Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzaanonima    04/09/2016    0 recensioni
Tratto dalla ff:
" Lo vuoi capire?...sei solo una ragazzina "disse Harry
" Hai ragione una ragazzina....una stupida ragazzina che si è voluta fidare di te " dissi io correndo via.
In questa fan fiction, i 2 protagonisti sono Harry Styles e Selena Gomez.Si innamoreranno, ma il loro amore sarà proibito,e se poi verranno obbligati a lasciarsi cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Passarono i giorni e poi le settimane … con Harry le cose andavano sempre meglio. Ogni giorno mi faceva sempre qualche piccola sorpresa, facendomi trovare il caffè quando  mi veniva a prendere con la macchina, scrivendo frasi bellissime su dei foglietti che poi metteva nel mio armadietto … stavo imparando a conoscerlo, e lui a conoscere me.
Adoravo litigare con Harry su argomenti stupidi che portavano sempre con la mia vittoria, come su quale canzone sentire in macchina o quale tipo di patatine comprare al supermercato.
Mancava meno di un mese alle vacanze natalizie e trovandomi per caso davanti a un negozio di fotografia ci entrai.
Un giorno a casa mia Harry mi aveva deriso poiché avevo sul letto un cuscino con  la foto mia e di Khris, così decisi di fargli uno scherzo.
< Buongiorno > mi disse una commessa.
<  Buongiorno, vorrei mettere questa foto su un cuscino > feci vedere dal mio telefono una foto che avevo scattato a Harry e a me, che ritraeva io che davo un bacio sulla sua guancia e lui che faceva una buffa linguaccia alla telecamera.
La commessa fece un sorriso e mi chiese su quale cuscino volevo mettere la foto così decisi di metterla su un cuscino a forma di cuore.
Quando uscii con il cuscino in mano mi ritrovai davanti la professoressa di tecnica.
< uuuuh … guarda chi si rivede … Gomez giusto? > chiese con la sua vocina stridula.
< Giusto, mi scusi ma devo andare > cercai di andarmene ma lei mi bloccò.
< Andiamo a prendere un qualche cosa insieme, dai > mi fulminò con lo sguardo e non potei fare altro che accettare l’invito.
Andammo in un bar e io non ordinai niente cercando di farle capire di avere fretta.
< Allora … cosa mi racconti? > mi chiese, mi stava trattando come se fossi una sua amica e questo mi diede molto fastidio.
< In realtà niente, scusi ma devo proprio andare >
< Ieri mi ha detto Harry che sei molto intelligente, solare … ma a me non sembra > disse arrotolandosi i capelli intorno alle sue unghie laccate rosse.
Non mi fidavo di quella arpia, era una bastarda di prima categoria , così decisi di usare la sua stessa tecnica.
< A lei ha mai detto di essere intelligente o bella? > chiesi  .
< Certo … mi ha riempito di complimenti >
< uh … strano, non pensavo che il prof fosse un bugiardo. Scusi ma devo andare > Presi la borsa dal tavolo e uscii in fretta dal bar.
Andai a casa e entrando vidi Harry con Lucas
< Sel , mamma non c’è > disse e senza rispondere andai in camera.
Accesi il computer e parlai un po’ con Khris, dopo un po’ qualcuno bussò alla porta.
Sapevo che era Harry così corsi allo specchio e cercai di sistemarmi i capelli, senza riuscirci.
Aprii la porta e Harry mi diede un bacio sulle labbra,amavo quando faceva così.
Mi abbracciò sollevandomi e strinsi le gambe intorno ai suoi fianchi per non cadere.
< Mio fratello? > chiesi
< Sta in bagno, tranquilla >
Mi accarezzò la schiena e io strinsi la presa delle braccia sulle sue spalle.
< Ne sei sicuro? > ringhiò qualcuno dalla porta.
Terrorizzata mi staccai da Harry , quando guardai verso mio fratello mi prese un colpo, era incavolato, gli occhi fuori dalle orbite.
< Io lo sapevo, maledizione … l’ho sempre saputo ma speravo di sbagliarmi > mi indicò Lucas < sei una sciocca Sel, una totale idiota… e te > indicò Harry che anche lui aveva lo sguardo da pesce lesso < esci da casa mia prima che chiamo la polizia, come hai potuto ? >
< Luc, non puoi farmi uscire di casa > disse Harry. E fu il quel momento che tutto precipitò, Lucas afferrò Harry per la maglietta e lo spintonò al muro, Harry diede un pugno in faccia a Lucas facendogli sanguinare il naso.
< Adesso basta > dissi cercando di separarli.
< Smetterò solo quando avrà portato il suo culo fuori da quella porta > urlò Lucas.
