Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    05/09/2016    3 recensioni
Nick e Judy vanno a fare una vacanza in montagna, senza sapere che un'evento inatteso stravolgerà le loro vite
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Judy aveva appena posato la penna nel porta oggetti, era terrorizzata all'idea di quello che stava per fare mentre fissava la canna della pistola indecisa sul dove puntarla. Era troppo grande per metterla alla tempia quindi la girò con l'impugnatura appoggiata sul sedile in modo che puntasse in alto. Chinò la testa verso l'arma, apri la bocca e vi infilò la fredda canna finchè non la sentì toccare il palato, restò in quella posizione, piangendo per interminabili minuti finchè decise di farla finita, nessuno l'avrebbe trovata, Nick probabilmente era morto o disperso e la necrosi della gamba aveva già superato l'altezza del laccio emostatico , allungò la zampa tremante al grilletto e con un rapido gesto lo spinse giù.

"Click" No, non era possibile, non era partito il colpo, perchè?

"Ancora" pensò, ma non fece in tempo, la sua attenzione fu rivolta alla melodia del cellulare sulla neve, erano i suoi genitori.

La disperazione lasciò spazio alla follia, quel maledetto affare si stava prendendo gioco di lei "Guarda Judy la tua salvezza è qua ma sono troppo distante perchè tu possa raggiungermi prrrrrrrrr" ok, era più che convinta che stava delirando ma ormai non importava più, in un impeto di rabbia puntò la pistola al dispositivo che con un rombo assordante si disintegrò davanti ai suoi occhi.

Judy fissò attònita la pistola che fino ad un attimo prima non aveva sparato quando doveva, ora ne era convinta, doveva per forza esistere un qualche tipo di entità superiore che ce l'aveva con lei e che voleva farla soffrire fino all'ultimo.

Non voleva che andasse così ma ormai era la sola cosa che poteva fare per concludere quell'agonia, con le poche forze che gli restavano allentò la cintura, e cominciò a sentire di nuovo il sangue gocciolare sul tappetino dell'auto.

Era sempre più debole quando qualcuno si portò al finestrino di Judy e vedendo il corpicino riverso sul sedile spalancò la porta.

"L'ho trovata, ha perso molto sangue" urlò a una radiolina mentre tirava la cintura ancora attorno alla zampa della coniglia "Portate la barella e gli attrezzi per amputare"

La misteriosa figura,che si rivelò essere una tigre, aveva addosso una divisa arancione, tipica dei paramedici che guidano le ambulanze per essere più visibili, si sentì sfiorare da una piccola zampa, la coniglietta cercò di dire qualcosa ma era troppo debole e la voce si sentiva appena, la tigre dovette avvicinare molto l'orecchio al suo viso per capire cosa dicesse.

"N...non ce la f...faccio più, lasciami qui ti p...prego" Inutile dire che ignorò completamente la richiesta.

"Ecco qua" arrivarono altri tre paramedici di cui due con la barella e uno col kit da amputazione, la tigre fissò la gamba e capì che la situazione era critica, doveva farlo subito o sarebbe morta, quindi prese una sega oscillante e senza pensarci troppo cominciò a tagliare la carne della gamba sotto la cintura, in quel punto era tutto morto e Judy non senti nulla, almeno finchè non arrivò all'osso, quando cominciò a tagliare anche quello il corpicino fu preso da forti spasmi, prontamente bloccato dall'enorme zampa del felino, aveva finito, Judy aveva perso conoscenza e con delicatezza la estrarrono da quella trappola mortale.

Nel frattempo uno dei medici, una gazzella, cercò di identificare l'auto ma entrambe le targhe erano andate perse assieme ai paraurti nella caduta.

"Forza andiamo dobbiamo portarla d'urgenza all'ospedale" L'ambulanza partì sfrecciando in direzione opposta a quella che aveva preso il lupo che aveva salvato Nick.

Arrivati all'ospedale la barella fù portata fino alla sala operatoria, il medico che si doveva occupare di lei, un montone, si avvicinò all'ambulanza dove stava la tigre e gli fece delle domande.

"Cos'è successo? Dove l'avete trovata?"

La tigre cominciò a raccontare "Ci è arrivata una chiamata anonima di un tizio che disse di aver urtato un'auto giù da un tornante ma non sapendo quale abbiamo dovuto controllarli tutti, poi abbiamo sentito degli spari all'altezza del quindicesimo, così cautamente sono andato a controllare. Ho trovato l'auto semi-distrutta e al suo interno c'era lei ancora con la pistola in mano"

"Stava sparando a qualcuno?"

"Non credo, penso che volesse attirare l'attenzione"

"Ok" disse "E la gamba che mi dici?"

"Era incastrata tra i rottami dell'auto e aveva una cintura appena sopra il ginocchio a fare da laccio emostatico ma deve averla allentata perchè quando siamo arrivati perdeva molto sangue, a giudicare da come era ridotta l'aveva tenuta per almeno cinque ore, era completamente necrotizzata"

"Hai fatto un ottimo lavoro, sappiamo chi è?"

"Sono sicuro di averla già vista, ma non ricordo dove. Comunque non aveva documenti addosso"

"Ok, si trovava a metà strada tra Zootropolis e Goatham City, avvisa i principali dipartimenti di polizia di entrambe le città, mandagli una descrizione della paziente e digli dove è stata trovata, da li in poi ci penseranno loro a cercare parenti"

"Ok provvedo subito"

Dagli uffici dell'ospedale una gazzella cominciò ad urlare "Attentato in centro a Goatham City, ci sono almeno trenta feriti confermati, si presume una bomba"

"Maledizione, vabbene lascia perdere tutto, questo è più urgente, prendi la tua ambulanza e vai" tutte le ambulanze disponibili partirono a prestare soccorso "penseremo a identificarla con calma più avanti"

La tigre si avvio verso l'ambulanza e parti assieme ad altre a sirene spiegate.




Note
Lo so capitolo un pò corto ma doveva essere così, non è stato per il poco tempo era pronto da un pezzo, da prima del precedente, infatti doveva essere il settimo questo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando