Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    31/08/2016    2 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Top Class ~ Zagan

“Forza, muoviti, cosino petaloso!”
Zagan vorrebbe solo ritrovarsi quell’idiota di Ugo tra le mani per dirgli cosa ne pensa della sua regola idiota del dover scattare al cospetto del primo Magi che si è svegliato storto quella mattina. Apparire nel mondo degli umani e ritrovarsi davanti al naso il ghigno idiota di Judal è qualcosa che potrebbe far girare i sepali persino ad una come Phenex. “Coraggio, sciò, sciò, è ora di fare armi e bagagli!”
“Eh?”
“Si dia il caso che il tuo padrone abbia un nuovo djinn, adesso. Belial è in serie A, è un fuori classe, e dunque non abbiamo più bisogno di un testa di petalo come te. Quindi forza, sloggia, torna a muffirti le radici nel tuo dungeon!”
Per quanto poco possa capire a causa del brusco risveglio Zagan non ha dubbi: ignora le parole del piccolo insetto nero e fastidioso, lo fa perché qualcosa di più triste gli compare davanti agli occhi.
Quella non è la fioritura di Hakuryuu. Il suo sguardo azzurro non è mai riuscito a nascondere davvero nulla, eppure adesso può quasi vedere delle spine contro la sua pelle, intorno a lui. Non lo cerca con lo sguardo né alza la testa, troppo intento a fissare dalla finestra quelle terre lontane che tra poco diventeranno sue. “Fai quello che Judal ti ha ordinato, Zagan. Vattene”.
Lo dice a voce bassa , ma occorre ben altro per nascondere la voce del suo Re “… se rimanessi potrei chiederti di fare delle cose di cui … di cui probabilmente non andresti fiero”.
Qualcosa gli è accaduto, qualcosa di orribile di cui nemmeno un djinn può essere messo a parte. L’inverno dei loro viaggi, della caduta, dell’esilio non ha ceduto il passo alla primavera del vero imperatore di ritorno al suo paese; ci sono solo nuvole e petali a terra, una stagione nera come quella del sangue alle porte di Alma Torran. Le radici di Hakuryuu adesso affondano nel Magi oscuro e davanti a quella linfa di tenebra il suo cuore vacilla, ma solo per un istante. “Purtroppo per voi non andrò da nessuna parte. Non lascerò il mio Re nemmeno se scendesse Solomon qui, davanti a me!”
Ed è quando finalmente lui si volta nella sua direzione che può concedersi di sorridere. “Se davvero vuoi liberarti di me, ragazzo … fai del tuo peggio”.
Perché, se farai un passo falso, sappi che ci sarò sempre io a sorreggerti.
Prima di sparire dal mondo umano però non riesce a resistere alla tentazione e non appena la sua coscienza è già altrove può godersi gli strepiti di Judal quando si accorge dello sciame di calabroni impazziti appena comparso nei suoi pantaloni.

Quello scheletro putrefatto di Belial un fuori classe? … suvvia, siamo seri …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom