Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    31/08/2016    4 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

"alla fine" disse Elsa con rammarico, "il vero mostro sei tu". Hans sollevò gli occhi verso di lei. "è questo che vedete?". La regina strinse le mani e serrò le labbra sottili. "No... affatto" e gli si sedette accanto.

Lacrima di ghiaccio, 177 parole
 


La nave era pronta per salpare. La meta: le Isole del Sud. Il carico: Hans.
Mancava solo l’ultima firma di Elsa, ma la mano della regina continuava a tremare sopra al foglio.
Alla fine …” gli aveva detto con rammarico la sera precedente “il mostro eri tu.”
Hans sollevò gli occhi verso la Regina che restava composta, con le mani racchiuse l’una dentro l’altra, oltre le pesanti barre della cella “È questo che vedete?
“No.” Rispose lei prima di ordinare alla guardia di aprire e andarsene. I passi risuonarono sulla nuda pietra mentre si sedeva accanto a lui. “Vedo un uomo solo e disperato.”
Il Principe sorrise amaro “Io non sono come voi. Non è rimasto più niente sotto il ghiaccio del mio cuore.”
Ne sei davvero sicuro?
Lui aveva distolto lo sguardo verso la nave che lo avrebbe ripotato in patria e lei se ne era andata convinta che Hans non fosse il mostro che credeva.
Appose la firma frettolosamente, temendo che la mano potesse rifiutarsi di farlo, mentre una lacrima di ghiaccio rotolava a terra. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__