Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    01/09/2016    2 recensioni
(KHR) Domino Arc II : saga della Caos
( fa parte della serie Katekyo Hitman Reborn Reload)
dopo la battaglia di Abisso. Le cose per i Domino sembrano tornate alla normalità.
ma un viaggio in Italia per Nuvola e Nebbia cambierà ogni cosa!
nuovi nemici spietati, vecchi nemici rancorosi...
due ragazzi pronti a tutto nuovi amici e vecchi ricordi.
è la nascità di qualcosa di nuovo.
una nuova storia tutta Italiana
una nuova battaglia con sullo sfondo la bellissima Firenze!
il Caos sta arrivando...e niente sarà più come prima.
***
(dal testo)
sei un santo, o un peccatore?
Se l'amore è una lotta, allora dovrei morire,
con il mio cuore sul grilletto.
***
combatterò finché la guerra non è vinta,
Non mi importa se il paradiso non mi rivorrà indietro.
Butterò via la mia fede, piccola, solo per tenerti al sicuro.
Non lo sai che sei tutto quello che ho?
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Xanxus
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katekyo Hitman Reborn Reload'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Target 20
Il maestro dell'infinito: Crono il titano del tempo.


Luka era rimasto da solo, i suoi guardiani erano stati portati via dai rispettivi mentori
E lui ora poteva soltanto aspettare.

Era in albergo, stava guardando il soffitto della sua stanza. Si sentiva così solo, ora che i suoi guardiani non erano con lui.
Sentiva il peso della sua scelta, coinvolgere poteri divini in una battaglia destinata a distruggere o salvare il mondo.
Era in ansia, inoltre da qualche tempo non sognava più suo padre.

Si trascinò verso la cucina, non era molto affamato ma qualsiasi cosa lo avesse distratto sarebbe stato meglio dell'attesa.
Improvvisamente, una luce apparve davanti a lui e fu costretto a chiudere gli occhi, portandoci il braccio sopra.
Illuminato da ingranaggi dorati e azzurri, apparve un giovane.

Aveva i capelli neri, con qualche ciocca d'argento. Era alto e aveva un fisico elegante ma anche allenato. Gli occhi, di un intenso verde, avevano dei riflessi bianchi. 
Indossava una camicia bianca e un paio di pantaloni neri, con un paio di scarpe, ovviamente eleganti.
Luka era sconvolto, guardava l'uomo che sorrideva calmo.

-Chi sei?- chiese il giovane boss un po' spaventato.
-Chiamami semplicemente Crono ragazzino-
A quel nome Luka ebbe un sussulto. 
Crono il padre di tutti gli dei dell'olimpo che aveva divorato i suoi figli per paura di essere spodestato. Era davvero lui il suo mentore?!

-Vedo che ci sei arrivato e si sono io il tuo mentore - affermò il titano guardando il boss, mentre cambiava forma assumendo quella di Titano
Aveva la pelle abbronzata e i capelli azzurri. Sembrava umano anche se l'altezza era un po' innaturale rispetto a quello degli esseri umani.

Luka aveva capito che avrebbe dovuto seguire quello che gli avrebbe insegnato Crono, anche se non si fidava pienamente di lui.

Crono gli fece cenno di seguirlo.
Il boss di Domino, mandò giù un groppo di saliva e seguì il titano.

Crono lo portò in una sala piena di armi. Lì prese un arco e lo diede a Luka
-Hai mai tirato con l'arco? - Domandò il titano mentre il ragazzo scuoteva la testa.

Luka prese in mano l'arco, che per lui era un'arma mai utilizzata e lo tese. faceva fatica a tenerlo, anche perchè l'arma pesava moltissimo, inoltre la sua posa era rigida e per niente rilassata
-Fermo così non lo centrerai mai - 
Affermò Crono, avvicinandosi e correggendo la postura del giovane boss.
-Rilassa la spalla, o abbasserai l'arma esausto -
Luka prese la mira e scoccò. 
La freccia s'impiantò distante dal centro del bersaglio e Crono scosse la testa.
-Temo, che ci sarà un sacco di lavoro da fare -

Il giovane boss sospirò amareggiato mentre il titano lo tartassava con gli insegnamenti
Crono era un mentore esigente ma alla fine Luka riuscì a padroneggiare l'arco per poi passare alla falce, molto più difficile da maneggiare della spada e molto più pesante.

Ci sarebbe voluto molto tempo per riuscire ad imparare a maneggiarla, ma questo era il volere del Titano
***
Yori stava cercando i suoi amici.
Era sola sul Monte, quando una donna le apparve davanti. 
Aveva i capelli di un nero notte incredibile e gli occhi viola

Vestiva una tunica bianca molto elegante. Sorrise avvicinandosi alla ragazzina.
- Sono andati, ognuno di loro è in procinto di cambiare  - disse la donna.
- Cambiare? - Yori scosse la testa confusa da quelle parole.
- Si. diventare forti, in grado di sconfiggere il nemico -
Disse la donna, che altri non era che Eliphs, la dea della speranza. 
Colei che l'aveva salvata a quanto diceva
- Ora è arrivato il tuo moment... -

Non ebbe il tempo di terminare la frase, perchè apparve Renji dietro di lei.
Il ragazzo si avvicinò prendendo per il polso Yori questa divenne paonazza, ma non tentò di allontanarlo.
- Yori...-
Renji si chinò lentamente, si poteva notare che il ragazzo era stanco e anche parecchio affaticato.
Yori gli fece appoggiare la fronte contro la sua spalla, quasi sapesse che gli era successo qualcosa.
***
Due giovani osservavano la scena da lontano, avvolti dal anonimato delle ombre che celavano in parte la loro presenza.
Una donna, che si chiamava Illaila (una donnona muscolosa), teneva in mano la sua arma, un grosso globo metallico.
I capelli erano castani e gli occhi verdi, dal taglio molto elegante.
- Deve essere lei la ragazza, sembra appetitosa - disse il suo compagno.

Leo non aveva armi, era solito combattere a mani nude. La osservava con gli occhi rossi, passandosi una mano tra i capelli arancioni sparati all'insù.
Aveva un volto affascinante e un fisico atletico. Eppure era diverso dalla fredda, seria e autoritaria compagna che, era il braccio destro della sua boss di nome e di fatto.
Seria, teneva calmi i membri più impulsivi o rissosi facendosi sempre valere.

Al contrario, Leo era un po' pazzoide, impulsivo e testa calda, rideva anche nei momenti sbagliati
Ma quando era sottocopertura o in missione riusciva a rimanere sano di mente.
Non aveva affatto un buon rapporto con Renji, anzi di lui avrebbe tranquillamente fatto a meno. Forse per questo, non vedeva l'ora di farlo a pezzi

- Interessante, darà di matto, darà di sicuro di matto! - rise il ragazzo.
- Gli strapperò qualsiasi cosa, non gli resterà niente!- 
Leo scoppiò di nuovo a ridere, ammonito da Illaila
- Calmati ci serve un piano -
Sbuffò la ragazza mentre entrambi scomparivano pregustando il momento di agire, di riportare indietro Renji.
Ma indietro da cosa? e da chi?
Dal oscurità più fredda e crudele...

Angolo autrice
Hei gente! ecco il capitolo 20
Dunque conosciamo l'ultimo abbinamento. 
Crono il titano del tempo e Luka.
Su di loro non mi sbilancio, capirete nei filler che seguiranno il prossimo capitolo
Voglio invece, spendere qualche parola su un progetto.
Sicuramente,per chi segue la storia del bravissimo Teemo-Omegasquad,avrà riconosciuto gli ultimi due personaggi apparsi
Voglio rassicurarvi che lo scambio è stato voluto e aprirà un interessante cross-over tra la mia e la sua storia.
Il prossimo sarà quindi un capitolo di fine stagione che aprirà il crossover, dopo di ci saranno alcuni capitoli filler
Come avevo già anticipato, e che parleranno degli allenamenti di Domino
Inoltre vi mostrerò anche dei capitoli speciali di altro genere. La storia riprenderà alla fine del crossover con la storia di Teemo.
Inoltre,vi aspettano altre piccole chicche che alleggeriranno la tensione di questa saga.
Spero porterete pazienza,almeno fino al termine di questo progetto.
Vi ringrazio e sopratutto ringrazio Teemo,se questo prossimo progetto potrà realizarsi è merito suo.
Con questo vi saluto cari amici
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: stardust94