Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Edelwise    31/08/2016    2 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Giorno 17
 
 
“Dopo l’aggressione del Joker, finì io stesso in psicoanalisi.

Quelle scariche elettriche mi avevano devastato per metà il cervello, senza distruggermelo del tutto, altrimenti non sarei qui a scrivere i miei diari!

Sentivo delle voci in testa, che mi dicevano delle cose, ma una frase era più ricorrente delle altre  –Uccidi il Joker-

Al mio analista parlai di queste voci e di quello che mi suggerivano, ma lui concluse che erano semplicemente frutto del mio subconscio incazzato nero con il Joker per avermi delusa dopo averlo aiutato. Mi disse di non ascoltarle, ma sono così carine! Come si fa a non ascoltarle?

Una notte i giornali diedero in diretta un inseguimento tra il pipistrello e lui.

Le voci iniziarono a parlare a sovrapporsi per suggerirmi qualcosa da fare, ma ne ascoltai solo una.

Usci per strada e raggiusi il punto in cui sarebbe passato di li per sfuggire a quel noioso Batman.
L’avrei ucciso io, non un comune pipistrello di città.
Io con le mie stesse mani.

Sentivo il rombo della sua auto che proveniva da lontano, mi misi in mezzo alla strada e lo aspettai.
Arrivo poco dopo con la sua Lamborghini Viola e si fermò a pochi millimetri da me.
Scese dalla macchina molto velocemente fermandosi a poca distanza da me.
 
“Guarda un po’ chi si vede” mi sbeffeggiò “la mia Dottoressa preferita.”
“Perché l’hai fatto?” domandai “perché mi hai abbandonato?”
“Senti bambolina, in questo momento sono molto occupato, sai Batman..” mi sfiorò una ciocca di capelli.
Fui scaltra e rubai la pistola da sotto la sua giacca, la puntai sulla fronte.
Lui rise di gusto, quella sua risata così malefica.
Posò la fronte sul buco della fuoriuscita dei proiettili.
“Avanti spara, Harley”
“Perché mi hai abbandonata?”
“Spara.”
“Perché mi hai abbandonata?” urlai
Fu più scaltro di me, mi tolse la pistola e con uno schiaffo mi buttò per terra.
“Stupida femmina”
Rimasi li per terra, mentre lui risaliva in macchina.
“Avrei fatto di tutto per te.”
La macchina non ripartì, lo sentì scendere ed avvicinarsi a me.
“Ripeti”
“Avrei fatto di tutto per te.”
Mi prese il volto e mi costrinse a guardarlo negli occhi.
“Credo di non aver capito.”
“Sarei disposta a fare qualsiasi cosa per te.”
 
 
 
Mi prese di peso e mi portò sulla sua macchina. Il viaggio fu silenzioso. Ci ritrovammo in una fabbrica di metalli su una grossa  impalcatura con sotto dei calderoni enormi pieni di metalli in completa fusione.
 
 
“Quindi faresti qualsiasi cosa per me”
Annuì silenziosa.
“Vivresti per me?”
“Si”
“Troppo facile” si passò la lingua tra le labbra rosse scarlatte, mi osservò e poi
“Moriresti per me?”
Annuì
“Dimostramelo”
Aprì le braccia ad indicare il vuoto.
 
 
Quello che feci dopo fu un gesto di pura follia, mi buttai. Non ero sicura che lui sarebbe venuto a salvarmi, ma mi buttai.
 
Quello che successe dopo ebbe dell’incredibile.
 
Joker mi salvò.
 
Un gesto inaspettato per lui.
 
Ma forse fu proprio in quel momento che io divenni:
 
“La donna del Joker”         ”
 
 
 
 
Angolino
 
Sono tornata, un po’ in ritardo.
Un nuovo capitolo per tutti, gli ho dato un nome più carino e ho cercato di inserire qualcosa di nuovo.
I Flashback sono stati essenziali per la stesura di questo capitolo, altrimenti sarebbe venuta fuori una schifezza.
Non che non lo sia così.
Ho inserito le famose voci e ho rubato due righe al film.
Spero tutto ciò vi sia piaciuto.
Grazie per le recensioni.
Alla prossima.
E.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise