Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anto love Anto    07/09/2016    3 recensioni
Cosa succederebbe se non ci fosse Yui ? Cosa farebbero i nostri amati protagonisti vampiri quando vedrebbero una ragazza che sa ampiamente tenergli testa ? Cosa succederebbe se questa ragazza fosse un demone ma non un demone qualsiasi ?
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi...

 

Vidi una bambina con dei capelli molto scuri avvicinarsi ad un altro bambino dall'espressione triste, il bambino aveva le gambe strette al petto e lo sguardo triste.

La bambina si sedete vicino al bambino e lo guardò senza dire nulla, poi lui alzo lo sguardo su di lei e disse -Edgar è morto.-detto questo il bambino tolse lo sguardo da lei e lei lo abbracciò senza dire niente, probabilmente sapeva che scusarsi non serviva a niente, non avrebbe portato il suo amico indietro e lei semplicemente non lo usava.

-Ascolta la musica, aiuta certe volte.-disse la bambina mettendogli gli auricolari alle orecchie, schiacciando il bottone, era un MP3, dandogli un bacio sulla guancia e andandosene.

Mi svegliai nella mia camera con il braccialetto che emanava una forte luce verde, non poteva essere...

-Non ci sono dubbi, sei una demone.- disse una voce a me sconosciuta, mi girai per quanto possibile visto che ero ancora mezza sdraiata e vidi un demone, o almeno pensavo che fosse quello, non aveva la pelle bianca come i vampiri, ma olivastra e non era sicuramente un essere umano, il braccialetto non si sarebbe illuminato.

-Chi sei ?-chiesi guardandolo, il colore degli occhi erano troppo accesi per esseri umani.

-Una persona che si chiede perché una dannata demone abiti con dei vampiri e perché non li abbia ancora uccisi...-disse sedendosi sul mio letto.

-Nessuno ti ha mai detto di farti i cazzi tuoi ? Solo per dire...-dissi alzandomi dal letto e avvicinandomi all'armadio per cercare dei vestiti da mettere.

-Non lascio una demone così bella a dei semplici vampiri come i Sakamaki.-disse il ragazzo guardandomi.

-Aw, ma che galantuomo.-dissi sarcastica mentre sceglievo i vestiti.

-Che fai ?-mi chiese, alzai gli occhi al cielo.

-Non sono un personaggio degli anime, io mi cambio- dissi prendendo dei vestiti

-Davanti a me ?- chiese con tono quasi divertito.

-Scordatelo, dovresti andartene, io per loro mi starei svegliando e quel trucchetto alla porta non durerà a lungo.- dissi risedendomi nel letto.

-Prima di andarmene devo dirti che quel braccialetto contenitivo limita solo una parte dei tuoi poteri, per esempio puoi ancora spostare le cose e farle sparire.-disse il demone.

-Sono cose basilari, non mi serviranno.-dissi guardandolo.

-Ah e puoi spezzare quei tipi d'incantesimo e ricrearli a tuo piacimento.-disse lui.

-Cose molto utili...-dissi prima che continuasse.

-Sempre meglio di essere come un'umana, ci vediamo presto, Piccola.-disse prima di sparire nel nulla, sono diventata l'affare di tutti da quando sono qui e questa cosa non mi va propriamente a genio.

Mi vestii e quando mi assicurai di essere pronta, spezzai l'incantesimo con uno schiocco di dita.

Stavo leggendo un libro quindi non mi ero accorta che era entrato qualcuno.

-Se resterai qui, morirai.-mi disse Subaru.

Tolsi lo sguardo dal libro che stavo leggendo e lo rivolsi a lui, che sembrò stupito dalla mia assoluta indifferenza.

-Lo so, non c'è bisogno che me lo dica.-dissi continuando a leggere.

-Non hai paura della morte ?-mi chiese, chiusi il libro e rivolsi la mia attenzione a lui.

-Ascoltami, io non ho paura di niente, la paura serve solo a offuscare la mente.- dissi, si stupì, probabilmente qualunque essere umano avrebbe detto di sì, ma ecco la differenza i demoni se non hanno bisogno di qualcosa la eliminano, compresi i sentimenti.

Il vampiro stava per andarsene ma poi si bloccò a pochi passi dalla porta e mi porse un pugnale.

-Questo pugnale riesce a uccidere i vampiri, qui la cosa è semplice: O ci uccidi o ti uccidiamo.-disse, povero vampirello voleva che lo uccidessi ? Non l'avrei fatto, non ora.

Appena presi il pugnale ebbi una specie di visione: C'era quella bambina, stava guardando una cosa, c'era un bambino dai capelli bianchi che era davanti ad una donna, il bambino aveva un pugnale in mano, doveva uccidere quella donna.

-Non posso madre, io non posso.- disse il bambino.

-Allora vai via.-disse quella che si presumeva la madre

La visione terminò e lo vidi, era lui il bambino, voleva che un'altra persona terminasse il lavoro che lui non era riuscito a fare.

Lanciai il coltello che si fermò a pochi millimetri dalla sua testa, sapevo che non l'avrei ucciso, non ancora. Aveva gli occhi sgranati, anche lui sapeva che non l'avrei ucciso.

-Perché non l'hai fatto ?- mi chiese stupito di quanta precisione avessi usato.

-Non lo farò, tu non l'hai fatto con tua madre, perché io dovrei farlo con te ? Non userò un pugnale né nessun'altra arma per ucciderti, è chiaro ?-gli chiesi riprendendo il pugnale

-Come fai a sapere..- lo interruppi bruscamente -Lo so e basta, non ti interessa.-gli dissi gettando il pugnale sul letto. Lui ribaltò la situazione e fui io quella intrappolata nel muro e mi morse, questa volta faceva più male ma il dolore si poteva sopportare, quando ebbe finito mi guardò e lì li dissi incurante del fatto che per loro ero un'umana -Attento giovane demone, tu e i tuoi fratelli vi state spingendo un po' oltre.- lo dissi con una freddezza tale da spiazzarlo, lo spinsi via da me e me ne andai.

Stavo scendendo, ero stufa di stare in quella casa, quando un vampiro bello quanto odioso mi chiamò.

-Tavoletta, muoviti, Reiji vuole vederti.-disse Ayato, con un sospiro risalii e seguì Ayato.

Aprì la porta e trovai Reiji a bere del thè, a giudicare dall'odore.

- Volevi vedermi ?- chiesi impaziente di andarmene.

-Devi nutrirti altrimenti ti dissangueremo troppo in fretta.-disse poggiando la tazza sul tavolino.

-Altro ?-gli chiesi, guardandolo seccata.

-Sì, il tuo sangue.- disse e prima che me ne accorgesse mi aveva già morsa, stesso punto di Subaru ma faceva meno male, presi la tazzina colma di thè e quando ebbe finito gliela versai a dosso.

-Buona fortuna ad asciugare le macchie.- dissi e me ne andai.

Dovevo stare tranquilla e rilassarmi ma in questa casa era a dir poco impossibile, inoltre ero sempre più arrabbiata.

Andai in camera e per sfogarmi presi a pugni il muro, ma non ero contenta non ce la facevo a calmarmi.

-Gli umani dicono che piangere è un buon modo per sfogarsi.-disse quel demone di stamattina.

-Non sono un'umana, io non piango.-dissi girandomi a guardarlo.

-Potresti provarci.-disse il demone sdraiandosi sul mio letto.

-Quello è il mio letto, togliti.-dissi divertita dalla situazione, insomma sto parlando con un demone e ci sono sei vampiri che adesso potrebbero entrare da un momento all'altro, non potrebbero aver sentito quello che avremmo detto per via dell'incantesimo che lui ha messo, ma potrei immaginare la reazione di Ayato vedendomi con lui.

-Ma sto così comodo.-disse sistemandosi sul letto.

