Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/09/2016    2 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve e Bucky andarono in Wacanda dove Bucky si sarebbe fatto ricongelare, ma prima di entrare nella cabina di refrigerazione, Bucky chiamò in disparte Steve.
 
 
“Sei sicuro di farlo?”

“Non posso fidarmi della mia mente..perciò fino a quando non trovano il modo di togliermi questa cosa dalla testa, rifarmi congelare è la cosa migliore..per tutti quanti…”
 
Queste erano le frasi che l’hydra doveva sentire, ma dopo queste frasi, Bucky aveva portato Steve in una stanza dove T’challa aveva disattivato temporaneamente le ricetrasmittenti.



“Avete due minuti, ragazzi.” Disse loro lasciandoli soli.
 
Bucky andò da Steve e i due si baciarono piano, mentre delle lacrime scivolavano dalle guance di Steve.

“Ehi, guarda che se non ti controlli, quel furbone di T’challa vedrà gli occhi lucidi.” Disse Bucky sorridendo, tenendogli il viso tra le mani.

“Non mi importa niente…”

“Steve, non fare così..tornerò! E poi noi due..abbiamo ancora una questione in sospeso, ricordi?” disse Bucky, mordicchiandogli l’orecchio.

“Sei così stupido..”

“Anch’io ti amo. “

I due si abbracciarono così in un abbraccio stretto e coinvolgente.

“Dovrete togliere tutte le microspie quando io sarò congelato. Non mi piace l’idea che lo controllano.”

“Lo faremo.”

“Prometti che lo proteggerai? Mi piace quel ragazzo.”

Steve lo guardò un po’ offeso.

“Sai cosa intendo.” Disse Bucky e Steve sorrise abbracciandolo di nuovo.

“Lo so.”

“Tornerò presto da te, Steve.”
 



















 Note dell'autrice: mi scuso con Aster e Franny per il disagio legato alle recensioni cancellate xd e anche con i lettori perchè tutto a un tratto non hanno più visto il capitolo! Ora ho ripubblicato il capitolo e non dovrebbero esserci più problemi di cose cancellate o.o

a breve scriverò il prossimo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza