Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    09/09/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Charlie...e Alba.

"Bene lezione finita potete andare"sorrise Charles ai bambini.Una piccola bambina sorridendo mano a mano con una sua compagna disse"Meno male niente compiti" "Eh già" sorrise entusiasta l'altra correndo fuori dalla classe.Lui rimase a guardarle,era davvero contento del suo lavoro,tutti lo apprezzavano e grazie alla sua bravura tutti,sia grandi che piccini riuscivano a capire anche le cose più complicate.Continuò a pensarci fino a che "Ehi ti sei imbambolato?"disse Erik sulla soglia della porta divertito."Stavo pensando niente di che" si avvicinò a lui "Sabreen?" "Sta fuori con Mila" "Tutto bene?Ti vedo un pò teso" disse uscendo dall'aula avanti ad Erik."Sisi tutto bene,solo che oggi è molto strana...e parecchio lunatica" "Forse avrà le sue cose" "No...non penso almeno" "Perchè non glielo chiedi?" "Si ma sei pazzo!Oggi è davvero intrattabile,non le puoi dire una cosa che subito si incazza" "Mah vabbè...sono donne"sorrise facendo spallucce Charles.

Uscirono fuori e si andarono a sedere accanto alle ragazze."Oggi è sabato,vi va di uscire?" "Sabreen ma che abbiamo diciotto anni?" "Madonna mia Charles che palle,ci serve divertirci ogni tanto no?" "Non mi pare che questa sia una prigione" "E non lo è...ma ci serve cambiare aria o no?" "Per me va bene"disse Erik " "Anche per me"disse Mila.Sabreen guardò Charles con gli occhi da cane bastonato "Per favore" "Uscite voi,io devo stare qui...devo stare attento ai ragazzi" "O tutti o nessuno"rispose Sabreen "E poi questa sera dormono"disse Erik "Ah si?Davvero dormono?Ma nemmeno i bambini lo farebbero sapendoci via" "Va bene...ma per una volta mica succederà il finimondo " Charles rimase a pensarci per qualche secondo..."Va bene,ma dove andremo?" "Si!!"disse contenta Sabreen "In un pub" "Okk,a che ora facciamo?" "Verso le otto e mezzo così che viene anche Alex"disse Mila."Perfetto"sorrise soddisfatta Sabreen.

"Mi si vede troppo la pancia?" "Ma no e poi sei incinta è normale che ti si vede" "Mh,ma non mi piaccio...mi sembro una balena" "Ma che balena!"disse Alex avvicinandosi a lei e abbracciandola da dietro."Dici che sto bene?" le diede un bacio sulla guancia "Stai benissimo" sorrisero entrambi."Allora quale mi metto?Questo rosso o questo verde?" "Mh...forse è meglio quello verde,quello rosso è troppo sensuale,lo devi indossare solo per me" le disse accarezzandogli la punta del naso con la propria.Mila sorrise "Okk allora vada per il verde".

"Ti ho detto che ti sta bene" "Ma guarda qua i fianchi!"disse Sabreen guardandosi allo specchio "Se è per questo si sono sempre visti i fianchi" "Ehii!"gli lanciò un cuscino arrabbiata "Ma a me sono sempre piaciuti" "Non è vero"mise il broncio."Se mi metto i pantaloni?" "No allora meglio questo vestito" "Ah quindi con i jeans ci starei male" alzò il tono della voce."Ma no!Ti sto solo dicendo che staresti meglio così" "Mhhh tu non capisci niente" "E vabbè" disse stanco Erik "Allora esco...fai da sola" "Vai vai"continuò a specchiarsi e lui se ne andò spazientito sbattendo la porta" "Eh fa piano!" disse la ragazza "Oddio che pizze" e se ne andò via.

"Tutto buono qui" "Eh si,io ci venivo quasi sempre" "Eh eh Charles il malandrino...scommetto che ogni volta che venivi una nuova giovane donzella"rise Erik finendo di bere la sua birra."Parla il santo no?"rise anche lui.Le ragazze erano troppo impegnate nel parlare di vestiti sorseggiando una bevanda fresca,sennò di certo "Sabreen la lunatica" avrebbe sgridato il suo dongiovanni.I ragazzi invece stavano ridendo e scherzando come dei bambini sulle cazzate fatte da giovani.

Ad un certo punto entrò una ragazza e Charles si bloccò a guardarla,o meglio fissarla.Era un pò bassina,con i capelli corti quanto quelli di un maschio,e un bel fisico,anche se un pò troppo minuto per i suoi gusti."Charles...-lo canzonò Alex- cosa stai guardando?O meglio chi?"rise dando due pacche sulla sua spalla."N-niente"si riscosse il bell'addormentato."Chi stavi guardando eh?" "Nessuno" "Dai chi??" "Ti ho detto nessuno" "Mh va bene"ghignarono Erik e Alex.

"Si te l'ho detto...no sto solo bevendo una birra,niente di più" disse bevendo un'altro sorso "Si Charles l'ho portato da papà"Ah non ricominciare con questa storia per favore...ogni tanto la posso bere...va bene,ohi la smetti di assillarmi?Non sono mica tua figlia" bevve l'ultimo sorso alzandosi."Senti ciao"disse stanca dell'ennessima discussione con il suo ex.Uscì fuori e si fumò una sigaretta,faceva sempre così ogni volta che era stressata.

"Meno male niente lezioni oggi"disse stiracchiandosi Erik "Io invece non so resistere senza fare una lezione...mi piace..." "Stare a contatto e con i ragazzi e bla bla bla"imitò la sua voce dando un morso al cornetto."Lo so,Charles lo so" risero tutti e due."Ma ieri chi stavi guardando?" "Ancora?" si stropicciò gli occhi."Si voglio sapere chi era" "Ma non era nessuno" "Ah no eh?Sembravi in trance" "...Era solo una ragazza..." "Mh...e com'era?Alta?Mora?Come?" "Beh era...bassina,con i capelli corti,molto scuri ma lucenti e probabilmente molto soffici,con il ciuffo perennemente davanti agli occhi, con migliaia di lentiggini sparse per le guance e il naso...e poi molto magra" "Mh...bene,allora ti piaceva seriamente" "Ma no!"disse riscuotendosi dalla trance "Beh allora se non ti fosse piaciuta non ne avresti parlato con così tanta enfasi"ghignò furbamente "Senti Erik smettila" "Va bene,scusa" sorrise finendo il cornetto.

"Mamma oggi andiamo a farci una passeggiata?" "Si,se lo vuoi si amore" disse accarezzandogli il viso paffutello.Era un angelo suo figlio...aveva appena 3 anni ed era un amore.Era super dolcissimo,tenero,scherzoso,divertente,simpatico e anche un bel pò furbetto però.Era tutta la sua vita quel nanerottolo.Non assomigliava per niente al padre;aveva i capelli rossi e gli occhi celesti...di un celeste molto particolare...molte lentiggini sul viso, molte di più delle sue e infine un neo piccolo piccolo proprio sopra la bocca,come lei.

"Mamma...ti vuole papà" disse il bambino correndo davanti a lei sul marciapiede "Fai piano scemotto"disse amorevolmente prima di rispondere "Cosa c'è?...stiamo facendo una passeggiata" abbassò immediatamente il volume "No se ti ho detto di no è no!" rispose però alterata aumentando il passo senza rendersene conto andando avanti a Charles.Il piccolo rimase meravigliato da quello che gli stava di fronte,era semplicemente meravigliosa."Mamma?" "Aspetta Charlie non è il momento...No ti ho detto!"continuò a litigare con il ragazzo."Mamma?" "Fai silenzio Charles" il bambino allora troppo incuriosito da quella casa vi entrò dentro.

"Si sta crescendo moltissimo la pancia,chissà che bella che sarà"sorrise Sabreen sgranocchiando delle patatine "Si...ho deciso il nome" "Ah si?E quale?" "Sunset..."sorrisero tristi entrambi "Bello...anche io glielo volevo mettere a mia figlia che pizze"disse fintamente imbronciata "Come figlia?Sei incinta??" spalancò gli occhi Mila "Ma no -rise- no non sono incinta,solo che a una possibile bimba le avrei voluto mettere anche io questo nome" "Ahh oddio mi stavo preoccupando"rise."Eh l'ho notato".
"Allora vuoi diventare un professore Alex?" "No c'ho pensato bene,grazie della richiesta ma no" "Va bene lo stesso non ti preoccupare"gli diede una pacca sulla schiena.Si girò e subito venne catturato da uno strano particolare...un piccolo bambino rossiccio che si stava avventurando per il prato."Ma che ci fa quel bambino qui?" "Sarà venuto a iscriversi"sorrise Alex e seguì il professore che ora stava andando dal bimbo.
"Ehi piccolo"sorrise dolce come soltanto Charles sapeva fare "Ciao"disse intimidito il bimbo sradicando un fiore "Non si..." stava per rimproverarlo Alex ma venne subito bloccato da Charles "Cosa ci fai qui?I genitori?" "Papà sta in Francia e mammina sta parlando con papà "Ah e dove sta ora tua madre?" "Sta fuori,non è entrata con me" "Ah,ma dovresti andare da tua madre non trovi?" "Si!Ma qua è bellissimo,volevo giocare sull'altalena"sorrise annusando il fiore."Allora chiama tua madre e falla venire qua,così poi potrai giocare" "Va bene..." "CHARLIE" gridò la madre correndo sul marciapiede "DOVE SEI?" a Charles era famigliare quella voce infatti al suo suono gli fece male automaticamente lo stomaco.
"Sono qui dentro" urlò il bimbo.La madre allora cercando di orientarsi arrivò sulla soglia del cancello stremata,si guardò attorno e sobbalzò "O mio dio!" guardò di fronte a lei e per poco non svenì...
"Alba!"disse Charles spalancando gli occhi non credendoci.


Fine

Ciauu
Ecco il primissimissimo capitolo!
Cortino ma ne vale davvero la pena...o no?
Spero come al solito che vi sia piaciuto,se è così
scrivetemi una recensione con il vostro parere e 
Alla prossima!
Bye bye 


- AR -







 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001