-Starai molto comodo anche lottando con un vampiro ?-chiesi stuzzicandolo sedendomi sul letto e stringendo le gambe al letto.

-Tanto non possono entrare.-disse con nonchalance, per poi aggiungere -Parlare con me ti fa anche bene, non sapevo che il verde fosse così bello.-disse sorridendomi.

-Verdi ? Non dovrebbero esseri azzurri ?- chiesi guardandomi allo specchio, si erano verde smeraldo, un giorno mio padre mi disse: I tuoi occhi hanno tre colori diversi e cambiano a seconda dell'umore che hai: Rosso fuoco, Celeste molto chiaro e verde smeraldo, il rosso indica che sei arrabbiata, il celeste è il tuo colore naturale e il verde è quando sei rilassata.

Probabilmente con lui adesso mi stavo rilassando, lo avevo appena incontrato e già mi sentivo così.

-Perché mi guardi cosi ? Non è che ti sarai già innamorata di me ?-chiese lui con un ghigno in faccia prendendomi in giro.

-Ma ti pare ? Non mi innamorerei di te manco se mi pagassi, tze guarda cosa mi fa dire questo tipo.-dissi trattenendo le risate dalla faccia fintamente triste che aveva fatto.

-Ma io ti amavo, avevo già comprato l'anello e organizzato il matrimonio.-disse tristemente mettendosi la mano davanti alla faccia.

-Ma smettila.-dissi ridendo, sì forse questo demone mi faceva stare molto meglio di quanto fossi stata qui in due giorni.

-Lo sai che sei più bella quando ridi ?-mi chiese sorridente.

-Sei un adulatore del cazzo.-dissi lanciandogli un cuscino.

-Amami, sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto in questo momento ?-chiese lui dandosi delle arie.

-Meno di zero ?-chiesi facendo finta di pensare.

-Ti piacerebbe eh ? Sei soltanto gelosa.-disse lui lasciandomi il cuscino che gli avevo lanciato.

-Certo sto morendo di gelosia, non riesco a sopportarlo.-ironizzai mentre mi stendevo sul letto.

-Ancora non mi hai detto il tuo nome...-disse guardandomi.

-Mi chiamo Urara e tu adulatore come ti chiameresti ?-chiesi guardandolo alzarsi e andando verso il centro della stanza.

-Mi chiamo Akira, bella demone, sogni d'oro.-disse prima di sparire, ebbi appena la forza di sciogliere l'incantesimo e poi sprofondare nelle braccia di Morfeo.


ANGOLO AUTRICE: WATTTTTTTA, QUESTA E' LA TERZA VOLTA CHE CARICO' QUESTO CAPITOLO, NON LO RICARICO PIU'.
AVETE CONOSCIUTO IL BELLISSIMO AKIRA IL MIO SECONDO PERSONAGGIO OC.
Che accompagnerà le giornate della nostra sensibile e dolce protagonista.
Raito: Sensibile e dolce, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. NO. Al massimo rude e sarcastica fino al midollo e poi lo sappiamo alla fine si metterà con me.
Ayato: Ti piacerebbe, è ovvio che si metterà con me, sono il favorito del fandom.
Shuu: Il primo ricordo l'ha avuto con me, è chiaro che si metterà con me.
Akira: AH! Tacete è più che logico che Urara si metterà con me.

Io: Tacete che dovete entrare in scena *schiocca le dite facendoli sparire*.
Comunque vi volevo rigranziare per le (Sì, stanno aumentanndo) 189 visite, grazie tanto, ma commentate voglio sapere i vostri pareri >.<
Oltretutto volevo ringraziare Olivier_Rei, finexshade e eleso_ per le recensioni grazie mille, spero di rivedervi tra qualche ora, credo...
Whatever per la terza (e ultima!) volta vi rilascio la foto di Akira sotto.
I'M OUUUUUUUUT, BYEEEEEEEEE.






 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anto love Anto