Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: Aurora2001    08/09/2016    3 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Prologo

Charles ha vissuto ben 20 anni senza Alba,all'inizio è stato molto difficile per lui...era diventata la ragione della sua vita,e quando questa era scomparsa aveva pensato parecchie volte di farla finita lì.Beveva di continuo,poche volte era sobrio e come se ne erano andati gli alunni così anche Raven se ne era andata con Erik,esatto proprio con lui...la sua vita stava come sull'orlo del precipizio...
Fortunatamente tutto questo ora faceva parte del passato...dopo 10 anni era tutto tornato alla normalità...o almeno quasi tutto.Di ragazzi ce n'erano molti di più di prima,c'erano anche molti più insegnanti,Sabreen,Mila e Erik erano ritornati...si anche lui...per l'ennesima volta era ritornato a casa.Sembrava che a quella pace mancasse solo qualcosa o meglio qualcuno.I giorni erano sempre molto belli e ricchi sia per i docenti che per i ragazzi,Charles si era ripreso ma di certo era cambiato molto...non era più come prima,non era più un playboy,anche perchè in quello stato lo poteva essere solo fino ad un certo punto...Sabreen si era rimessa insieme ad Erik da ormai 5 anni,ora erano ufficialmente fidanzati,mancava solo il matrimonio e magari un bimbo.Anche Mila e Alex stavano insieme ma loro si erano da poco sposati e Mila stava in attesa di una piccola bambina.
Charles era estremamente felice per loro ma alcune volte si deprimeva un pochino...a quell'ora poteva essere anche lui felicemente sposato invece...niente...Gli piaceva essere il "padre" di tutti i suoi ragazzi,ma una cosa era essere padre platonicamente e un'altra era essere padre nel vero senso della parola.


Rieccomi qui con il prologo della seconda parte della storia!
Penso che sarà molto più lunga dell'altra e farò accadere molte
più cosette eh eh
Spero che vi piaccia come l'altra,anzi anche di più.Vi invito a recensire
e alla prossima per il primissimo capitolo!! 
Byee

                                                                                       - AR -











 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001