Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kyl8    06/09/2016    1 recensioni
Piccole pillole di fluff, storie più o meno brevi estrapolate dal mondo che ci circonda. Alcuni personaggi sono frutto della mia immaginazione, altri sono liberamente ispirati a persone esistenti, così come le storie raccontate.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arjun


L'ho incontrata per la prima volta quattro anni fa; la conoscevo di fama ma non avevo mai avuto occasione di parlarle. E' arrivata sul set come una furia, con quel suo modo di fare aperto e incalzante mi si è presentata e ha cominciato a vomitare una serie di dubbi, perplessità e idee sulla trama e sui nostri personaggi. Ho cercato di rimanere impassibile di fronte quella fastidiosa valanga di parole rispondendo di tanto in tanto con un grugnito. E' stato così che abbiamo cominciato ad odiarci, ed è stato così che siamo diventati amici. Dopo i primi giorni di tensione palpabile, lavorando a stretto contatto abbiamo scoperto di avere più cose in comune del previsto: gli stessi amici, la stessa passione per il cibo, per il cinema e per lo sport. Oggi la donna più petulante e insopportabile del mondo è una delle persone alle quali tengo di più; amo parlare con lei al telefono del più e del meno, amo fare jogging la mattina presto e yoga il pomeriggio con lei, amo prendere in giro le sue buffe espressioni, amo accompagnarla nei locali più strani e particolari che riesce a trovare e amo come, dopo ogni abbuffata, mi ricorda che ha promesso che sarà lei a tenermi compagnia quando, per colpa sua, sarò diventato un vecchio grasso e solo.
 
E' sdraiata accanto a me, a pancia in giù, mentre cerchiamo di superare un livello di "Candy Crush". Il mio braccio sinistro è intrecciato al suo braccio destro, le ginocchia sono piegate e i piedi all'insù dondolano sbattendo tra loro. Ha appena cominciato un monologo su quanto il suo aiuto mi è indispensabile e su come "Angry Birds" sia un gioco assolutamente più divertente. E' davvero insopportabile. Le nostre pelli si sfiorano e mi piace sentire il suo calore, la sua morbidezza. Ad un tratto sento un leggero e dolce odore di cioccolato provenire dalla sua parte; mi avvicino e le annuso il braccio, la spalla, il collo. Quando mi allontano vedo che mi fissa con i suoi grandi occhi nocciola. 'Cioccolato' sussurro per giustificare il mio strano comportamento. 'Bagnoschiuma' risponde lei con un filo di voce. Mi sento confuso, i suoi occhi e il suo profumo mi confondono, la sua vicinanza, stranamente, mi confonde. Rimaniamo a fissarci imbarazzati per qualche secondo poi, con un colpetto di tosse, torno a concentrarmi sul gioco cercando di riportare il mio cuore ad un numero di battiti normale.
 
Tornato in camera non riesco a rilassarmi e a prendere sonno. Chiudo gli occhi e vedo i suoi, li apro e vedo le sue labbra, provo ad accendere la tv e sento la sua meravigliosa risata. -No, così non può andare - E' mia sorella, è come una sorella - L'ho sempre consigliata in fatto di uomini e protetta da scelte sbagliate - O era gelosia? - No - E' solo una stupida infatuazione - Andrò a parlarle - Ma parlarle di cosa? - Di noi, di quello che è successo oggi - E se non avessi decifrato bene i suoi segnali? Se mi rifiutasse? - Perché dovrebbe rifiutarmi? Sono un attore famoso e di bell'aspetto, posso avere tutte le donne che voglio - Non voglio, non posso perderla - Sì, vado a parlarle-. Raggiungo la porta con una falcata ma, quando la apro, mi trovo lei davanti; gli occhi sgranati, la bocca stupita e il suo odore di cioccolato. Senza pensarci due volte le prendo la mano, la porto dentro e le richiudo la porta alle spalle. Poi mi avvicino lentamente, per non spaventarla, per essere sicuro di aver interpretato correttamente i suoi sguardi e il mio cuore. Lei non si allontana e poso le mie labbra sulle sue per un casto bacio. Sa di miele, di biscotto. Quando mi separo lei mi riavvicina affondando le mani nei miei capelli, io ne approfitto per accarezzarle la schiena insinuandomi sotto la magliettina; il secondo bacio certo non è delicato come il primo.
 
Quando mi sveglio il sole che filtra dalle persiane accarezza i nostri corpi abbronzati; mi sistemo meglio, stringendola di più col braccio destro attorno alla vita facendo aderire la sua schiena al mio petto e immergendo la faccia nei suoi capelli. Inspiro a fondo, riempiendomi dell'odore che vorrei profumasse la mia vita. Resto fermo per un po' con il suo petto che si alza e si abbassa ritmicamente tra le mia braccia, poi si gira piano e mi accarezza il volto. 'Ho fatto l'amore con del cioccolato' le sussurro. Lei ride nascondendosi nell'incavo del mio collo e penso che darei qualsiasi cosa pur di svegliarmi ogni mattina illuminato dalla luce della sua risata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kyl8