Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/09/2016    1 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bucky stava dormendo nella sua stanza, anzi, in quella di Steve.

Non sapeva proprio come aveva fatto a crollare così. Sapeva solo che Steve gli aveva detto che poteva andare a riposarsi nella sua stanza.

Ma ora perché mai Steve dormiva al suo fianco nel letto con la testa rivolta verso il suo lato?

“Steve..” susurrò Bucky. Era davvero bello. Provò una fortissima emozione a ritrovarselo così vicino.

Contentezza per la sua vicinanza, affetto..ma anche qualcos’altro.. attrazione?
 
Steve si risvegliò in seguito a quel richiamo. Aprì piano gli occhi e sembrò un po’ a disagio vedendo Bucky.



“Che cosa ci fai nel mio..cioè voglio dire nel tuo..” farfugliò Bucky.

“Io..ero davvero molto stanco..il divano è scomodo e ho una sola stanza..” disse Steve, sprofondando la testa nel cuscino per non doverlo guardare.



Guardami avrebbe voluto urlare Bucky. Era irritato, ma cercò di non darlo a vedere.



Steve tornò a guardarlo e gli rivolse un sorriso d’affetto ma anche un po’ triste.

Bucky avrebbe voluto baciarlo in quel momento, ma ciò che invece uscì dalla sua bocca, fu:

“Steve, i tuoi compagni non mi accetteranno mai..”

“I miei..” disse Steve intontito.

“Sì. I tuoi amici!”

Sei TU il mio compagno, stupido! Avrebbe voluto urlare Steve.



Lo guardò ancora un po’ stranito. Bucky aggiunse:

“So quello che tu vuoi. Vorresti aggiungermi alla squadra degli avengers. Beh, non succederà mai.”

“Perché no?” chiese Steve lasciando che sogni ad occhi aperti gli regalassero quelle visioni. Visioni in cui lui e Bucky lavoravano insieme.

“Perché i tuoi amici mi odiano!!”

“è solo perché non ti conoscono, come ti conosco io.”

“Steve, lascia perdere.”

Steve sospirò.

“Va bene, va bene, niente avengers..ma non andartene di nuovo, va bene?”



Steve era talmente dolce che il soldato d’inverno si rilassò, guardandolo e gli rivolse un sorriso stupendo.

Steve era così premuroso e fedele e dolcissimo.

Lo amava.

Sì, era certo di amarlo.

E chissà, forse lo aveva sempre saputo.



Steve era vicinissimo a lui, anche se aveva la testa più giù, all’altezza del suo petto. Alzò la testa per guardarlo. Sembrava in balia o forse in aspettativa di un gesto di Bucky…
 
I lunghi condizionamenti mentali dell’hydra non avevano fatto dimenticare a Bucky certe cose. Per esempio come riconoscere quando piaci a qualcuno e quello che provava Bucky ora, era emozione per come Steve lo stava guardando…

Gli stessi occhi di Bucky si accesero di desiderio. Si alzò, puntellandosi un po’ sui gomiti e poi si chinò appena su di lui.

Steve sgranò appena gli occhi, deglutendo.

“Cosa…cosa c’è?” chiese Steve.

Bucky aspettò, fermo, socchiudendo appena gli occhi di nuovo, studiando la reazione di Steve. Era spaventato, ma non intendeva sottrarsi. Sembrava combattuto.


Decise di buttarsi. Azzerò quella poca distanza che gli restava e lo baciò.
 
Avvertì la sorpresa di Steve quando lo baciò, ma anche la sua quasi inesistente resistenza. Era dolce e irresistibile quanto Steve lo volesse. Anche Bucky lo voleva.

Steve saggiò nel bacio la morbidezza delle labbra di Bucky. Erano così morbide..perfette.

Bucky assaggià piano le sue labbra, come ad accarezzarle piano con la sua bocca, non voleva che fosse una cosa invasiva, voleva accarezzarlo prima, gustarsi tutto di quell’attimo.

Poi piano, lo baciò veramente, infilando anche la lingua.

Steve si lasciò scappare dei gemiti e questo accese Bucky ancora di più.

Si addossò di più contro di lui, finendogli sopra e imprigionandolo sotto di lui.

Lo baciò ancora più appassionatamente, leccandogli tutti i denti, cosa che fece fremere Steve, che prese a stringere le sue spalle.

“Bucky…” gemette Steve.

Dio la sua voce… pensò Bucky.

“Zitto..” disse quest'ultimo con la voce roca dall’eccitazione.
 
Non riusciva a controllarsi e prese a baciare il collo di Steve con passione.

“Bucky…” ansimò più eccitato Steve. Non era abituato a quelle attenzioni, tantomeno da Bucky.

Bucky continuò a baciarlo lascivamente sul collo e Steve non ce la fece più.

Venne con un grido soffocato.

“Ahhh.”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza