Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Marianne_01    31/08/2016    4 recensioni
Dal testo:
-Era la terza notte insonne che passava da quando Sdentato divenne alfa. Pensava a loro due.-
Salve, sono Marianne_01 e questa è la prima fanfiction che scrivo. Sono ben accette critiche costruttive, ma non distruttive, e spero che questa fanfic vi piaccia.
In caso io abbia plagiato un altro autore vi prego avvertitemi subito, così elimino immediatamente questa flashfic.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Testa Bruta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, precisamente le 3.12 del mattino.
Sul tetto di casa dei gemelli era seduta Testa Bruta, non riusciva a dormire. Era la terza notte che passava insonne da quando Sdentato divenne alfa. 
Pensava a loro.
Pensava a quei due vichinghi che le rubarono il cuore dopo averla salvata nel nido dei draghi, durante la guerra contro Dargo Bludvist.
Loro erano nei suoi pensieri, giorno e notte. Non la lasciavano in pace in pace nemmeno 10 minuti. Non dormiva a causa loro. 
Era preoccupata, sì preoccupata di non trovare il vero amore (come Astrid e Hiccup), preoccupata di fare la scelta sbagliata, preccupata di scegliere l'uomo sbagliato.
Test Bruta imprecava e si domandava ad alta voce "Perché non riesco a scegliere? Perché quei due rappresentano l'uomo che voglio? Perché non posso sposarli entrambi? E se scelgo quello sbagliato? E se io non piaccio a quello che sceglierò? Ci deve pur essere un dannata soluzione, no ?!?! .......... Oh Thor quanto sono stanca."

Rientrò a casa, si mise sotto le coperte e continuava a pensare, senza chiudere occhio.
Arrivò l'alba e Testa Bruta ancora una volta non aveva dormito, ma aveva deciso chi sarebbe stato il suo uomo per il resto della sua vita.

Angolo autore.
Carissimi questa è la fine. Vi starete domandando, ma chi ha scelto Testa Bruta?? Beh, ecco....sarete voi a scegliere il futuro marito della nostra pazzoide Testa Bruta e forse ci scriverò una storia, ma non vi prometto niente.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Marianne_01