Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darky_eyes    28/08/2016    1 recensioni
Orbis è un mondo antico, che rischia di essere distrutto da forze oscure comandate dalla perfida regina Axona, può essere salvato solo dal potere della pietra di Lux risiedente in medaglione. il suo potere può esere usato solo dalla prescelta. Abigail Black è il suo nome, diciannovenne di Miami ignara delle sue vere origini, ma non sarà sola in questa avventura nel suo cammino incotrerà amici, nemici e forse anche qualcosa di più. Riuscira la nostra Abigail a salvare Orbis? per scoprirlo basta entrare.
Premetto che questa è la mia prima storia in generale, quindi sono accette critiche e commenti e che altro dire ci si vede dentro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










 
          

Capitolo 3: Io sarei cosa?!...



Finito di pranzare aiuto mia mamma a sparecchiare e salutiamo mia padre mentre esce per andare al lavoro, poco dopo esce anche mia madre, mio padre è uno psicologo e ha uno studio in centro, guadagna abbastanza bene da permettere a mia madre di non lavorare, ma siccome lei non vuole restare a casa con le mani in mano lavora nel negozio di antiquariato dei signori Smith, una simpatica coppia anziana che conosco da quando ero piccola.
Rimasta sola a casa e decisa a non restarci prendo cellulare e borsa ed esco a fare una passeggiata, ho solo voglia di stare da sola e non ho voglia di parlare con nessuno così mi metto le cuffie con The Diary of Jane dei Breaking Benjamin a tutto volume me ne vado in spiaggia, cerco un posto isolato lontano dalle persone e una volta trovato lancio la borsa per terra tiro fuori gli occhiali da sole e incurante della sabbia che entra nei vestiti mi sdraio e prendo il libro che mi aveva regalato Nat l’anno scorso Il ritratto di Dorian Gray, un bel libro l’avevo cominciato però per mancanza di tempo non ero riuscita a finirlo quindi ho deciso di riprenderlo in mano e di ricominciarlo da capo. Passo così circa due ore, poi a causa del gran caldo decido di andare a prendermi una bella granita ghiacciata alla menta, il mio gusto preferito. Una volta finita decido di tornarmene a casa per di farmi una bella doccia rigenerante.
 

Casa Black ore 7:30 p.m. camera di Abbi.
 

< Mi ci voleva proprio un bel bagno > dico uscendo dal bagno notando che il mio cane è comodamente spaparanzato sul mio letto, probabilmente anche lui è esausto a causa del caldo,
< Vedo che ci siamo messi comodi eh >. In risposta Red alza la testa e mi guarda con i suoi occhioni e se ne torna a dormire, scuotendo la testa vado verso il mio armadio indosso l’intimo e prendo un paio di leggings e una maxi maglia color crema a maniche corte, torno in bagno ad asciugarmi i capelli poi raggiungo il mio cane a letto ed accendo la televisione dove trasmettono vecchie puntate dei  Simpsons.
Sono esausta oggi è stata davvero una giornata lunga, quasi quasi mando un messaggio a Nat tanto se non sbaglio da loro dovrebbero essere più o meno le 10:30 del mattino.

A Nat:   - Ciao tesoro come stai? Come è Parigi?
                P. s. non è che ti ho svegliata vero?      
 
Non devo aspettare molto per una sua risposta.
 
Da Nat:   - Hey cara tutto ok, Parigi è bella come sempre ma non mi diverto senza di         
             te L.
                 E comunque no tranquilla non mi hai svegliata, ero già in piedi dalle otto
                non sono una dormigliona come te ;-).
 
 
A:          - Hey non prendermi in giro, se mi piace dormire non è colpa mi!
               comunque qui è una noia mortale L
                                    
 
N:         -  Ah Ah scema J, dai ora devo andare ti saluto ti voglio bene Abbi.
 
 
A:         -  Ciao tesoro J.
 
 
Appoggio il telefono sul comodino e l’ occhio mi cade sul medaglione, lo prendo e lo osservo attentamente, da quando me l’hanno regalato mi ha affascinata, sarà per le varie ramificazioni o per la pietra, resta il fatto che anche il solo guardarlo riesce a darmi la calma necessaria per eliminare tutti i miei dubbi è strano che questo piccolo oggetto riesca a farmi questo effetto.
Il corso dei miei pensieri però viene interrotto dalla voce di mia madre che dice di scendere perché è pronta la cena. Scendo e stranamente i miei genitori sono silenziosi, troppo silenziosi e mio padre ha un’ aria preoccupata così chiedo:
 
< C’ è qualcosa che non va? > mio padre come se si fosse appena svegliato risponde:
 
< No perché? >
 
< Sembrate preoccupati >
 
< No tranquilla non è niente siamo solo un po’ stanchi niente di più >
 
< Ok se lo dici tu > rispondo anche se non sono del tutto convinta.
 
A fine serata siamo tutti e tre seduti sul divano a guardare la televisione con Red sdraiato sul tappeto, a un certo punto mia madre spegne la tv e si rivolge a me dicendo:
 
< Tesoro io e tuo padre dovremmo parlarti >
< Già dobbiamo spiegarti un po’ di cose, tutto quello che ti diremo nonostante potrà sembrarti assurdo è la verità e qualunque domanda vorrai fare ti prego di aspettare la fine della “ storia” ok? >
 
< O- ok > dico un po’ titubante, ora è mia madre a prendere la parola:
 
< Va bene cominciamo dal tuo sogno ricorrente, ecco quello non è solo un semplice sogno è più una visione, un segno > fa una piccola pausa, forse sta cercando le parole giuste;
 
< Significa che i tuoi poteri si stanno svegliando >
 
< P- poteri? >
 
< Si, devi sapere che tu non sei una semplice ragazza, dentro di te scorre un grande potere, il potere della luce, un potere fortissimo che ha scelto te per salvare il nostro vero mondo >
 
< Vero mondo?, ok è ufficiale non ci sto capendo più niente >, adesso a prendere la parola è mio padre,
< Si, sai non esiste solo questo mondo, ma ne esiste anche un’ altro che risulta invisibile agli esseri umani, grazie a una barriera magica che li tiene separati, in questo mondo vivono in pace tante creature diverse, ci sono maghi, elfi, draghi, fate, folletti e draghi, fino a qualche anno fa anche noi vivevamo lì, tu eri molto piccola all’ epoca quindi è impossibile che te lo ricordi, ma siamo dovuti scappare perché su di noi stava per abbattersi una minaccia molto antica che credevamo sconfitta da tempo e l’ unico modo per eliminarla una volta per tutte è il potere della luce, che ti ha scelta ed ora è dentro di te >
 
< Frena frena, mi state dicendo che noi proveniamo da un altro mondo, che io sarei una specie di contenitore per questo potere e che dovrei sconfiggere un’ antica minaccia? > dico sorpresa e preoccupata allo stesso tempo,
 
< Si > risponde semplicemente mia madre, < Ok sentite è tardi è meglio che vada a dormire, ne riparliamo domani va bene > non li lascio neanche rispondere e corro in camera e senza neanche cambiarmi mi butto sul letto e chiudo gli occhi cercando di metabolizzare le parole di mio padre e di mia madre, ma non faccio che ripetermi che deve essersi trattato solo di uno scherzo, perché andiamo non può essere vero, no?.

 
 
 

 
Angolo di Darky…
Salve a tutti, ecco finalmente il terzo capitolo dove abbiamo scoperto un po’ di cose e stiamo per entrare nella parte fantasy della storia.
Ringrazio chi ha letto la storia, Alexthegamer93 che ha recensito i precedenti capitoli e che segue la storia, icesakura che ha messo la storia tra le seguite e DraminRose che l' ha messa tra le preferite.
In più vorrei ricordarvi che le recensioni sia positive che negative sono le benvenute.
Che altro posso dire beh ci vediamo alla prossiama CIAOOOO.

       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darky_eyes