< Non lo farò Luc, io rimango >
< Uh, ma che carino… fa di tutto per restare con lei … dimmi una cosa Harry, dimmi questo e giuro su Selena che ti lascerò stare, dimmi che l’ami > finì ghignando, guardai Harry, lui girò lo sguardo verso di me ma poi guardò in basso.
< Non posso > sussurrò Harry.
< Non puoi o non vuoi? Harry fuori da casa mia > disse Lucas.
Guardai con le lacrime agli occhi Harry andarsene senza protestare, avevo sperato, anzi ero sicura  che lui avrebbe detto di amarmi, invece mi ha delusa.
< E te … veramente? Pensavo fossi più intelligente. Ti sei messa con il tuo professore, è molto più grande di te >
< Tu stai con Khris … non è la stessa cosa ? > urlai.
< No … io la amo. Lui con te voleva solo giocare, e tu sei stata così stupida da abboccare >.
Aveva ragione, ero incazzata nero con mio fratello, ma alla fine aveva ragione.
< Chiamo la mamma, te cambi scuola, non lo rivedrai mai più >disse Lucas.
< No, io non cambierò scuola, ti prometto che starò lontana da lui … ma non voglio cambiare la mia vita >.
< Sel … me lo hai promesso, non deludermi > e se ne andò.
Il telefono cominciò a squillare, il nome di Harry lampeggiava sullo schermo.
Non risposi alla prima chiamate, neanche alla seconda, e alla terza, e alla quarta e  così via ma feci lo stupido errore di leggere un messaggio che mi aveva inviato.
“ ti prego rispondi … ti giuro che non è come credi, tuo fratello lo ha fatto apposta ”.
Buttai il telefono per terra e presi il cuscino che avevo fatto poco tempo prima, gli tirai pugni, ci urlai,e quando fu macchiato dalle mie lacrime lo buttai vicino al telefono.
In questo momento avevo bisogno di Niall … ma lui non mi aveva più risposto alle mie numerose chiamate dopo il viaggio di Venezia.
Chiamai Khris ma quando mi risposi stetti ancora peggio.
< Grazie Sel … Lucas poco tempo fa mi ha chiamata e mi ha lasciata … bella amica che sei > disse piagnucolando.
< P-perché ? > chiesi.
< Perché? Perchè mi ha accusato di avergli tenuta nascosta la storia tra te e Harry, fammi un favore Sel, non mi cercare più, hai combinato troppi guai > riattaccò.
Rimasi immobile per alcuni minuti, sperando di svegliarmi e capire di aver fatto un incubo … ma non accadde.
Uscii dalla camera , presi delle chiavi che stavano sul tavolo e andai in garage.
La moto di Lucas.
Più volte mi aveva fatto delle leziosi su come guidarla e senza riflettere mi misi il casco e la misi in moto.
Fu bellissimo sentire il vento tra i capelli, per alcuni minuti non pensai a niente, fino a quando non vidi una paletta bianca che mi avvisava di fermarmi … merda.
Mi fermai.
Un poliziotto si avvicinò.
< Signorina … correva un po’ troppo > disse.
Mi tolsi il casco e  il poliziotto guardò le guancie bagnate e gli occhi gonfi .
< Le è successo qualcosa ? > chiese.
< No > dissi.
< Può mostrarmi la sua patente ? > domandò.
< Non la ho >
< Sono obbligato a portarla in caserma … deve darmi il numero di un adulto a cui possiamo contattare >
Presi il telefono e gli diedi il numero della persona che odiavo di più in quel momento ma l’unica che mi poteva aiutare … Harry.

Angolo autrice:
ci sto mettendo anni a finire questa fan fiction. Ma ce la devo fare!Aggiornerò presto, molto presto. Ditemi cosa ne pensate del capitolo.
Oddiooooooo, ieri stavo tra le ff più popolari di Selena e c’era my ( cool ) professore, grazie grazie grazie e grazie , per me questo significa molto e per ringraziarvi metto un’ anticipazione del prossimo capitolo
< Ho combinato un casino > e qui cominciai a piangere.
Khris mi abbracciò.
< Ssssh … risolveremo tutto >
< No, non si risolverà niente, mi sembra di essere tornata a Zayn > e il mio pianto diventò isterico.
< Senti Sel chiamo un’ambulanza >
< No, sto bene > urlai
< Non stai bene, non te ne rendi conto, sei troppo magra, si vede che non dormi e adesso stai andando in iperventilazione > urlò anche lei.
È vero, non riuscivo a respirare, la vista mi si era appannata e mi formicolava tutto il corpo.
Pensavo di essere sveglia, sentivo Khris che urlava il mio nome, ma evidentemente non lo ero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzaanonima