo fa paura, troppa paura per riuscire ad andare avanti. A volte, quando il dolore succhia la speranza dagli occhi non rimane niente, eccetto i ricordi.
Questo Remus Lupin lo sapeva bene.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Un giorno di tanti anni prima James aveva detto che neanche la morte li avrebbe separati e Remus ci aveva creduto. Quel giorno di tanti anni prima erano così giovani, il cielo talmente azzurro, l’estate già nell’aria che era sembrato tutto molto semplice. Nessuno di loro aveva pensato che tra i capelli sarebbe comparso qualche filo grigio, che la luce del sole si sarebbe nascosta dietro a pesanti nuvole cariche di pioggia. Nessuno, neanche Remus.
La mattina del primo novembre 1981 la tazza di caffè gli cadde dalle mani mentre leggeva della morte di Lily e James, dell’arresto di Sirius e della scomparsa di Peter in prima pagina sulla Gazzetta del Profeta. Sentì gli occhi riempirsi di lacrime con la consapevolezza di essere rimasto solo, di non avere altro se non i ricordi di giorni, mesi e anni in cui sapeva di essere stato davvero felice.
ANGOLO AUTRICE Ciao a tutti Questa è la mia prima fanfiction su Harry Potter e non so davvero da dove abbia preso il coraggio di pubblicarla! Comunque, questa storia sarà incentrata principalmente su Lupin (il mio personaggio preferito) e sulla sua amicizia con Sirius, James e Peter, su quei tanti piccoli momenti che li renderanno per sempre i Malandrini più Malandrini della storia. Ogni capitolo sarà un ricordo di Remus che non riesce a credere che tutto possa essere finto. E……niente, spero di avervi incuriosito e che mi farete sapere che cosa ne pensate visto che sono nuova e accetto molto volentieri i vostri consigli
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iry00