Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/09/2016    2 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bucky e Steve erano tornati allo chalet dove stavano ancora decidendo quale sarebbe stata la prossima mossa.

“Non possiamo restare qui per sempre, Steve..e poi diciamocelo, l’angolino sperduto in mezzo a una montagna, stile due cuori e una capanna, non fa per me. Sono un soldato.” Disse Bucky ridendo.

“Questo lo so, neanch’io lo vorrei..ma dobbiamo capire cosa dobbiamo fare e credo che riavvicinarci agli avengers sia..”

Bucky scrollò lo braccia.

“La mossa migliore..” concluse Steve guardandolo.

“Ma allora io ho parlato al muro prima? Quale definizione di i tuoi compagni mi odiano non ti è chiara??”

“Tu hai per caso un’idea migliore??”

“Senti, se ti mancano tanto, torna da loro. Vai, io..me la caverò.”

Steve lo guardò malissimo.

“Sei un idiota, lo sai?”

“Sì, me l’hanno detto.”

“Ho scelto te miliardi di volte! Ogni volta che potevo scegliere. Ho buttato lo scudo, rinunciando ad essere Capitan America DUE VOLTE. Per te!”

Bucky abbassò lo sguardo.

“Puoi fare solo una cosa che ti chiedo? Please…” disse Steve, andandogli vicino.
 
Bucky lo guardò triste.

“Steve, io non mi preoccupo solo per me…ma anche per te…la tua ultima lotta con Stark…sono sicuro che i tuoi amici non l’hanno presa bene. Non voglio costringerti a scegliere.”

“Ma io ho già scelto.” Disse steve dolcemente, baciandolo.
 
Il bacio venne però prontamente interrotto da una telefonata al telefono di Steve.



“T'challa?? Mi auguro che sia davvero importante!” disse Steve, facendo ridere Bucky.

“Cosa? Ma sei impazzito?? No, senti, io non rinuncio a Bucky un’altra volta..io…ma che stai…ok, ok, ma è assurdo…sì, va bene, glielo dirò.”



Quando Steve mise giù la linea, Bucky lo guardò perplesso.

“Non ho capito neanche una parola.” Disse ridendo.

“Era Tìchalla. Ci propone di farti…ricongelare. “ disse Steve con voce atona.

“Cosa?” chiese Bucky raggelato.

“Gliel’ho detto che è assurdo..ma lui insiste…dice che sarà solo per depistare quelli dell’hydra. Dice che stava chiamando apposta da una cabina telefonica perché è spiato dappertutto, perfino nella sua casa e non può parlare.”

“Io non capisco, Steve. Perché farmi congelare dovrebbe servire per depistarli?”

“Perché non ti vogliono come nemico. Loro devono credere che sei fuori combattimento e non più in grado di nuocere. Deve sembrare che tu…decida di farti ricongelare..fino a tempo indeterminato..fino a che non verrà trovata una cura!”

“Sembrare?”

“è quello che tu dovrai dire una volta che saremo da T'challa, ma non sarà la verità, cioè sarà una mezza verità. Loro non sanno che noi sappiamo che ci controllano. Se tu dirai che vuoi farti ricongelare perché non puoi fidarti della tua testa e che ti risveglierai quando verrà trovata una cura, l’idea è che potrebbero volerci molti anni, decenni, ma non sarà così. Ti terremo congelato giusto il tempo per preparare un piano..e chissà magari trovare una cura per la tua testa.”

“Steve, io non credo che tutto questo funzionerà…ma sono più che pronto a farmi ricongelare..non voglio fare mai più del male a nessuno.” Disse Bucky.


Steve lo abbracciò.


Poi fece una cosa che fino a quel momento non aveva ancora fatto.

Guardò il braccio meccanico di Steve, pensando a quando Stark gliel’aveva fatto cadere durante la lotta.

Bucky era riuscito a recuperarlo prima che andassero via dal campo di battaglia e successivamente erano riusciti a rimetterglielo a posto, ma il braccio meccanico era rotto ovviamente e gli faceva male. Aveva visto Bucky lamentarsi per il dolore.



“Mi dispiace tanto per il tuo braccio…” disse, accarezzandoglielo.

“Un altro regalino del tuo amico Stark.” Scherzò Bucky.

“Toglitelo. Non posso sopportare che digrigni i denti per il dolore. Se lo togli, non ti farà male.”

“No, Steve, davvero, sto bene.”

“Andiamo, non devi vergognarti di me.”

“Non è questo..è che non voglio che ti senta costretto ad abbracciare un monco. Non è piacevole.”

“Bucky, smettila di sparare cazzate. La cosa più importante per me è risparmiarti altro dolore, non lo capisci???”
 
Ed era così autoritario che Bucky deglutì e anche con l’aiuto di steve, rimosse il braccio meccanico.

Deglutì vedendo l’espressione triste di Steve accanto a lui, guardando l’arto mancante.



“È proprio questo che volevo evitare. La tua pietà.”

“Bucky, io – ti –amo.” Disse Steve, prendendogli il viso tra le mani. “E non è pietà, è amore.”

“Fino alla fine.” Disse Bucky intrecciando la mano con la sua.

“Fino alla fine.” Rispose Steve.
 


Si baciarono ancora, dolcemente. Bucky lo strinse a sé, abbracciandolo, nonostante il braccio mancante, poi si spostò per sussurrargli:



“Steve, io non posso fare l’amore con te…”

Steve non gli rispose. Si limitò a guardarlo, ferito, mentre il labbro gli tremava.

“Cerca di capire…se io adesso faccio l’amore con te..non riuscirei più a lasciarti…e adesso..adesso non posso permettermelo…” disse Bucky con gli occhi lucidi.

Steve continuò a fissarlo senza sapere cosa dire.

“Ti amo così tanto..ed è per questo…che non posso fare l’amore con te adesso…”

Calde lacrime scivolarono anche dalle guance di Steve, abbracciando Bucky più stretto che poteva.

Lo capiva. Il loro amore era profondo, era più di una cosa carnale. Era una cosa spirituale.

E dirsi addio dopo aver fatto l’amore sarebbe stato troppo doloroso per entrambi.

“Ti amo Bucky. E ti aspetterò. Ti aspetterò per sempre.”
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza