Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    06/09/2016    1 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza dal kwami della volpe ricevette una sonora strigliata da Adrien, il quale di umore nero la esonerò dall’allenamento con Marinette, definendola non all’altezza.
Prontamente la portatrice della volpe uscì con la coda fra le gambe dalla stanza dell’infermeria, ma non prima di aver gettato un’occhiataccia gelida alla diretta interessata, per poi uscire definitivamente dal covo e andare a sbollire la rabbia altrove.

Marinette che per una serie di circostanze nuove, si ritrovava di nuovo sulla sedie girevole nella stanza di Ayla, il medico, stava prendendo dei calmanti, in quanto la situazione l’aveva un bel po’ agitata.

Si era resa conto che solo con il rientro DI Chat le acque si erano calmate, ma a rigar di logica sapeva che questa tregua sarebbe durata poco, ciò la spinse a motivarsi, essa stessa aveva richiesto questo favore e ora non avrebbe fatto la ragazza in pericolo per molto.
Ayla che le stava dando gli ultimi farmaci, la vide alzarsi e con passo sicuro la guardò uscire dalla stanza, l’unica cosa che fece fu aprirle la porta e poi con calma la ide allontanarsi.

Nella testa di marinette, c’erano tante piccole lucine, la guidavano per la strada, alle volte sentiva anche una vocina, ma più ci pensava, e più credeva fosse solo una fantasia, ma quando stava svoltando per andare a cercare il ragazzo, ecco la vocetta di prima, sta volta più forte, ERA COME AVERE QUALCUNO CHE TI FRACASSA LE ORECCHIE  e poi di nuovo< avanti bambina mia , segui la mia voce, per di qua!!>. ed ecco che le lucette diventano più forti , in questo momento non sa dove sta andando, da quello che ha detto Ayla il nascondiglio è molto grande e nonostante lei sia da più tempo in quel luogo, ancora ci sono zone che non consce bene.

Eccola Marinette si appoggia ad un muro, nel suo petto il cuore martella incessantemente, ha le mani calde e sudano, questa sensazione non è spiacevole anzi le ricorda qualcosa, che al momento le risulta assai lontano, ma che ha già provato.

La ragazza si trovava in un corridoio di moderata lunghezza, essendo sprovvista dello sguardo, non potè vedere le pareti che emanavano uno strano bagliore, causato da una piccola sfera che galleggiava in aria e dove il piccolo essere rosso a macchie nere attendeva trepidante la sua padrona.
Come per magia, la cella in cui era stata rinchiusa per moltissimo tempo finalmente si frantumò, lasciandola libera, l’esserino aprì le sue piccole ali sfarfallando contenta e quando ne ebbe abbastanza, posò il suo dolce sguardo sulla ragazza di fronte a lei.

Il Kawami volò dritto davanti a lei e sempre telepaticamente parlò alla giovane< mia piccola bambina, io sono il tuo più grande potere , sarò la tua vista e soprattutto sarò tua amica e grande guida il mio nome è TIKKI.!>

Tikki che nome buffo, pensava Marinette, all’inizio credeva fosse uno scherzo, scacciò con la mano quel cosino, solo nelle favole o nei cartoni animati succedevano queste cose, ma il kawami era li davanti a lei , anzi nelle sue mani.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93