Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/08/2016    4 recensioni
Per chi si è a volte chiesto come sarebbe se Sam e Dean partecipassero in un reality e vivessero una storia d'amore lì.
Per chi si è chiesto come vivessero Sam e Dean in un mondo dove l'incesto non è reato.
Per chi ha voglia di tanto fluff, dolcezza e amore!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il fratello di Dean. Sam!!” disse la conduttrice estasiata e ci fu un grande applauso.

“Dean, ti abbiamo sentito parlare molto di tuo fratello.” Fu la voce della conduttrice.

“Sì, Vicky.” Disse Dean emozionato.

“Ma per tre settimane! Ogni giorno, ogni giorno, per tre settimane!”

Dean e Sam risero.

“Dean! Hai fatto una testa tanta a tutti i concorrenti!”

Dean rise. “Non esageriamo, Vicky.”

Sam gli diede un bacio sulla guancia.

“Non esagero per niente. Allora sei contento di vederlo?”

“E me lo chiedi, Vicky?”

“Senti, c’è qualcosa che Sam deve dirti..e ha pensato di dirtela personalmente..”

Dean si voltò verso Sam.

Quest’ultimo agitò le braccia in segno euforico.

“Sono il nuovo concorrente!” disse.

Dean spalancò la bocca e un altro applauso scrosciò giù, poi andò ad abbracciare suo fratello e lo fece girare in tondo.

“è una grandissima sorpresa, Vicky!” disse.
 
 
Quando Dean e Sam uscirono dalla stanza delle sorprese, Dean dovette spiegare che suo fratello era il nuovo concorrente ed erano tutti molto curiosi e felici di conoscere Sam. Si alzarono tutti a salutarlo.
 
 
 
Finita la puntata, era ora di cena, perché tutti avevano una gran fame. Il tavolo era imbandito con un sacco di prelibatezze. In quel momento però c’era ancora la pasta e a Dean e Sam una pasta al pomodoro semplice non sembrò mai così squisita.

I due fratelli si sedettero vicino. I loro gomiti si toccavano spesso. Si capiva che erano abituati ad essere molto vicini.

Anche quando finì la cena, la curiosità per Sam non diminuì. Parlò un po’ con tutti e siccome molte persone si radunavano in cucina, sia per chiacchierare, sia per finire di lavare i piatti, Sam restava in cucina a chiacchierare sempre con il fedele Dean dietro come un’ombra.
 
 
 
Verso le 2:00 di notte, molti cominciavano ad avere sonno e Sam e Dean andarono nel dormitorio maschile.

I letti erano matrimoniali. Tutti dormivano in coppia, anche se il dormitorio era comunque maschile.

Sam aveva la valigia ancora da disfare. La aprì solo per mettersi il pigiama.
 
Il pubblico intanto era molto curioso di sapere dove avrebbe dormito Sam. Sembrava scontato che avrebbe dormito con Dean, ma chi poteva dirlo?

Poi Sam con un salto, raggiunse il letto di Dean, che era già sdraiato nell’apposito letto!
 
 
 



La produzione aveva già cominciato a spegnere le luci nelle stanze. Le telecamere comunque erano a infrarossi, per poter permettere anche agli spioni più incalliti, di seguire i concorrenti anche quando dormivano..senza contare che spesso i concorrenti sussurravano nella notte sentendosi protetti dalle coperte.

Il canale per seguire il reality 24 ore su 24, consentiva l’uso di quattro finestrelle sullo schermo, che era possibile cambiare a proprio piacimento per vedere quello che si desiderava, anche se della regia erano sempre responsabili la produzione.

Ed erano in diversi ad essere curiosi di vedere la finestrella di Sam e Dean!!
 
Purtroppo non si vedeva molto perché i due erano sotto le coperte.

Però si vedeva chiaramente che il posto dove avrebbe dovuto dormire Sam, era vuoto.

E dopo un po’, quando la telecamera si mosse un po’, dalla parte di Dean – non che si vedesse neanche Dean comunque, perché era sotto le coperte – si potevano vedere le coperte muoversi e dei sussurri.

Era strano vedere solo le coperte muoversi piano. No, niente di scandaloso, ma si capiva che i due fratelli parlavano e presumibilmente erano addossati l’uno contro l’altro.

Il pubblico voleva vedere di più ma purtroppo solo le coperte si vedevano!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza