Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Edelwise    07/09/2016    2 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 20

 
 
 
“Odiavo Batman.
 
Odiavo Batman con tutto il mio cuore.
 
Odiavo Batman con tutto il mio cuore, quel poco di cervello che mi è rimasto, viscere annessi e connessi.
 
Lui il paladino di Gotham.
 
Lui l’idolo incontrastato delle ragazzine di questa schifosa città.
 
Lui che è sempre così attento alle regole, alla giustizia a tutte quelle grandi stronzate che gli girano intorno.
 
Non ha nemmeno una ragazza, poverino, potrei pure capirlo, dopo che quella gattaccia l’ha abbandonato.
-Batman viene a salvare la situazione, Batman c’è un gattino sull’albero, Batman mi è caduto il caffè sulla camicia bianca…bla bla bla…-
 
Odioso pipistrello!
 
Cos’avrai in meno del mio Puddin mi chiedo!
 
Ma sapete perché lo odio ancora di più?
 
Perché è sempre sulla bocca scarlatta del mio Puddin, è sempre nei suoi pensieri.
 
Sempre, costantemente.
 
La nostra relazione stava andando a rotoli per colpa sua, e io mi sono sentita in dovere di fare qualcosa.
 
Così decisi che avrei catturato io Batman per il mio Joker.
 
Con una squadra di ragazzacci una notte andammo a fare baldoria per Gotham e sicura come l’alba comparve lui con il suo mantello nero, la sua faccia squadrata…ma cosa ci trovavano le ragazzine in lui?
 
Dopo un duro scontro e con un p0’ di fortuna riuscì a catturarlo.
 
Lo portai nel nostro rifugio segreto e lo mostrai con gloriosa vittoria al Joker.
 
Lui in un primo momento sgranò gli occhi, successivamente divenne un uragano. Credo che le sue urla siano arrivate anche al rifugio del Pinguino…non sono molto sicura di ciò.
 
Era contrariato dal fatto che io, Harley Quinn, avessi catturato il pipistrello al posto suo.  Che tutti gli altri cattivi che pullulavano Gotham avrebbero riso di lui.
 
Provai a chiarire o quanto meno a discuterci, ma quella notte finì male come tutte le volte.
 
E quella non era nemmeno l’ultima.
 
Odioso Batman.”
 



 
Angolino.
 
Prima di tutto volevo ringraziare le dolci anime che hanno lasciato una recensione su questo mio parto psicopatico.
Seconda cosa è arrivata la volta di Batman e dell’odio di Harley verso di lui.
L’ultima parte è un riassunto di un fumetto che grazie alla mia preziosa Sara sono riuscita ad avere e a poterci scrivere su.
Credo di aver dato grande sfoggio di pazzia in questo capitolo.
Il prossimo( che sarà diviso in due forse) è il mio preferito.
L’ho scritto in un giardino circondata dal verde, potete quindi solo capire chi verrà fuori.
Alla prossima.
E.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise