Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarett    30/08/2016    1 recensioni
[Deadpool]
..e se in un universo parallelo Deadpool incontrasse Harley Quinn??
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...sì, questa sarebbe stata la loro vita insieme! Wade se l'era immaginata tutta mentre gli uccellini iniziavano a smettere di cinguettargli intorno alla testa e mentre un bernoccolo da primato iniziava a pulsargli dietro la nuca..
Lui, quella biondina/azzurrina/rosina pazzerella tutta strana, i bambini..sì, ne avrebbero avuti quattro!
Non c'è due senza tre, ma..quattro è meglio!
E poi una mega casa sul mare, un cane...no, mai e poi mai Wade Wilson avrebbe accolto in casa uno di quei demonietti pelosi che le donne tanto amano e che chiamano gatti!
Sono piccoli e veloci e..mirano alle parti basse! Come le donne!
E lui e lei avrebbero fatto lunghe passeggiate mano nella mano in riva al mare e..tante capriole sotto le coperte!
Dopo tutto se volevano quattro figli..
Solo che..se se ne restava lì a terra, con le orecchie che ronzavano e fischiavano e forse una commozione cerebrale ...lei se ne sarebbe andata via e non avrebbe mai potuto chiederle il numero o invitarla a una romantica cena a lume di candela..per iniziare!
Wade stava tranquillamente prendendo a mazzate dei *poveri e innocenti* delinquenti che stava cercando e lei..SBAM!, è arrivata fuori dal nulla e l'ha preso a mazzate e l'ha steso! Una donna ha steso lui! Deadpool!
E non era neanche un donnone..nooo!! Tutt'altro!!
Piccolina, lunghi capelli biondo chiarissimo, quasi come la gnocca madre dei draghi di Game of Thrones! A parte quei ciuffi mal riusciti con una tinta di capelli fatta di sicuro in casa..o dai cinesi!
Fisico atletico, una mise che lasciava ben poco all'immaginazione...perchè non piove mai quando dovrebbe? Possibile che l'impianto anti-incendio non avvertiva il calore nelle sue parti basse?? Sarebbe come minimo dovuto partire!
E...quegli occhioni e quel sorriso...
Harley?? Aveva detto che si chiamava Harley?? Sì..forse sì..Harley Quinn?? Cavoli, la testa!
Era piombata lì dal nulla e Wade...ovviamente non si sarebbe mai lasciato sfuggire l'occasione di conoscere un così gran bel bocconcino! E quando le ha chiesto chi fosse lei, in tutta risposta...SBAM!, gli ha tirato un paio di mazzate con una mazza da baseball!
Gli resterà impressa sul testone e sulle chiappe d'oro la scritta *good night*! Ma mai come il suo sorriso e come la vita insieme che si era immaginato in pochi attimi! Se l'era vista tutta mentre andava e tornava dall'aldilà!
E..una cosa era certa! Da come lei lo aveva colpito..era già pazza di lui!
Harley Quinn era già pazza di Wade Wilson e..lui avrebbe fatto tutto il possibile ora per conquistarla...




L'angolo dello scrittore:
questa one shot è nata così! O, meglio, era da un po' che ci pensavo, ma oggi ero ispirata e ho buttato giù due righe scrivendo quello che sul momento mi passava per la mente!
Ho avuto modo di vedere sia Deadpool che Suicide Squad e ho adorato sia i personaggi di Wade che di Harley (anche se lei è ben lontana dall'Harley originale)! 
Scemo e pazzo lui, pazzerella lei, ho pensato subito che sarebbero stati una coppia grandiosa!
Ovviamente so che un simile crossover non sarà mai possibile! Marvel insieme a DC Comics?? Scherziamo?? 
Ma loro due insieme in una one shot...perchè no?
Buona lettura e, come sempre, aspetto pareri a commenti ;) !
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Sarett