Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    01/09/2016    6 recensioni
[Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 31 Agosto.]
Quando un gruppo di scienziati crea artificialmente la prima cellula eucariote, l'intero mondo guarda al Giappone con ammirazione e invidia. Quando un gruppo di invincibili ragazzi creati in laboratorio si accanisce con inaudita ferocia contro la squadra di calcio migliore del Giappone, il mondo si volta, fingendo di non vedere.
Quando undici ragazzi si vedono malamente scartati a favore di un modello più avanzato, è lì che la follia comincia.
-
Dal testo:
La consapevolezza di avere forma e arti ti lascia confuso. Muovi le dita in spasmi primitivi, mentre assapori gli impulsi nervosi che le terminazioni artificiali ti mandano.
I suoni raggiungono le tue orecchie soffocati da un muro d'acqua. Non comprendi ciò che mormorano, ma c'è in essi una sfumatura a te sconosciuta.
Emozione, la classifica il tuo cervello, e un brivido elettrico pervade le tue membra.
Genere: Dark, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kole - Graffi

 

Distendi il braccio sul metallo grigio della sedia, e guardi con la testa inclinata l'ago che entra nella vena, negli occhi d'argento una luce vagamente incuriosita. Il dolore non ti sfiora, ma quasi ti spunta un sorriso al pensiero delle nanomacchine che entrano in circolo.

-Ho voglia di uno yogurt- snoccioli con lentezza, puntando le iridi fredde in quelle ancora abbassate dell'uomo al tuo fianco. Il Tecnico ti sfila in silenzio l'ago dal braccio, riponendola con un ticchettio metallico sul tavolo sterilizzato.

-Ho fame-

-Le tue cellule non sono naturali. Non puoi avere fame-

La sua risposta impersonale è cortese, ma i suoi occhi non incontrano i tuoi nemmeno mentre sfila chirurgicamente il laccio dal braccio. Alzi le spalle e lasci la sedia di metallo.

-Sulla pelle i graffi ci sono, però-

Il Tecnico ti lancia un'occhiata interrogariva a cui non è destinato ad avere risposta. Esci dalla Stanza Bianca con uno strano gusto in bocca.

Il suono ritmico dei tuoi passi sul pavimento bianco è rilassante, preciso e accuratamente mirato come ogni cosa che ti riguarda. Un retrogusto cinico è solo la naturale conseguenza di un'intelligenza sviluppata come la tua.

Nel bagno, l'odore pungente di disinfettante ti fa storcere il naso, e tuttavia ti fai cullare dall'asettica indifferenza che satura l'atmosfera di quel luogo tanto poco frequentato. Poi ti chiudi a chiave in nella cabina a destra e inizi a vomitare.

Dieci minuti più tardi, stremato dai conati, le lacrime che ormai lambiscono gli occhi e una fitta pungente di solitudine allo sterno, ti accasci a terra, appoggiandoti solo leggermente al divisorio di legno. Fai vagare lo sguardo sul pavimento del bagno senza riuscire a vederlo davvero, e ti pulisci la bocca con il dorso della mano in un gesto quasi stanco.

Sei stato ideato come regista migliore del mondo, ti hanno donato la mente più brillante della squadra, hanno plasmato per te un corpo meccanico e ti hanno imposto un solo ordine in cambio di una vita quasi vera. L'unica cosa che ti si può forse rimproverare è l'egoismo distaccato che ti ritrovi a riservare ad ogni occhiata distrattamente amichevole.

Un ragazzo inumanamente brillante e tremendamente solo.
A volte rimpiangi la culla fredda in cui galleggiavi prima della Creazione.

Quella sera, l'allenamento è feroce, quella sera non hai pietà per nessuno. Fissi gli occhi vuoti del droide da allenamento con sguardo di vetro, e non c'è che una vaghissima sfumatura di rimorso nelle tue iridi artificiali mentre infierisci su di lui fino a staccargli la testa.

 

 

Angolo autrice
 

Ed eccomi qui, finalmente, è sempre bello inaugurare un'interattiva con un capitolo dark e sadicamente malinconico. Capitemi. Innanzitutto, ringrazio tutti per avermi inviato le schede puntuali, qui sotto verranno elencati i personaggi scelti.

 

Bel Gardenesis “Gardel” di lickmelyca → Portiere

Tonnya Akebi di lickmelyca → Difensore

Aysha Meghara di theTORNgirl → Centrocampista

Karl Lathsveiz di _Leopardo delle nevi_ → Centrocampista

Nathaniel Stainer di taccy01 → Centrocampista/Attaccante

Elsbeth Viertanen di crona78 → Attaccante
 

Che si aggiungono ai miei personaggi:
 

Hyram Neoha (Capitano) → Difensore

Koleos Mhadel “Kole” (Regista) → Centrocampista

Felyks Geoden “Fey” → Attaccante
 

Premetto che probabilmente alcuni personaggi avranno meno spezio di altri, ma ogniuno di loro avrà il suo momento, e soprattutto per ogniuno di loro userò uno stile leggermente diverso, come potete già vedere in questo e nel primo capitolo.
Concorderò privatamente con gli autori le relazioni eventuali, mentre amicizie e inimicizie all'interno della squadra verranno stabilite da me mano a mano che scriverò i capitoli (quindi i personaggi faranno praticamente da soli). Spero sia tutto chiaro, per qualsiasi domanda o modifica della scheda, non esitate a contattarmi

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki