Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: colferisart    29/08/2016    2 recensioni
"Salve a tutti i presenti, qui è il vostro regista preferito che vi parla: Ryan Fantastico Murphy, in tutto il suo splendore.
Mi è stato chiesto di fare un discorso e quindi eccomi qui.
Oggi vi parlerò di un evento importante per me e non solo, che porto nel cuore dal fatidico 2012."
[disagio e crisscolfer, what else?]
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele, Mark Salling
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm here with another story wooh.
Sono terribilmente attiva in questi giorni quindi se non avete letto le mie scorse storie sono tutte one-shot klaine e vi consiglio di andare a leggerle.
 
È scontato ma lo dico:
Io non sono nè Ryan Murphy, nè Chris Colfer, nè Darren Criss, nè tantomeno conosco qualcuno di loro.
Tutto ció che ho scritto è stato inventato da me e nulla di ció è reale.
È una storia realizzata per strappare qualche risata e non ho intenzione di offendere nessuno.
 
Detto questo, buona lettura!
 
 
 
 
 
"Salve a tutti i presenti, qui è il vostro regista preferito che vi parla: Ryan Fantastico Murphy, in tutto il suo splendore.
 
Mi è stato chiesto di fare un discorso e quindi eccomi qui.
 
Oggi vi parlerò di un evento importante per me e non solo, che porto nel cuore dal fatidico 2012.
 
Era un ventilato giorno di primavera sul set di Glee ed ero circondato dai soliti -idioti-ehm- attori del cast, piú precisamente da Mark Salling e da Lea Michele, che mi stavano facendo un altra lista di motivi per dover seguire il loro piano.
 
Per capire questo piano dovremo partire da un attimo prima:
Come ben sapete io, Ryan Genio Murphy, durante le audizioni di Glee ho visto la luce che un piccolo e scoordinato (e molto molto fetus) Christopher Paul Colfer emanava.
Decisi così di creare Kurt Hummel, una delle mie invenzioni piú gratificanti.
Successivamente vidi che Kurt riscuoteva sempre piú successo e la sua storyline, per quanto amassi vedere i fan della serie soffrire con i personaggi, diventava sempre più triste e drammatica e decisi cosí che l'unica medicina per la felicità di Kurt era l'amore.
 
Un fidanzato.
 
Un fidanzato per Kurt Cucciolo-di-pinguino Hummel.
 
Creai così Blaine Anderson e ingaggiai quel figone di Darren Criss.
Presi lui per due motivi:
1- Perchè la sua bellezza e la sua voce mi colpirono (come la pietra che mi fu lanciata da una fan colpì la mia auto dopo la creazione di Brody).
2- Perchè, ammettiamolo, godevo un po nel vedere i ricci da orgasmo di Darren e non mi andava che me li sventolasse sotto al naso, o sotto al collo vista la sua altezza, quindi vedere quei capelli riempiti di 5 tubetti di gel mi fece avere la mia vendetta.
 
Da qui nacque: LA KLAINE.
 
Kurt e Blaine, Klaine, una delle coppie piú amate di Glee, una delle coppie che mi fece ricevere piú minacce di tutte.
 
Era la mia bambina, la cullavo e la nutrivo.
 
E fu in questo momento che arrivai a scoprire di una nuova coppia, non piú Klaine ma Crisscolfer.
 
Inizialmente pensai a qualche idiota che sbagliava a scrivere il nome di Chris, ma approfondendo le mie indagini scoprii un mondo fatto di fanart e fanfiction in cui Darren e Chris si accoppiavano come se non ci fosse un domani.
 
Amavo la mia nuova coppia come amavo i due ragazzi che ne facevano parte, tanto che arrivai ad aggiungere parti al copione e a farli rotolare nel letto per poi tagliare la scena e tenerla per me.
 
Per entrare in questo mondo chiesi quindi aiuto a coloro che erano considerati gli ambasciatori non che leader della Crisscolfer: Salling e Michele.
 
Insieme a Mark e Lea e a gran parte ehm, no, tutto il resto del cast, inseguivamo i sospettati e cercavamo indizi sulla loro possibile reale relazione.
 
Ma niente.
Niente di niente.
Solo sguardi sfuggenti e battutine sarcastiche.
 
Organizzammo piani per farli accoppiare ma niente sembró funzionare, Darren non venne influenzato nemmeno dal repentino cambio di Chris da "cucciolo di pinguino" a "macchina da sesso", cosa che colpí profondamente anche me!
 
Insomma, ormai nessuno credeva piú all'eterosessualità di Criss, nemmeno lui stesso.
 
Eravamo arrivati a dire ai diretti interessati che erano perfetti per stare insieme ma loro ci guardavano e scoppiavano a ridere.
 
Li seguivamo ovunque e li registravamo, cercavamo significati nascosti e messaggi in codice nelle loro parole ma loro si limitavano a dirci che tra loro non c'era nulla.
 
Passarono settimane e mesi e io, per la prima volta in vita mia, gettai la spada e mi arresi alla battaglia.
 
Avevano vinto loro.
 
Ma Mark e Lea non si arresero.
 
Tutti i segnali che notavano, peró, erano chiaramente un'illusione, ed era chiaro che tra i due non c'era niente. 
 
Ed è qui, amici, che inizia il bello.
 
Da un paio di settimane, i due ambasciatori della coppia avevano notato movimenti sospetti tra Criss e Colfer, sparivano dal set misteriosamente e altrettanto misteriosamente ricomparivano insieme, si rintanavano nei relativi trailer e parlavano fittamente tra di loro.
 
Ma non diedi più tanto peso a quegli indizi: primo, si parlava sempre di Darren e Chris, migliori amici, sono sempre stati molto vicini e si sa, tra nerd ci si capisce; secondo, era ufficiale, avevo chiuso con le investigazioni.
 
Ma Mark e Lea diventarono giorno dopo giorno sempre piú insistenti e ogni mattina dovevo subire le loro liste di indizi che dimostravano quanto la Crisscolfer fosse reale.
 
Decisi cosí, una sera, poco prima della fine delle riprese giornaliere di seguire Chris e Darren.
 
Chiesi ad un operatore della troupe di seguirmi con una telecamera accesa, tenendola lungo i fianchi per far credere alle mie vittime che fosse spenta.
Ogni giorno e ogni minuti passavano uomini con telecamere spente e accese e nessuno ormai ci faceva piú caso.
 
Avrei ripreso la mia conversazione con i due ragazzi e l'avrei mostrata a Mark e Lea: Chris e Darren non stavano insieme ed purtroppo era ora che anche quei due lo capissero.
 
Vidi la coppia di ragazzi uscire dal trailer di Chris, come al solito.
 
'Hey ragazzi!' cercai di cominciare la conversazione.
 
'Ciao Ryan!'
 
'Che facevate tutti chiusi lì dentro?' ammiccai ai ragazzi.
 
'Niente, stavamo rileggendo il copione di domani' disse Chris sorridendo.
 
'Ah, è per questo che Darren ha la camicia fuori dai pantaloni e tu hai la zip aperta, eh?!' mentendo, fissando i loro vestiti perfetti, credendo a ció che mi avevano detto.
 
'Cosa?' 
 
'Merda!' esclamarono prima Darren e poi Chris, allarmati, sbarrando gli occhi e guardando prima l'altro velocemente e controllando se stessi, successivamente.
 
Darren portó le mani alla cintura e Chris cercó la cerniera per chiuderla.
 
Si bloccarono non appena non videro ció che era stato loro detto poco prima.
Camicia dentro i pantaloni e zip perfettamente tirata su.
 
Darren se ne uscí con una risatina nervosa, mentre Chris sbiancó chiudendo gli occhi con ancora la testa fissa sui pantaloni.
 
Alzó lentamente la testa per guardarmi.
 
Non ci potevo credere!
 
Avevo teso senza saperlo una trappola ai due ragazzi e dalle loro facce sconvolte ci erano chiaramente cascati.
 
'Sei un infame, lo sia vero?' mi disse Chris con un sorriso rassegnato.
 
Li guardai a bocca aperta, festeggiando interiormente.
Guardai il 'cameramen' che mi face cenno di aver ripreso.
 
ERA REALE!
 
ERA REALE E NON CI POTEVO CREDERE!
 
'I ragazzi impazziranno!' dissi entusiasta camminando a passo spedito verso l'interno del set, dove il resto del cast mi stava aspettando prima di andare a casa.
 
'No, hey, hey, Ryan, fermo! Possiamo spiegare!' rispose prontamente Darren seguendomi velocemente.
 
'Ah e qual'è la vostra scusa? Che eravate andati in bagno?' 
 
'Non è realistico, vero?'
 
'No, per niente!'
 
'Beh, teoricamente siamo andati anche in bagno!' affermó Darren.
 
'Dare, tesoro, non raccontare i dettagli delle nostre attività sessuali al nostro regista' 
 
'Nono, raccontate pure! Ma aspettate di essere anche di fronte agli altri, ci stanno aspettando!' dissi entusiasta.
 
'Ryan, no dai, quanto vuoi per il silenzio? Ti paghiamo' 
 
'Con che soldi Chris, con quelli che vi do io?' ghignai verso il ragazzo che successivamente sbuffò.
 
Arrivammo allo stabile e dopo aver ottenuto l'attenzione dei presenti mostrai il filmato della quasi esplicita confessione dei ragazzi.
 
Alla fine del video tra urla di gioia di Dianna, Chord, Jenna e Kevin, facce sbalordite da Harry, Amber, Naya e Heather e pianti di gioia di Mark e Lea che corsero ad abbracciarsi increduli.
Subito dopo essersi ripresi corsero a stringere Chris e Darren, rossi dall'imbarazzo e li tempestarono di domande.
 
'Stiamo insieme da solo qualche settimana' disse Chris.
 
'Si, ve l'avremmo detto, volevamo solo vedere come andava e direi che per ora sta andando molto bene' aggiunse Darren sorridendo a Chris e prendendolo per mano, causando fischi e apprezzamenti.
 
Beh, ora on posso far altro che ringraziare quindi Mark e Lea per aver insistito e aver creduto così tanto in questa coppia, perché è anche grazie a loro e al loro impegno nel farli mettere insieme se oggi siamo qui, a festeggiare quei due ragazzi.
 
So che per avervi raccontato questo più tardi Chris mi inseguirà con i sai, ma questa è la Crisscolfer che tutti conosciamo e che è cresciuta con noi e sono felice di annunciare che finalmente oggi, dopo 4 anni, verrà aggiunto un piccolo trattino tra i due cognomi, facciamo quindi un altro brindisi agli sposi e auguro il meglio ad ognuno di voi, vi voglio bene ragazzi."
 
 
 
 
 
 
 
Buon -momento della giornata in cui state leggendo!-
Zan zan zaaan! E chi se lo aspettava che era il discordo di Ryan al matrimonio dei Crisscolfer? MUAHHAHAHAHAHAHJ
PIÙ MALVAGIA DEL CAPPELLINO GIALLO!
Vi sono mancata? Non penso dato che ho pubblicato ieri.
Sono le 03:45 e ho appena scritto sta roba, penso basti così lol.
 
Quindi buonanotte per me e ciao a tutti voi, ci vediamo alla prossima storia e io vado ad Hogwarts insieme a Legolas, bye!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: colferisart