Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/09/2016    3 recensioni
Jensen e Jared vivono in un mondo e in un tempo i cui i reality spadroneggiano tutto e dove non puoi rifiutarti di partecipare se te lo chiedono (a meno di non pagare multe salatissime ) entrambi si conosceranno al grandissimo reality Oltrequando. Cosa succederà?
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata e Jensen aveva portato Jared nella bella serra di Oltrequando.

Era un po’ diversa dalla serra vecchia. Non era fatta di cristallo, ma era lo stesso molto suggestiva.

Jared non capiva perché Jensen lo avesse portato lì, ma pensò che era una fortuna, visto quello che stava per fare. Avrebbe avuto una location romantica!



“Ti piace? Ho pensato che fosse inutile farla uguale a com’era prima..anche piuttosto banale.” Disse Jensen.

“Hai fatto benissimo..e poi non impazzisco per i cristalli. Preferisco i diamanti.” Disse Jared ridendo.

Ma che sto dicendo? Cazzo, deve essere l’emozione…

Jensen si pietrificò davanti a quella esternazione. Jared voleva un diamante? Beh, glielo avrebbe regalato!

“Jensen, guarda che scherzavo…senti, io…”

“La tua genuinità è stata sempre la cosa che ho apprezzato di più, oltre alla tua dolcezza…”

“Jensen, tu non fai altro che riempirmi di cose e frasi carine e io sembro un baccalà che non sa esprimere quello che…”

“Il tuo imbarazzo e la tua timidezza che cerchi di nascondere facendo lo scemotto, mi fa innamorare sempre di più di te….” Rispose Jensen scuotendo la testa,.

“Io mi innamoro sempre più di te ogni volta che mi guardi..”

“Quando mi abbracci mi sento a casa. Le tue braccia mi accolgono in un modo che mi fanno sentire così protetto…e sento di amarti così... così tanto..”

“ Ho bisogno sempre di toccarti, di sentire la tua presenza, di sentirti vicino a me, di guardare i tuoi occhi…non posso, non riesco a spiegarti a parole quanto io ti amo..”

“Non mi sono mai sentito così prima d’averti conosciuto..”

“Non mi sentirei mai così con nessun altro…”

“So che non c’è nessun altro con cui vorrei condividere la mia vita..”

“Non esistono persone a cui darei il mio cuore che a te…”

“Vuoi sposarmi?”

“Vuoi sposarmi?”
 

L’ultima frase la dissero ad alta voce entrambi e rimasero scioccati quando la sentirono anche nella bocca dell’altro.

“Tu…brutto stronzo…” disse Jensen sbalordito.

“Devi sempre rovinarmi tutte le sorprese!” disse Jared ridendo con la voce rotta. Di lì a qualche secondo avrebbe pianto.
 

Non ci fu nessun bisogno di dirsi sì,  perché i due si fiondarono tra le braccia dell’altro in un abbraccio stretto e passionale e colmo d’amore. A coronare questo bellissimo momento, piovve loro addosso dal soffitto, una pioggia di petali e fiorellini blu.

Era una cosa che ogni tanto succedeva, per tenere la serra sempre suggestiva, fresca e profumata e il fatto che fosse capitato proprio in quel momento era segno che anche il destino dava loro la benedizione.

E mentre il fato dimostrava a modo suo di benedire la loro unione, i due continuavano a baciarsi appassionatamente sotto la pioggia di petali.

















 Note dell'autrice: 

eccoci qui di nuovo alla fine di una mia storia ^^

Questa storia è stata un esperimento...volevo vedere se riuscivo a scrivere una storia con i j2 dentro un reality, che fosse sia eterea sia fantascientifica, che parlasse più di emozioni e sentimenti ^^ Beh, temevo sarebbe stato più difficile, invece no! Sono contenta ^^

Inoltre ho adorato scrivere di questi j2! Non trovate anche voi che sono dolcissimi? <33

Grazie di averla seguita <33333

ps vi rendete conto, ragazzi?? credo sia la prima volta che finisco tutte le storie j2 in corso senza averne già una di riserva da scrivere ahhahah

non durerà molto credo, però è un traguardo importante!! :))
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza